Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2012, 13:32
E chi te lo dice?
Magari mette una foto che ha seguito la Lazio pure ad Atene...

Ecco qui chiudo che devo anna' aoo stadio.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 11:42
...
Abbiamo presentato:
Il Bujaccaro Oltre la Siepe.

:)
puro stile "Omino Bufo"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A robylele vado un attimo OT..
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14454.msg985669.html#new
Stanno dicendo che la legge sugli stadi non si farà magari te lo sei perso attendevo la tua risposta così da poter ribattere e ripartire con le discussioni, daje

Lo dico in amicizia  :D

a questo punto Lotito lascia se è interessato solo alla cubatura intorno allo stadio.
lo vedi che ci siamo accapigliati inutilmente? tra poco non ci sarà più motivo di polemizzare e saremo di nuovo tutti uniti.

Citazione di: Boom! il 23 Ott 2012, 13:28
Il fatto che la gente non capisce è che Morabito non ha mai detto che l'affare è concluso, che è già tutto fatto. Anzi... ha sempre e solo lasciato intendere che ci sta provando. Che c'è di male? la gente ci spera. Come uno sperava nel mercato di gennaio lo scorso anno o in quello estivo... C'è un topic abbastanza lungo.

secondo me la gente non capisce (cit.) che Morabito vende bufale fresche.

Non capisco il parallelo con il mercato di Gennaio.
E' come se io sperassi di non trovare la fila alla posta e quindi posso sperare pure di uscire entro domani con Scarlett Johansson. Che c'è di male?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
....... si giocano la LAZIO a biliardino ........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 11:37
Insomma vorresti uno sceicco come fosse Al thani.

una superCazorla non nega a nessuno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Daje che oggi me la sento calla! Io sò il Malaga, tu?

- Io non esisto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 13:41
a questo punto Lotito lascia se è interessato solo alla cubatura intorno allo stadio.
lo vedi che ci siamo accapigliati inutilmente? tra poco non ci sarà più motivo di polemizzare e saremo di nuovo tutti uniti.

io credo che andrà avanti aspettando la legge poi boh....
Dovremmo essere uniti a prescindere dalle nostre opinioni perchè quando inizia la partita i lotitani gli antilotitiani quelli che stanno in curva quelli che stanno in tribuna i pantofolai ecc devono avere un unico desiderio....che la Lazio vinca tutto qua

AVANTI LAZIO e speramo de vince in grecia :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Pronto? Buonasera, ristorante "La Parolaccia"? Salve, volevo prenotare un tavolo da 4 persone alle 21.00...a nome di Al Thani...sì sì, vaffancullo anche a voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Ott 2012, 13:34
Ma l'ellenico che dice?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

meglio che non lo sai conte..meglio  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
certo che con la squadra 3 in classifica, reduce da 4 vittorie consecutive ed attesa da un ciclo importantissimo di partite, il tifoso della Lazio che fa? sta a pensà agli sceicchi... Un pò come quei laziali che l'estate del 2000 invece ce godersi lo scudetto erano disperati per l'affare zenden...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
pare che l'arabo abbia anche dato una caparrina confirmatoria...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- chi sarebbe questo?
- ahahah, ma chi quello che lavorava qui una dozzina di anni fa?
- sì, quello stron.zo, leona'... te rendi conto? me sta a prende per culo su lazionet
- ma no, non dicevo italicbold, dicevo morabito...

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Il Tenente il 23 Ott 2012, 12:26

Ottimo bacino di utenza, palmares inesistente, grandi ambizioni mai appagate.

sembra l'identikit dei sacchidimmerda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il fatto che la gente non capisce è che Morabito non ha mai detto che l'affare è concluso, che è già tutto fatto. Anzi... ha sempre e solo lasciato intendere che ci sta provando. Che c'è di male? la gente ci spera. Come uno sperava nel mercato di gennaio lo scorso anno o in quello estivo... C'è un topic abbastanza lungo.

