Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Paris jr. il 29 Mag 2021, 12:10
tipo inzaghi esonerato ad agosto gasperini style e sarri che subentra

Ma anche un Pioli esonerato dal Milan prima di Natale, per dire.
Non è scontato che accada ma qualche big che esonera il proprio allenatore prima di Dicembre di tanto in tanto si trova.
Poi in linea di massima Sarri non mi sembra uno perfetto per fare il subentrante, non so cosa ne pensi lui e se la cosa può aggradarlo o meno. Però ecco, se vuole tornare ad allenare a qualche compromesso deve per forza scendere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2021, 12:22
Un po' difficile che Ramadani si sia visto con Lotito. Vabbè.

Perchè?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 12:17
Io credo che la società voglia scegliere un allenatore che possa portare a fine ciclo questo gruppo, con la speranza (di Lotito) di centrare qualcosa di grosso.
Credo nell'arco temporale di massimo tre anni.

Poi si rifonda la squadra e si prenderà il miglior allenatore emergente che ci sarà in quel momento sul mercato.
questa è gia la squadra piu anziana del campionato, come dura 3 anni? acerbi, radu, immobile, leiva, quattro perni di questa squadra saranno over 35 ( immobile 34), tra 3 anni luis alberto, lazzari e marusic avrano superato i 30 e correa ed sms sarano li vicino, te la immagini una formazione con dieci undicesimi trentenni o ultratrentenni? impossibile! la lazio va iniziata a rifondare ORA e tra 3 anni la rifondazione deve essere finita, per questo serve un allenatore che sappia impostare i giovani, dare un gioco ed avere il carisma di imporsi per effettuare questo rinnovamento, per questo nonj vanno bene gli allenatori/gestori, tipo sinisa o mazzarri o gotti, ne gli italiano che non possono avere la ne personalita' ne la forza di imporsi in un gruppo dove ci sono molti ( troppi) senatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Slasher89 il 29 Mag 2021, 12:22
È un parametro 0, credo ascolterà tutte le proposte.

Se gli offri un contratto e Sarri in panchina non credo ci metterebbe molto a scegliere.

Occhio a ste notizie...perchè da anni sti fantomatici derby di mercato vengono creati ad arte sui giocatori che stanno per andare dellà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Beppe78 il 29 Mag 2021, 12:07
Italiano a confronto di inzaghi quando iniziò ad allenare e un veterano

Alla fine non è che sacchi, Ancelotti, capello, Lippi, sarri, allegri, Conte, avessero poi un curriculum diverso quando passarono a top club

Per carità.

Però non ce l'ha ordinato il medico di tentare sempre necessariamente la via del "trampolino di lancio".

Magari per una volta potremmo fare come le altre 4 realtà del nostro livello o superiore che hanno cambiato mister che hanno preso

Allegri, Inzaghi, Mourinho, Spalletti.

Giusto per provare a vedere l'effetto che fa, così, tanto per.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 12:02
Non riguarda me personalmente, ma credo che l'utente si riferisca a qualche dichiarazione sbagliata di Sarri, non a Sarri in quanto allenatore.
Mah... mi sembra comunque esagerato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Mag 2021, 12:16
quindi compro i giocatori prima di capire se sono funzionali al nuovo tecnico?? interessante
Ma qui comanda il DS factotum.
Ricordiamocelo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2021, 12:12
Dipende sempre dalla sua intelligenza... Ovvio che da noi non potrebbe chiedere un mercato da 60-70 o una rifondazione totale..

Però se decidesse di accettare potrebbe farlo prendendo una più che buona base alla quale servono degli innesti giusti. Che magari non sarebbero proprio carneadi.

Ma infatti, una buona/discreta base da cui partire l'avrebbe. Poi se chiede giocatori funzionali alle sue caratteristiche che non costino un occhio della testa Lotito potrebbe anche accontentarlo eh. Dipende insomma anche da cosa concretamente chiederebbe.

