Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
In quest'ordine di preferenza.
E s'abbracciamo....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 17:32
te credo...non allena da secoli!

Però sui vari sitarelli si era già partiti con la solita narrazione "Lazio: alternativa Mazzarri" così, per gettare benzina sul fuoco

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2021, 17:38
E se fosse Zinedine Zidane?

ti dirò  ...io non so nemmeno giudicarlo come allenatore...
ha gestito mostri ma tatticamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2021, 17:43
Però sui vari sitarelli si era già partiti con la solita narrazione "Lazio: alternativa Mazzarri" così, per gettare benzina sul fuoco

gente che non ama la Lazio e vuole attribuirci il peggio in circolazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se non chiedesse più di 3/4 ml.(cosa di cui dubito) si potrebbe fare un tentativo per Carlo Ancelotti.

tra l'altro sarebbe uno smacco tale per le merde che si cancellerebbe con un colpo di spugna l'effetto-murigno che tanto li fa sognare, cosa a cui sono abituati nei mesi estivi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Mag 2021, 17:37
Per me arriva uno dall'estero...stile Petkovic. Dall'Italia non credo ai Mazzarri,Italiano di turno

Mazzarri e Italiano cosa avrebbero in comune?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: robylele il 28 Mag 2021, 17:45
se non chiedesse più di 3/4 ml.(cosa di cui dubito) si potrebbe fare un tentativo per Carlo Ancelotti.

tra l'altro sarebbe uno smacco tale per le merde che si cancellerebbe con un colpo di spugna l'effetto-murigno che tanto li fa sognare, cosa a cui sono abituati nei mesi estivi.

Se non sbaglio, ha contratto fino al 2024 col Everton.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2021, 17:38
E se fosse Zinedine Zidane?

molto probabile...
d'altronde al Real percepiva solo 12 milioni netti a stagione....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2021, 16:30
a chi piace Italiano, vi posto merde-spezia. Sono solo gli highlights in cui mancano altre 4-5 azioni in superiorita' delle merde. Guardate i gol e le occasioni subite dallo spezia. Non capisco proprio il credito di cui vanti questo Italiano

Diciamo che non è così facilecapire la bravura di un allenatore guardando gli highlights di una partita presa a caso tra le 38 giocate.

Al momento il credito che vanta è puramente virtuale, nel senso che ne stiamo parlando tra noi e non mi pare ci sia nulla di concreto.
Che poi sia considerato un allenatore interessante tra quelli emergenti è dettato evidentemente dagli ottimi risultati ottenuti con una squadra che a detta di chi ci capisce doveva retrocedere a febbraio.
Ovviamente ciò di per sé non basta per dire che diventerà un fenomeno ma che sia accostato/accostabile alla Lazio penso ci possa stare. Poi si vedrà. Posto che ognuno ha la sua idea è ovvio che un po' tutti speriamo arrivi un profilo importante, ma se così non fosse la scommessa su un allenatore emergente penso abbia il suo perché.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Mag 2021, 17:49
Se non sbaglio, ha contratto fino al 2024 col Everton.

se ha firmato un contratto così lungo in una squadra di Premier sì, ma pur sempre con un club medio com'é l'Everton, potrebbe significare che non prende un ingaggio principesco.
E che potrebbe stralciarlo per tornare in Italia. Come murigno non credo abbia l'appeal di una volta, i trainer top oggi sono considerati altri.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: robylele il 28 Mag 2021, 17:55
se ha firmato un contratto così lungo in una squadra di Premier sì, ma pur sempre con un club medio com'é l'Everton, potrebbe significare che non prende un ingaggio principesco.
E che potrebbe stralciarlo per tornare in Italia. Come murigno non credo abbia l'appeal di una volta, i trainer top oggi sono considerati altri.

ma gli ingaggi in premier sono di media più alti dei nostri...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ho fatto il suo nome settimane fa, a questo punto tra un italiano che durerebbe il tempo di uno starnuto sulla nostra panchina, molto meglio lui se non si può arrivare a Sarri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: robylele il 28 Mag 2021, 17:55
15 fischi l'anno prendibile

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2021, 17:59
Si parla anche di Benitez.

Ho fatto il suo nome settimane fa, a questo punto tra un italiano che durerebbe il tempo di uno starnuto sulla nostra panchina, molto meglio lui se non si può arrivare a Sarri.
bollitissimo dai tempi di Newcastle

pan

*
Lazionetter
* 4.586
avevo detto anch'io Italiano però ecco, se proprio volessimo puntare a qualcuno di importante, uno straniero di peso, si potrebbe puntare all'eventuale sfida con Mourihno. più che i soldi, che tantissimi non ne possiamo proporre, sulla competizione. tutta psicologia insomma. se ce casca qualcuno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Indignato74 il 28 Mag 2021, 17:41
Italiano, Caserta e Reja.
In quest'ordine di preferenza.
E s'abbracciamo....

più che abbracciarci potremmo legarci ad una pietra. al collo.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Magari Benitez, grande maestro di calcio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
E' piacevole parlare di allenatori, credo ce ne siano moltissimi in giro, in tutta Europa.
Bisogna capire cosa può fare al caso nostro ma soprattutto, mettersi sulla linea d'onda del presidente Lotito, perchè vi dirò, secondo me Tare ha una visione molto più europea, credo che lui andrebbe a pescare un tecnico in Germania, piuttosto che in Belgio.

Discussione precedente - Discussione successiva