Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:44
sai, ormai si accompagna tutto con lo strepitus...anche se va contro le norme. Finché c'è stato Cragnotti il Morabito era interlocutore privilegiato (mi ricordo Stankovic ed altri)e credibile. Ora, ammettendo pure che si sia incarognito contro l'attuale gestione (sostantivo al quale tutti, credo, accostiamo l'aggettivo "temporaneo"), non possiamo negargli la nostra stessa lazialità (credo identica a quella di chi lo perculeggia a sangue e che battuteggia anche sarcastico). Il suo modo di fare sarà pure discutibile ma, nel trattare questa notizia vi sarete scoperti a fantasticare. Beh, a ditte la verità, vado controcorrente e lo ringrazio solo per questo. Il mondo è dei ca.zzari. In fin dé conti chi c'ha fatto vince l'ultimo scudetto un pò lo era, o sbaglio?
Quello che però sfugge a Morabito (e mi pare di capire anche a te) è che queste nostre perplessità sull'operazione tutta le avremmo riservate pare pare a Panzabianca, est1900, Dino Zoff, Bruno Giordano, Tex willer, a chiunque si fosse presentato con un'operazione di questo tipo proposta in questo modo.
Primo perchè, come ribadito poc'anzi, ci sono illustri precedenti
Secondo perchè avremo pure il diritto a parlare quando la cosa si farà più seria e nel frattempo scherzarci su, no?
Come funziona? Lui può chiama' Lotito Cacini e io non posso scherza' su di lui?
Fermo restando che se arrivasse qualcuno capace di migliorare la Lazio sarebbe ben accetto (a beneficio di quei quattro imbecilli che riportano cazzate dellà).