Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 12:17
Io credo che la società voglia scegliere un allenatore che possa portare a fine ciclo questo gruppo, con la speranza (di Lotito) di centrare qualcosa di grosso.
Credo nell'arco temporale di massimo tre anni.
Poi si rifonda la squadra e si prenderà il miglior allenatore emergente che ci sarà in quel momento sul mercato.
questa è gia la squadra piu anziana del campionato, come dura 3 anni? acerbi, radu, immobile, leiva, quattro perni di questa squadra saranno over 35 ( immobile 34), tra 3 anni luis alberto, lazzari e marusic avrano superato i 30 e correa ed sms sarano li vicino, te la immagini una formazione con dieci undicesimi trentenni o ultratrentenni? impossibile!
la lazio va iniziata a rifondare ORA e tra 3 anni la rifondazione deve essere finita, per questo serve un allenatore che sappia impostare i giovani, dare un gioco ed avere il carisma di imporsi per effettuare questo rinnovamento, per questo nonj vanno bene gli allenatori/gestori, tipo sinisa o mazzarri o gotti, ne gli italiano che non possono avere la ne personalita' ne la forza di imporsi in un gruppo dove ci sono molti ( troppi) senatori.