Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Mag 2021, 10:32
perché invece se parliamo solo di progetti sceglie noi? siamo economicamente più forti del tott? io credo che abbiamo perso la misura della nostra dimensione. . .

Io non ho scritto questo. Economicamente siamo inferiori al Tottenham, Sarri potrebbe venire da noi se vuole tornare ad allenare in Italia. Comunque se partiamo dal presupposto che siamo inferiori in tutto e non accetterà mai ci possiamo anche risparmiare i sondaggi con Sarri

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Grazie.  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2021, 10:33

Ovvio, preferirei Sarri, ma tra Italiano e i vari Sinisa, Mazzarri, Gotti etc. non avrei dubbi.

Io preferirei Italiano anche a Sarri, solo perchè non vedo piu Sarri qui tra due-tre anni. Italiano, invece, si.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2021, 10:39
Un riepilogo delle ultime 16 ore?
Grazie.  :beer:
moriremo tutti, in sintesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Italiano è il migliore i vari Gotti, Sinisa ecc... pure per me.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2021, 10:40
Io preferirei Italiano anche a Sarri, solo perchè non vedo piu Sarri qui tra due-tre anni. Italiano, invece, si.
Non mi preoccuperei dei prossimi due tre anni, chiunque venga. Se a dicembre siamo qui a non invocarne in massa l'esonero sara'comunque un successo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Tuttomercato ribadisce incontro con Sarri previsto per domani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671

Ma Gotti è un conservativo, un aziendalista, uno che ama rimanere nei ranghi e mantiene sempre un profilo basso. Al di là della storia della multa per violazione del coprifuoco sembra una brava persona, e in più gioca a 3 dietro.

Mi sbilancio, sicuramente sbaglierò, ma il profilo più attinente ai famosi tre parametri mi sembra più lui di Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2021, 10:33
Tra gli emergenti, Italiano secondo me è il migliore. In tre anni a livello professionistico ha ottenuto due promozioni ed una salvezza, esprimendo un gran calcio.

Non vedo grosse differenze con Conte, Sarri o Allegri quando vennero scelti dalle big.

Ovvio, preferirei Sarri, ma tra Italiano e i vari Sinisa, Mazzarri, Gotti etc. non avrei dubbi.

Non posso che quotare al 100%.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se dobbiamo limitarci al contesto della serie A (e ritenendo Sarri estremamente improbabile) Italiano è indubbiamente il migliore.
Ma proprio di gran lunga.

E concordo con Adler: quando il napoli prese Sarri dall'Empoli non è che fosse così diverso. Di similitudini possono essercene molte (dalla gavetta alla mentalità)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Nel frattempo ufficiale mr. Homportamenti al Napoli

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: geddie il 29 Mag 2021, 10:44
Non mi preoccuperei dei prossimi due tre anni, chiunque venga. Se a dicembre siamo qui a non invocarne in massa l'esonero sara'comunque un successo.

Severo, giusto e, come vedo, molto probabile.  :)
Ma non è importante che ne pensiamo noi. C'è Lotito a pensare di questo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
In cima alla lista c'è Sarri, cominciano a parlarne un pò tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
A me la cosa che preoccupa di sarri, oltre al disprezzo per il personaggio è il fatto che dopo il Napoli abbia avuto enormi difficoltà a proporre il suo gioco sia alla juve che al Chelsea. Insomma, ha fallito proprio nel fare quello per cui era stato preso.

Infatti è durato un anno nonostante i trofei.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Anch'io sono per un profilo giovane, ambizioso e disponibile a lanciare giovani che possono esplodere.

Serve visione su quello che potrà essere un grande allenatore da settembre.

Anche perché tare è adatto a scovare giovani promesse o campioni non ancora esplosi. Un disastro a scegliere giocatori pronti  :=))

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Italiano potrebbe essere il profilo giusto se si decidesse di rifondare vendendo i big, svecchiando la squadra, scegliendo profili giovani con tanta fame e disponibilità al sacrificio.
Ci sarebbe una rivoluzione nella preparazione fisica, tecnica: allenamenti stile Gasperini.
Italiano con l'attuale rosa avrebbe poche probabilità di mangiare il panettone

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2021, 10:14
Se è vera l'offerta del Tottenham sarà di molto superiore alla nostra, quindi se Sarri punta unicamente all'ingaggio possiamo metterci una pietra sola. Bisogna vedere se magari, dato che non si è lasciato benissimo con la juve, non voglia tornare in Italia e accettare una sfida.

A quanto pare Sarri non dovrebbe essere l'obiettivo numero 1 del Tottenham. E' nella lista (lunga) dei nomi (qualche settimana fa ci era finito dentro anche Inzaghi) ma non di certo il favorito. Per dire, si parla anche di un ritorno di Pochettino o addirittura di un assalto a Conte oltre a quello per Brendan Rodgers. Diciamo che la situazione allenatore per gli Spurs sembra essere ingarbugliata tanto quanto la nostra

Da questo punto di vista speriamo che il Tottenham scelga rapidamente il loro allenatore così almeno per Sarri si chiude un'altra porticina  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 29 Mag 2021, 10:54
A me la cosa che preoccupa di sarri, oltre al disprezzo per il personaggio è il fatto che dopo il Napoli abbia avuto enormi difficoltà a proporre il suo gioco sia alla juve che al Chelsea. Insomma, ha fallito proprio nel fare quello per cui era stato preso.

A me quel che preoccupa di Sarri è che sia na cazzata perché non sanno che scrive e quindi puntano alla cosa che acchiappa più click.

Nell'ignoranza del tifoso medio (vedi i vari sondaggi su siti e sitarelli) i nomi stranieri non sono spendibili, perché non li conoscono.

Quindi qual'é l'unico nome che genera flussi? Sarri. E su quello se va.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
credo che per Sarri ci siano lo 0,1 per cento di probabilita' . Italiano boh , non ho seguito lo Spezia se non contro di noi. Non mi ha particolarmente impressionato.
Continuo a sperare in Conceicao o in qualche sorpresa dall'estero.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: syrinx il 29 Mag 2021, 10:54

Sarri non era aprezzato per lavoro svolto sia con Chelsea sia con i pezzidemerda di Torino, anche se i risultati ottenuti erano, più o meno, in grado con le aspettative e passato di queste due squadre. Infatti, non ha falitto ma ha 'raggiunto' due dimissioni poco dopo e una certa notorietà.

C'è qualcosa sotto con lui che non mi fa sentire sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva