Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ott 2012, 11:30
non è proprio così.

Se Lotito non gli cede la sua quota, e nessuno lo obbliga a farlo, l'assegno se lo sbatte là dove non batte mai il sole

se l'assegnuccio comprende i 30 ml. anticipati nel 2004 più altri 40 per il disturbo Lotito parte subito e per sempre in posti dove il sole batte tutto l'anno..   ;)

Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2012, 11:43
Non mi pare che Lotito abbia il 100% delle azioni...

no, ma è azionista di maggioranza. Per distacco.  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2012, 11:43
Non mi pare che Lotito abbia il 100% delle azioni...

Si ma ha la maggioranza assoluta.
Quindi chiunque voglia il controllo della Lazio sempre per Villa San Sebastiano deve passà.
Il che non impedisce che, come dice il nostro caro primate ciociaro, se l'assegna fa ride Lotito se converte all'Islam nel minuto che segue.

Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2012, 11:25
confesso che è la prima cosa che mi è venuta in mente.
perché non prenderla nel 2004?

nevvero ?
Pur'io é la prima cosa che ho pensato.
Quando stavamo con le pezze ndo stava sto tifosone ?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ott 2012, 11:47
No, ha il 67%.

L'arabo al massimo può comprarsi il 33%. che ce fà?

tra l' altro dovrebbe fare un O.P.A. rimetterci un sacco di soldi per niente e non prenderebbe nemmeno il 33% vista la frammentazione che c'è in giro. Ci sono centinaia di tifosi che hanno piccolissime quote che difficilmente cederanno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 11:48
se l'assegnuccio comprende i 30 ml. anticipati nel 2004 più altri 40 per il disturbo Lotito parte subito e per sempre in posti dove il sole batte tutto l'anno..   ;)

Fossi in te non ne sarei così sicuro.

Lotito la Lazio se la terrà stretta, non basta certo un guadagno di 40M per farlo salutare.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 11:48

nevvero ?
Pur'io é la prima cosa che ho pensato.
Quando stavamo con le pezze ndo stava sto tifosone ?

Ti ricordi i topic kilometrici sulle quote azionarie le s.p.a., le impicci s.r.l, le imbrogli s.a.s......  :lol:
eravamo diventati tutti esperti di economia societaria....  ;))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: scignia il 26 Ott 2012, 11:57
Ti ricordi i topic kilometrici sulle quote azionarie le s.p.a., le impicci s.r.l, le imbrogli s.a.s......  :lol:
eravamo diventati tutti esperti di economia societaria....  ;))

OT
Lo sai che io so convinto sempre che Lotito doveva essere il gestore pro temporedelle azioni di Cragnotti ma che alla fine c'ha preso gusto, s'é fatto prendere la mano e se le é tenute ?
Te la ricordi sta storia ?
Beh, io ne so ancora convinto oggi.
EOT

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Tu guardi troppi films di FantaScienza....  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
per un certo tempo, chiedo venia, ho frequentato il forum di stefano greco.
che invece raccontava di un lotito gestore pro tempore per conto di ernesto bertarelli.

se uno sceicco si presentasse a villa san sebastiano con 70 milioni di euro cache lotito gliela vende, e anche di corsa.
se poi ci fosse un codazzo di giornalisti e telecamere, la pressione sarebbe così alta che lotito non potrebbe fare a meno di cedere.
nel caso di chinaglia il presidente ha avuto buon gioco a resistere: dall'altra parte c'era un bluff.

comunque, si parla di nulla.

detto questo (ovvero nulla) non appena si è cominciato a parlare di uno sceicco per la lazio:

Azienda britannica dichiara di produrre benzina da aria
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/analisieapprondimenti/2012/10/22/Azienda-britannica-dichiara-produrre-benzina-aria_7673370.html

:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2012, 12:11
che invece raccontava di un lotito gestore pro tempore per conto di ernesto bertarelli.