La cessione di una societa' di calcio quotata in borsa e una o piu' sessioni di mercato stanno su due piani completamente differenti e credo che chi vuole veramente acquistare una societa' di calcio si rivolgerebbe a persone un tantino piu' ferrate sull'argomento che non il Morabito di turno o suo omologo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
secondo me molto semplicemente Morabito sta cercando di far innamorare er bujaccaro, quando sa che sta in zona-Lazio lo invita allo stadio e gli parla della Lazio, nessuna manovra ufficiale, fa solo quello che fanno sempre i venditori, tipo, guardi che è una bella squadra, pensi che investimento che potebbe essere e via andare.

E' tutto molto più semplice di come la disegna la frangia "la cia ci spia" e magari meno fregnaccia di come sguazza la fazione "Non Mullah Omar"

Morabito allo stadio er bujacca l'ha portato, quindi lo conosce o comunque minimo sa come agganciarlo, (non credo che nessuno di noi sia in grado di portarsi un emiro allo stadio) poi ovvio che da qui a comprarsi la Lazio c'è l'oceano pacifico, ma una fregnaccia non è.

A meno che non abbia photoshoppato la testa de bujacca sul corpo de Oddi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ovvio che da qui a comprarsi la Lazio c'è l'oceano pacifico, ma una fregnaccia non è.

è una contraddizione in termini.   :)

che un emiro voglia comprare la Lazio è una fregnaccia, che possa andare allo stadio o conoscere Morabito è invece realistico, anzi reale.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io aspetto ancora l'arabi di Zamparini "in tre anni scudetto..."

est1900

Visitatore
Il fatto che la gente non capisce è che Morabito non ha mai detto che l'affare è concluso, che è già tutto fatto. Anzi... ha sempre e solo lasciato intendere che ci sta provando.

Col cazzo.

"Vincenzo Morabito
Domenica
Una serata di quelle che restano come pietre miliari nella vita. Emozioni, sensazioni, progetti...chi era con me stasera si e' reso conto che io non ho mai voluto illudere nessuno e che stavolta ci giochiamo tutte le nostre carte fino in findo, fino alla meta. Buona notte popolo laziale"

"Vincenzo Morabito
Sabato nei pressi di Rom, Lazio
E stasera di nuovo all'Olimpico...passato, presente e futuro tutti insieme...."

Poi dice che siamo alla fase 2 (di 3 totali).
Prima diceva che quando la Lazio passerà di mano si ricorderà di tutti i denigratori e non ci sarà posto per loro...

Questo sta usando lo stesso identico metodo dell'Ellenico.
Probabilmente perchè, come l'Ellenico, non ha niente di concreto da proporre, cazzate a parte.

E qua credo convenga fermarsi perchè stanno linkando pagine di LN su Fb.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er bujaccaro se trovò a roma per lavoro, serata splendida disse, oggi riunione fino alle 20 e poi a visitare il centro.
Durante la riunione un partecipante fa cenno alla partita in serale, magari pure riommerdista.
Er bujacca appizza la recchia, mmm stadio, partita lazio-milan?
Vado...
Arrivò così in tribuna monte mario, quando parlando con un signore, quest'ultimo gli fa notare che c'è vincenzo d'amico...grande giocatore sà? Allora lui blocca d'amico, gli chiede una foto, e vincenzino, che non sà manco chi è la concede. De straforo se infila vicmo, in effetti è sovraesposto, perchè una foto de straforo con vincenzino non se rifiuta mai.
Più tardi a casa o in albergo i 3 gongolano sulla partita vissuta:
D'amico: Ahhh bella partita, anche se abbiamo sofferto troppo, colpa de lotito!
Vicmo: Ahhh grande lazio, abbasso lotito e una foto de straforo con vincenzino che vuoi di più dalla vita?
Er bujaccaro: (in arabo) Bella partita, molto bella serata, chissà se il tifoso mi ha detto la verità su quel vincenzino..e poi chi era quello che si è messo di straforo? PTFHHHHHHH

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 14:45
Prima diceva che quando la Lazio passerà di mano si ricorderà di tutti i denigratori e non ci sarà posto per loro...

ohi, ohi.. non sta bene vendicarsi. Denota poco carattere e scarsa maturità.

Fossi uno sceicco comprerei la Lazio ma senza rivolgermi a Morabito. Pare una persona cattiva..   :(

Discussione precedente - Discussione successiva