Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Oggi mi sento ottimista su Sarri. Riporto un articolo relativo al procuratore, Fali Ramadani:

"Il cinquantaduenne procuratore albanese è il numero uno dell'agenzia irlandese LIAN Sports Group. Questo pool di agenti opera principalmente nei Balcani, come riportato sul proprio sito ufficiale. Ramadani si è reso protagonista assoluto dell'ultimo calciomercato in Italia, soprattutto per la faccenda legata al possibile addio di Kalidou Koulibaly. Ovviamente, il difensore senegalese è tra i suoi assistiti più importanti. Tra gli altri, poi, ci sono anche Miralem Pjanic, Luka Jovic, Leroy Sané, Marcos Alonso, Ante Rebic, Nikola Milenkovic, Matija Nastasic, Nikola Maksimovic, Nikola Kalinic, Adem Ljajic, Stevan Jovetic, Jerome Boateng, Diego Demme, Samir Handanovic".

Non conosco i rapporti tra Tare e questo procuratore, però 2-3 nomi potrebbero essere interessanti... sottolineo la presenza di Marcos Alonso, che con David Luiz (nome accostato alla Lazio nei giorni scorsi) erano presenti (titolari) nel Chelsea di Sarri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 09:51
arsenal? Sicuri non cambino? Hanno fatto una stagione pessima.comunque Sarri da quello che dice é attaccato ai soldi e lì pagano bene anche le piccole realtà

A quanto pare pur se reduce da una stagione complessivamente negativa Arteta dovrebbe essere confermato.
La principale situazione da tener d'occhio è quella sull'asse Tottenham-Leicester.
Poi si anche un Crystal Palace immagino paghi bene, però ecco accettare una squadra di metà o medio-bassa classifica non so se rientri nelle possibilità di Sarri. Di certo non va esclusa come cosa, su questo concordo con te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Comunque quando parli già 3 lingue europee imparare le altre è molto semplice eh....così mi dicono gli amici poliglotta (o poliglotti...? Boh!)  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ancora con Sarri, Arteta....ma perchè vi volete fare del male....
Arriverà un allenatore tipo Gotti....almeno io mi sono già convinto, evito delusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Pare che avessimo parlato intensamente con Gattuso.
Altro elemento.

Il che non vuol dire che non possa arrivare uno straniero. Ma la linea intrapresa in questi anni non va in quella direzione. Ma si può cambiare.
Citazione di: Giako77 il 29 Mag 2021, 10:06
Comunque quando parli già 3 lingue europee imparare le altre è molto semplice eh....così mi dicono gli amici poliglotta (o poliglotti...? Boh!)  :)
Ma non esiste un problema legato alla lingua. Figurati. Espirito Santo per esempio ci metterebbe 4 settimane, come ha fatto Fonseca.

Sti dicendo che in questi 17 anni  si è scelto diversamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2021, 10:07
Arriverà un allenatore tipo Gotti....almeno io mi sono già convinto, evito delusioni.
Gotti potrebbe arrivare come secondo di Sarri, già successo nel Chelsea vincitore EL.
:=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Non capisco questo osanna per Sarri, ok Chelsea e Juve, eppure non mi sorprendersi se Italiano fra 2/3 anni diventasse il nuovo Allegri.
Bisogna avere il coraggio di intuire ed anticipare.
Lo Spezia quest'anno si è salvato giocando a calcio e in modo irriverente su tutti i campi.
E, lo dico convinto, lo preferirei a Mourinho e la sindrome di Stoccolma che lo sta circondando.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
@DLM rispondevo ad un netter che diceva che non avremmo preso uno straniero perché Lotito preferisce chi parla italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
TMW dice che domani incontriamo Sarri per un colloquio conoscitivo immagino su progetti e strategie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se è vera l'offerta del Tottenham sarà di molto superiore alla nostra, quindi se Sarri punta unicamente all'ingaggio possiamo metterci una pietra sola. Bisogna vedere se magari, dato che non si è lasciato benissimo con la juve, non voglia tornare in Italia e accettare una sfida.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2021, 10:07
ma sicuro! Parleremo un po' con Sarri, poi non sarà fattibile per l'ingaggio e vireremo sui soliti profili (italiano lo preferirei a gotti).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327

Strakosha

D'Ambrosio Ramos  David Luiz  Acerbi

Torreira  SMS

Lazzari             LA           Insigne

Ciro

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lorenz82 il 29 Mag 2021, 10:14
ma sicuro! Parleremo un po' con Sarri, poi non sarà fattibile per l'ingaggio e vireremo sui soliti profili (italiano lo preferirei a gotti).

Allora viriamo per uno dei due di Mendes a sto punto, non credo che dopo Bielsa Lotito sia rimasto così traumatizzato dagli allenatori esteri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2021, 10:15
La Lazio di Sarri e/o Gotti:  :=))

Strakosha

D'Ambrosio Ramos  David Luiz  Acerbi

Torreira  SMS

Lazzari             LA           Insigne

Ciro

Gotti gioca a 3  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Nessuno sa nulla, tutti sparano nella speranza di centrare l'obiettivo, penso che si andrà su Sinisa o Italiano, rischierei sul secondo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sugli stranieri non mi esprimo perchè non li conosco, tendenzialmente preferirei pescare dal campionato italiano. Sarri mi andrebbe benissimo, in più mi da l'impressione di poter reggere la pressione di una piazza come la nostra. Tuttavia non credo che sarà trovata una sintesi sul compenso. Degli altri sinceramente farei la scommessa Italiano. A me stuzzicava anche prima per come faceva giocare la sua squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: bizio67 il 29 Mag 2021, 10:27
Nessuno sa nulla, tutti sparano nella speranza di centrare l'obiettivo, penso ad intuito che si andrà su Sinisa o Italiano, rischierei sul secondo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2021, 10:14
Se è vera l'offerta del Tottenham sarà di molto superiore alla nostra, quindi se Sarri punta unicamente all'ingaggio possiamo metterci una pietra sola. Bisogna vedere se magari, dato che non si è lasciato benissimo con la juve, non voglia tornare in Italia e accettare una sfida.
perché invece se parliamo solo di progetti sceglie noi? siamo economicamente più forti del tott? io credo che abbiamo perso la misura della nostra dimensione. . .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra gli emergenti, Italiano secondo me è il migliore. In tre anni a livello professionistico ha ottenuto due promozioni ed una salvezza, esprimendo un gran calcio.

Non vedo grosse differenze con Conte, Sarri o Allegri quando vennero scelti dalle big.

Ovvio, preferirei Sarri, ma tra Italiano e i vari Sinisa, Mazzarri, Gotti etc. non avrei dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva