Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Perché non scendi? Perché non ristai?
fresca è la sera e a te noto il cammino...  :since

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dopo anni di silenzio, anche se nell'anonimato non ho mai smesso di leggervi, ho deciso di rispolverare questo (in)glorioso nickname e il suo avatar (nel frattempo giustamente usucapito da un altro utente) per condividere questo momento storico per la Lazio.
Oggi mi viene da pensare al momento dell'acquisto di Gazza. Quello fu il passaggio di testimone da una Lazio all'altra. Il capitolo nuovo.
Da Calleri, Fascetti, Fiorini, Caso e Acerbis, una Lazio amatissima a Cragnotti, Gazza, Zoff, Signori e Winter e poi via via con sempre più grandi e importanti giocatori grandi traguardi grandi vittorie.
Poi abbiamo iniziato il capitolo Lotito con Caso, Lulic, Ciro, Inzaghi e Sergio.
Oggi forse apriremo un capitolo nuovo.
I capitoli non si aprono con una partita vinta con una qualificazione in Champions o una Coppa Italia alzata, le nuove ere si vedono quando accade qualcosa che cambia la direzione, quando la storia prende una direzione inaspettata e un mondo nuovo si sostituisce alla tradizione, ai riti e alle figure che in un attimo ci appaiono vecchie e passate.
Non credo troveremo almeno, a breve, le vedove di Inzaghi, nonostante abbia vinto e sia stato un allenatore molto amato, ma noi si sa non ci facciamo mancare mai niente, quindi non è detto.

Un abbraccio a tutte e tutti nessuno escluso di Lazionet che anche in questi giorni si è dimostrata una comunità come nessun'altra.

Applausi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: erlaziale il 09 Giu 2021, 15:04
Il tweet della sigaretta su Twitter ha avuto un successo clamoroso. Ne sta parlando tutto il mondo.

Così si fa.

Eh, ma quellidellà so i geni daaaa comunicazzzzione. Eeeehhhh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Grazie a tutti. Lazionet da dipendenza, mi dovevo disintossicare. :)
Ma rimaniamo in tema e celebriamo Sarri perchè lo merita aggiungendo Lotito che ha saputo,forse suo malgrado, cambiare la storia della Lazio di questi anni '20
FORZA LAZIO

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Dopo anni di silenzio, anche se nell'anonimato non ho mai smesso di leggervi, ho deciso di rispolverare questo (in)glorioso nickname e il suo avatar (nel frattempo giustamente usucapito da un altro utente) per condividere questo momento storico per la Lazio.
Oggi mi viene da pensare al momento dell'acquisto di Gazza. Quello fu il passaggio di testimone da una Lazio all'altra. Il capitolo nuovo.
Da Calleri, Fascetti, Fiorini, Caso e Acerbis, una Lazio amatissima a Cragnotti, Gazza, Zoff, Signori e Winter e poi via via con sempre più grandi e importanti giocatori grandi traguardi grandi vittorie.
Poi abbiamo iniziato il capitolo Lotito con Caso, Lulic, Ciro, Inzaghi e Sergio.
I capitoli non si aprono con una partita vinta con una qualificazione in Champions o una Coppa Italia alzata, le nuove ere si vedono quando accade qualcosa che cambia la direzione, quando la storia prende una direzione inaspettata e un mondo nuovo si sostituisce alla tradizione, ai riti e alle figure che in un attimo ci appaiono vecchie e passate.
Non credo troveremo almeno, a breve, le vedove di Inzaghi, nonostante abbia vinto e sia stato un allenatore molto amato, ma noi si sa non ci facciamo mancare mai niente, quindi non è detto.

Un abbraccio a tutte e tutti nessuno escluso di Lazionet che anche in questi giorni si è dimostrata una comunità come nessun'altra.
:hail: :band5: :band6: :band7: :band8:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Giu 2021, 13:36
Saremo sempre il loro dito in culo.... morite gonfi

Il foro competente, d'altronde, é facilissimo da trovare.
Spanato, slabbrato e mal frequentato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tyche844 il 09 Giu 2021, 15:07
Vero, lo riportano in parecchi
su raglioraglio praticamente hanno discusso solo che la Lazio ha sbagliato a presentarlo col tweet della sigaretta, anche se insisteva e  intignava solo il conduttore che a mio parere più che simpatizzante romanista per interesse come viene spesso additato è in realtà l'emblema del Fesso Assoluto, un vero e immarcescibile minus habens su qualsiasi argomento cerchi di portare avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2021, 15:15
Il foro competente, d'altronde, é facilissimo da trovare.
Spanato, slabbrato e mal molto frequentato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

Citazione di: Warp il 09 Giu 2021, 14:53

Ognuno di questi passaggi è stato ispirato, accompagnato, condizionato da eventi esterni.
L'arrivo di Cragnotti avvenne perché Cragnotti vide la possibilità di arricchirsi ulteriormente approfittando dell'arrivo nel calcio delle TV private. Come in altre occasioni vedeva più lontano di altri. Provò anche a fare la guerra alle mafie strisciate, sia sul campo, sia contribuendo a creare la piattaforma Stream. L'avventura di Stream è finita troppo presto, e quel crollo è stato l'inizio della fine. Fine che ci ha portato Capitalia e poi Lotito.
Il gigantesco evento di questo momento di passaggio è il COVID. Se riusciremo ad adattarci al calcio post-COVID avremo un futuro luminoso.

------
A proposito, se qualcuno conoscesse un libro, un sito, un qualcosa che ricostruisce la vicenda di Stream, lo pregherei di segnalarmelo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quanto mancaaaaaaa?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 20:38
Scusate se mi sono permesso di aprire un nuovo topic, ma almeno cerchiamo di ristabilire un po' di ordine sul forum.

In questo spazio cerchiamo di non parlare di Inzaghi,  cerchiamo di discutere soltanto del futuro allenatore.

Grazie è sempre FORZA LAZIO  :ssl

Allora? Va bene? No?

Facce sape', noi stiamo qua eh?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
E la voce della nord nel giorno di Sarri fa un post di omaggio a Inzaghi

Io boh...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tom_Frost il 09 Giu 2021, 15:29

Io boh...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ne ho letta una fantastica ora su Facebook....

MA SARRI.....QUANDO CAZZO LO FIRMA 'STO RINNOVO?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: erlaziale il 09 Giu 2021, 15:04
Il tweet della sigaretta su Twitter ha avuto un successo clamoroso. Ne sta parlando tutto il mondo.

Così si fa.
Anche in Estonia?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2021, 13:30
Annateve a legge i forum dei difettosi, uno è riuscito a scrive che avemo preso Sarri perchè loro hanno preso Merdigno.

Anzi, tutti i cambi in panchina sono dovuti alla loro scelta di prendere Merdigno.

quando nun conti un cazzo e te senti il centro dell'universo ,
d'altra parte non per nulla so' i figli stupidi de Roma, questi negli utlimi 13 anni hanno
vinto un bonzai, ma so' capaci de ditte che la giuve ha ripreso allegri per rispondere a merdigno,
che Sarri sta messo male per accettare la Lazio, che chiaramente non sarà la miglior squadra possibile, ma paragonata
al nulla cosmico della loro, minimo dovrebbe fargli pensare che merdigno stava con le toppe al culo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eagle s supporters il 09 Giu 2021, 15:34
Ne ho letta una fantastica ora su Facebook....

MA SARRI.....QUANDO CAZZO LO FIRMA 'STO RINNOVO?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Geni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tom_Frost il 09 Giu 2021, 15:29

Io boh...
Direi che è un segnale poco rassicurante

Discussione precedente - Discussione successiva