Ripeto il mio pensiero, in condizioni normali ci sta che uno come Sarri possa essere considerato fuori portata per noi. Ma contestualizzando il tutto e tenendo conto dei vari elementi del momento invece qualche chance io la intravedo, flebile ma c'è.
Poi, come dicevo, dipende da cosa ha in testa lui e dai calcoli che giocoforza dovrà fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Boateng sembra vicino alla seconda squadra della capitale. Sarà il solito giochetto di accostarlo a noi per poter dire dopo che ce lo hanno scippato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 12:28
Ma anche un Pioli esonerato dal Milan prima di Natale, per dire.
Non è scontato che accada ma qualche big che esonera il proprio allenatore prima di Dicembre di tanto in tanto si trova.
Poi in linea di massima Sarri non mi sembra uno perfetto per fare il subentrante, non so cosa ne pensi lui e se la cosa può aggradarlo o meno. Però ecco, se vuole tornare ad allenare a qualche compromesso deve per forza scendere.
Vabbè ma non può manco scommettere su un evento del genere, di cui ad oggi la probabilità è totalmente sconosciuta. Per me Lotito farà la sua offerta in base a quello che può offrire e quello che pensa sia adeguato offrire e Sarri la valuterà come quella che potrebbe essere la migliore occasione per tornare ad allenare quest'anno, soprattutto se veramente il Tottenham va su Pochettino. Sceglierebbe veramente in base alla possibilità remota di due milioni in più fra sei mesi, che fra l'altro per lo meno dall'Inter dubito possano arrivare?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 12:36
Boateng sembra vicino alla seconda squadra della capitale. Sarà il solito giochetto di accostarlo a noi per poter dire dopo che ce lo hanno scippato
di quale Boateng si parla?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 12:36
Girano centinaia di nomi, come ogni anno... il gioco delle parti. Pensiamo prima all'allenatore, cosa più logica.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2021, 12:29
Perchè?

Perché Lotito non vuole vedere nessuno e se ne sta per i cazzi suoi, da solo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mag 2021, 12:31
Per carità.

Però non ce l'ha ordinato il medico di tentare sempre necessariamente la via del "trampolino di lancio".

Magari per una volta potremmo fare come le altre 4 realtà del nostro livello o superiore che hanno cambiato mister che hanno preso

Allegri, Inzaghi, Mourinho, Spalletti.

Giusto per provare a vedere l'effetto che fa, così, tanto per.

A ma infatti io spero in Sarri, non fosse altro perché se viene lui significa che si alza notevolmente il tetto ingaggio allenatore e di sicuro non si andranno a prendere degli Akpa e dei Muriqi

Poi se invece dobbiamo continuare col profilo classico, italiano mi pare il migliore

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2021, 11:40
Se vogliamo parlare di Sarri, spostiamo il topic su friends.

Non ricadiano nei vecchi errori.

Ok lo apro io vediamo che succede  :p :p

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: OlandeseVolante il 29 Mag 2021, 12:38
Vabbè ma non può manco scommettere su un evento del genere, di cui ad oggi la probabilità è totalmente sconosciuta. Per me Lotito farà la sua offerta in base a quello che può offrire e quello che pensa sia adeguato offrire e Sarri la valuterà come quella che potrebbe essere la migliore occasione per tornare ad allenare quest'anno, soprattutto se veramente il Tottenham va su Pochettino. Sceglierebbe veramente in base alla possibilità remota di due milioni in più fra sei mesi, che fra l'altro per lo meno dall'Inter dubito possano arrivare?

No ma infatti anche io credo che una eventuale strategia da "sto fermo e spero in qualche esonero interessante" ha più "contro" che "pro". Diciamo che sarebbe un rischio o comunque una scelta azzardata.
Se invece vuole tornare ad allenare dall'inizio deve fare i conti con le panchine rimaste libere e farsi due conti (non solo economici).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Su Sarri può giocare un ruolo fondamentale l'agente Fali Ramadani. Albanese è molto vicino a Tare.

Speriamo bene..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 29 Mag 2021, 10:54
A me la cosa che preoccupa di sarri, oltre al disprezzo per il personaggio è il fatto che dopo il Napoli abbia avuto enormi difficoltà a proporre il suo gioco sia alla juve che al Chelsea. Insomma, ha fallito proprio nel fare quello per cui era stato preso.

Infatti è durato un anno nonostante i trofei.

Giusto.
Anche se vincessimo uno scudo o un EL ci rimarrebbe questo rammarico in effetti.

Discussione precedente - Discussione successiva