Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: paolo1971 il 28 Mag 2021, 18:08
E' piacevole parlare di allenatori, credo ce ne siano moltissimi in giro, in tutta Europa.
Bisogna capire cosa può fare al caso nostro ma soprattutto, mettersi sulla linea d'onda del presidente Lotito, perchè vi dirò, secondo me Tare ha una visione molto più europea, credo che lui andrebbe a pescare un tecnico in Germania, piuttosto che in Belgio.
Perché in Germania e non in Belgio?
Comunque beati voi, che credete Tare abbia idee precise.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 16:36
Mercoledì, in risposta alla notizia della ricerca di soldoni da parte dell'inda, ho ipotizzato la cessione di Lukaku-DeVrij-Hakimi per 200 milioni e l'arrivo di Ciro-Acerbi-Marusic per 90 milioni.
Alla luce del vecchio adagio cragnottiano (cambiare per crescere) Acerbi e Marusic li venderei serenamente, per l'età del primo e la qualità a portata di mano dell'altro, su Ciro ragionerei su molti aspetti ma considerata l'età e la cifra complessiva, sarei per il si. Cragnotti lo aveva fatto con un Signori nel pieno delle sue facoltà calcistiche e l'ha fatto con Vieri.
Il punto è un altro, Cragnotti quando vendeva sapeva già cosa comprare, Lotito e Tare no. A noi manca l'audacia tecnica, si è puntato sulla conservazione, fino al declino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Non se inventassero un cazzo, adesso tutto su Sarri, je dai 4 pippi e vaffanculo, no Italiano, Sinisa, Mazzarri e stronzate varie, perchè è anche colpa loro (di Tare e Lotito) quello che è successo, perlomeno ce devi prova a convincerlo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 28 Mag 2021, 18:21
Non se inventassero un cazzo, adesso tutto su Sarri, je dai 4 pippi e vaffanculo, no Italiano, Sinisa, Mazzarri e stronzate varie, perchè è anche colpa loro (di Tare e Lotito) quello che è successo, perlomeno ce devi prova a convincerlo.

ma cosa è successo? non è successo nulla. un allenatore arrivato alla fine del ciclo cambia squadra. amen

continuare a mettere Italiano in lista con Sinisa è offensivo

Sarri da noi farebbe malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2021, 18:11
Perché in Germania e non in Belgio?
Comunque beati voi, che credete Tare abbia idee precise.
Germania e Belgio, ma anche Olanda. Non vorrei che passasse facilmente l'idea che Tare sia un idiota, è chiaro che sugli allenatori Lotito vuole dire la sua, quindi potrebbe anche ascoltarlo ma poi cassarlo.
Leggo di una possibilità nerazzurra per Radu, hai visto mai che con Simone c'è un riciclo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 18:22
ma cosa è successo? non è successo nulla. un allenatore arrivato alla fine del ciclo cambia squadra. amen

Continuiamo a far finta che non è successo nulla, vabbene dai, lo [...] sono io che ci sono rimasto dimmerda, è colpa mia che ancora non ho capito come funziona il calcio; poi Sarri da noi farebbe malissimo, giuro che ve invidio quando avete tutte queste certezze, continuare a dire che non è successo nulla per me è mettere la testa sotto la sabbia o la polvere sotto il tappeto per me eh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 28 Mag 2021, 18:24
Continuiamo a far finta che non è successo nulla, vabbene dai, lo [...] sono io che ci sono rimasto dimmerda, è colpa mia che ancora non ho capito come funziona il calcio; poi Sarri da noi farebbe malissimo, giuro che ve invidio quando avete tutte queste certezze, continuare a dire che non è successo nulla per me è mettere la testa sotto la sabbia o la polvere sotto il tappeto per me eh.

che affettivamente ci siamo rimasti tuttƏ male è chiaro

ma è affetto. immagino che anche Lotito ci sia rimasto male per lo stesso motivo.

ma se calcisticamente ci lasciamo guidare dalla rabbia e dall'affetto non andiamo lontano.

Sarri da noi non avrebbe stimoli adeguati a fare nulla di particolarmente rilevante

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Il tecnico dell'Ostenda, Alexander Blessin, ha appena vinto il premio come miglior allenatore del Belgio.