Si ma voi mette co Cragnotti.
Secondo me il Cragna c'ha ancora un bel paccchetto d'azioni della SS Lazio.
Tipo 7/10%

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 12:13
Si ma voi mette co Cragnotti.
Secondo me il Cragna c'ha ancora un bel paccchetto d'azioni della SS Lazio.
Tipo 7/10%

In mano a chi ? Dei prestanome ? Dovrebbero essere minimo 6 o 7 visto che dopo il 2% hai l' obbligo di dichiararlo pubblicamente.
Non ci credo.   :roll:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Comunque se gli inglesi vengono da queste parti di aria ne facciamo quanta ne vogliono e pure aggiunta di idrocarburi incombusti....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: andyco il 26 Ott 2012, 06:00
Ralph se farebbe anticipa' i soldi dal fratello.... È io stavolta non je li do.... :D

Ps avrò cazzeggiato troppo???

Ti confondi. Quelli che perdi a poker non è "anticipo", sono dovuti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eppure, in a Fish_Mark style, anche avere "nuovi padroni" così non sarebbe così male:

L'immagine si riferisce alle elezioni di quest'anno del Benfica.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Qual e' il "PREZZO GIUSTO" della Lazio?

Insomma....quanto dovrebbe avere lotito secondo voi per cedere la Lazio?!?

30 ?  50 ?  75? 100? 150?

Cosi per farci un'idea...

ps Parlo del 66% di lotito non del totale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- CENTO, CENTO, CENTO!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 26 Ott 2012, 13:22
Posso fare una domanda a tutti voi?

Qual e' il "PREZZO GIUSTO" della Lazio?

Insomma....quanto dovrebbe avere lotito secondo voi per cedere la Lazio?!?

30 ?  50 ?  75? 100? 150?

Cosi per farci un'idea...

ps Parlo del 66% di lotito non del totale

ho scritto che, secondo me, Lotito con 30 + 40 di guadagno te lo levi di torno.
ma potrei sbagliare.

al di là di questo non credo esista un prezzo giusto.
Parliamo di una società che rappresenta anche una passione. Gli stessi tifosi sono quelli che fanno fare il fatturato e che dànno un senso all'esistenza di un club.

In teoria Lotito dovrebbe andare via, per taluni, anche per 5 euro se degnamente sostituito.

Al contrario, se il prezzo di mercato fosse, mettiamo 100 e lui volesse 200 non ci sarebbe niente da dire, in quanto azionista di maggioranza e, diciamo, legittimo proprietario (*).

(*) come dicevo, concetto un pò forzato perchè la Lazio rimane sempre essenzialmente nostra.

Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2012, 12:11

secondo te come fa a conservare ancora un minimo di credibilità con alcuni laziali? per me rimane un mistero.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 14:05

In teoria Lotito dovrebbe andare via, per taluni, anche per 5 euro se degnamente sostituito.

Anche se lotito non mi e' simpatico riconosco che in alcune cose e' stato bravo quindi e' giusto che chieda una somma adeguata e non sono nemmeno tra quelli "meglio chiunque che lotito" o "meglio la serie b che lotito"....

Il mio sogno e' che possa venire qualcuno meglio di lui e con piu' possibilita' di investire...

Comunque provo a fare un prezzo...vediamo cosa ne pensate voi...per me il "PREZZO GIUSTO" per il 66% e' 50mln...piu' o meno....cosa ne dite?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quindi per te la Lazio vale sugli 80 milioni, sembra pochissimo, non so come potremmo dire che il prezzo giusto è questo oppure quest'altro...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Ott 2012, 14:20
Quindi per te la Lazio vale sugli 80 milioni, sembra pochissimo, non so come potremmo dire che il prezzo giusto è questo oppure quest'altro...

Considerando che comunque chi compra la Lazio compra anche il suo debito....secondo me piu' o meno la cifra potrebbe essere quella....ripeto...secondo me...non sono un economista e non devo fare io il prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva