Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non volevano alzare lo stipendio a Inzaghi e voi pensate che sia credibile la pista sarri? Ah ah ah
Tornate sul pianeta terra.
Sarri si ritiene un top ormai. Tra stipendio e richieste di giocatori per noi è inattuabile. Non escludo che si possa fare un sondaggio ma quando gli chiederanno di rilanciare vavro durmisi e compagnia bella sbatte giù la cornetta senza salutare. Queste pretese le puoi avanzare a italiano....non a sarri.

Basta con questa litania della Ferrari e dello scudetto vinto se non c'era il covid. Tre anni di mercati sbagliati si fanno sentire. La Ferrari, se mai c'è stata, è solo nella testa di tare. Apri il cofano ed esce jony. La squadra necessita di importanti interventi. E il bilancio non lo consente. Inzaghi lo sapeva e ormai era ai ferri corti con tare.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2021, 12:58
Uscire dal giro degli eletti è un attimo... Pure allegri alla fine è rientrato grazie alla pandemia ( che ha causato crisi economiche) ed alla crisi Juve...
[/b]

Alla faccia della pandemia allegri percepisce un ingaggio da 9 milioni di euro, questi vivono su un'altro pianeta, Sarri potrebbe chiedere 3, 4 o 5 milioni, se a Lotito sta bene sborsare questa cifra...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 14:06
Con Sarri si è sempre vicini alla fumata bianca.

:bye:

Fonte? Link?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dezzomania il 29 Mag 2021, 14:08
Non volevano alzare li stipendio a Inzaghi e voi pensate che sia credibile la pista sarri? Ah ah ah
Sarri è un allenatore ben più importante d'Inzaghi.
3,5M Lotito glieli darebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
L allenatore se lo è sempre scelto Lotito.

Giustamente poi condiviso poi con il proprio ds.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Roberto Perris il 29 Mag 2021, 13:37

Certo è che la trattativa allenatore è in mano a Tare c'è il rischio che la prossima stagione la giocheremo per la salvezza da retrocessione in B.
Tu che farai, la seguirai o ti ritiri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: dezzomania il 29 Mag 2021, 14:08
Non volevano alzare lo stipendio a Inzaghi e voi pensate che sia credibile la pista sarri? Ah ah ah

Un conto è darli ad Inzaghi, un altro è darli a Sarri c'e differenza, poi magari prendiamo Italiano o qualcun'altro intanto annamo a senti che dice.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: aquilavicentina il 29 Mag 2021, 14:09
L allenatore se lo è sempre scelto Lotito.

Giustamente poi condiviso poi con il proprio ds.

Bisognerebbe dasse una svegliata.. tutti i migliori tecnici si sono accasati... :x

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Io spero in una rivoluzione compreso il modulo. Ritorno al 4 3 3 con Sarri e Italiano.
Via Lazzari e L. A. all'Inda che vende Hakimi con pacchetto da 90 mln.
Difesa a 4 con Marusic terzino Dx. In mezzo Ramos e Acerbi con Boateng e Vavro alternative, terzino sx da trovare.
A cc dentro Tonali o Torreira come centrali, a sinistra una mezzala che copra seriamente.
In attacco riprendiamoci Felipe Anderson e mettiamolo come ala insieme al Tucu.
TUCU Ciro e Fa con Sarri mi farebbero impazzire.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 14:09
Se ne diamo 3,5 a Ciro li possiamo dare anche a Sarri. Con tutto l'affetto per Simone, Sarri ha un altro Cv.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 14:09

Sarri é legato alla Juve fino al 2022 per 5.5 M annui

Non ce lo vedo che ci fa lo sconto di 2 m per tornare a lavorare....alla sua età. Cambiamo orizzonte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Per l'Equipe sarà il sostituto di Garcia s Lione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari Luiz Felipe Acerbi Marusic
Sergej Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Correa

Felippetto in prestito e tutto il budget su

Soumare o  Koopmeiners al posto di Leiva.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Mi piacerebbe Sarri perché vedo che mette tutti d'accordo, sul forum 😁, salvo poi non cambiate idea al primo intoppo :=))

Però m'intriga di più Italiano...😛

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2021, 11:03
Secondo me non è l'allenatore giusto per quel tipo di club.
Qui troverebbe una situazione molto più simile a quella di Napoli.

Molto probabilmente hai ragione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Io non so sinceramente quale possa essere la scelta migliore, solo che l`intera situazione Inzaghi mi ha lasciato un pessimo gusto (diluito nel tempo, visto il film che ci hanno propinato per mesi dopo ogni partita) e questa situazione d`incertezza non mi piace.
Non mi preoccupa la partenza di Inzaghi in se`, ma l`intera situazione e sopratutto una rosa che ha bisogno di una quasi rifondazione IMHO.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Splash il 29 Mag 2021, 14:23
Io non so sinceramente quale possa essere la scelta migliore, solo che l`intera situazione Inzaghi mi ha lasciato un pessimo gusto (diluito nel tempo, visto il film che ci hanno propinato per mesi dopo ogni partita) e questa situazione d`incertezza non mi piace.
Non mi preoccupa la partenza di Inzaghi in se`, ma l`intera situazione e sopratutto una rosa che ha bisogno di una quasi rifondazione IMHO.

Condivido col sangue.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 14:21
Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Acerbi Marusic
Sergej Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Correa

Sarri in mezzo vuole un metronomo, non una diga...quello e la mezzala 'alla Allan' (Parolo con 8 anni di meno sarebbe stato perfetto) sono i buchi più grossi che vedo nella nostra rosa, ed è paradossale perché il centrocampo è il nostro reparto migliore.

Davanti io farei F. ANDERSON - CIRO - L. ALBERTO (alla Hazard), a CC non so se magari potremmo riciclare Escalante come interno a fare legna?

Discussione precedente - Discussione successiva