Scuola Lipsia, 3-5-2
Mi piacerebbe avere un allenatore straniero, con uno sguardo più europeo, perchè l'Italia continua a guardarsi l'ombelico ma non è più il centro del mondo calcistico da decenni, neppure per la tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
eh pure io me lo chiedevo perché farebbe malissimo ? Nemmeno male o così così, proprio malissimo . Ha fatto bene ovunque, da noi malissimo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Comunque a livello di voci ora qualcuno lo inizia a citare Italiano accostato a noi (si parla anche di Hellas Verona). Anche Di Marzio ha rilanciato la notizia. In ogni caso avendo un contratto con lo Spezia fino al 2022 prima dovrà liberarsi e quindi anche fosse lui il candidato ci sarebbe da aspettare qualche giorno come minimo.
Ma va detto che in questa fase buttano diversi nomi nel calderone e il più delle volte facendo semplici previsioni, quindi direi che conta il giusto.

Per quanto riguarda Sinisa invece l'ad del Bologna Fenucci ha detto che si incontreranno con il tecnico il 1° giugno per parlare di futuro. Anche qui, dovesse essere lui il prescelto, ci sarà da attendere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Comunque, al di là del nome, mai come in queste ultime ore si sta parlando  tanto in chiave Lazio. Provate a digitare in rete "X allenatore Lazio", verrà fuori che è stato contattato nelle ultime ore da Lotito...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Eh sì, meglio essere mediocri e scegliere tra Italiano e la Morace :beer:
Sarri sarebbe perfetto per dare un segnale all'ambiente e continuare questo progetto di crescita.
E fossi in Lotito lo farei pure come smacco a Inzaghi...
A lui davo massimo 2 milioni più bonus perché non lo consideravo il top... e adesso prendo il top e gli do addirittura 4 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 18:22

nulla.
è certamente singolare che chi non ha gioito per lo scudetto per via del tourbillon di calciatori sia insensibile all'addio di un tecnico che ha passato gli ultimi 20 anni a formello.
o forse no.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sololanebbia il 28 Mag 2021, 18:28
eh pure io me lo chiedevo perché farebbe malissimo ? Nemmeno male o così così, proprio malissimo . Ha fatto bene ovunque, da noi malissimo

ma dove? al Napoli à praticamente buttato uno scudetto che si era in qualche modo conquistato

al Chelsea così così in campionato col grande traguardo EL che peró non gli è valso la riconferma

alla Juve stava per perdere lo scudetto, noi lo abbiamo sverniciato in supercoppa, gattuso in coppitalia e manco è stato riconfermato

Sarri viene da tre esoneri consecutivi. oltre al fatto che da noi dovrebbe trovare stimoli che sono complessi e che è intransigente nelle rose

in più costa moltissimo.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 20:41
Avevo appena aperto un post simile perché nei topic di Inzaghi  non ci capivo più  nulla, spero che ci pensi l'amministrazione a rimuoverlo  :D

Comunque Sinisa non lo vorrei solo perché due anni fa stava per andare alla Roma, togliendo il fatto che è uno scarsone, è pure un altro giuda  .

Sarebbe da andare dritti su Conceicao adesso

In seconda battuta Sarri

Un mio pallino sarebbe Ten Hag dell'Ajax che gioca un calcio stupendo, ma non saprei economicamente quanto sia possibile

Sono d'accrdissimo su Conceicao (lo ho postato anche altrove), ma NON su Sarri.

Ten Hag è una proposta interessante. Per me potrebbe andare anche Stankovic o Klose.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 28 Mag 2021, 18:32
nulla.
è certamente singolare che chi non ha gioito per lo scudetto per via del tourbillon di calciatori sia insensibile all'addio di un tecnico che ha passato gli ultimi 20 anni a formello.
o forse no.

non sono insensibile dal punto di vista affettivo

non credo che Sarri possa colmare questo vuoto

Nesta potrebbe ma spero che nessuno pensi sia sensato affidargli per questo la panchina

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
E' successo che l'allenatore scelto dalla Lazio per il prossimo anno, ora sta all'Inter.
Non è un semplice cambio di allenatore.
Non si può non partire da questo.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2021, 17:38
E se fosse Zinedine Zidane?

Magari - ma è un puro sogno perché ci vorrebero almeno 10 milioni all'anno.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 18:35
non sono insensibile dal punto di vista affettivo

non credo che Sarri possa colmare questo vuoto

Nesta potrebbe ma spero che nessuno pensi sia sensato affidargli per questo la panchina

Come ho scritto altrove, Nesta mi piacerbbe come vice CT, affiancato ad uno che ha più esperienza (ed esperienze vittoriose).

Discussione precedente - Discussione successiva