Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 10:09
E se entri in questo topic devi stà sul pezzo peró eh  :fidej:

😆

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
La giocherebbe tra i tre di attacco. SMS terzo di destra a centrocampo. Non saprei Lazzari. Tra i nostri la terza punta alla Callejon potrebbe farla Joni.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io intanto me faccio na sigaretta, che non mi sbaglio  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma io non voglio convincere nessuno, pure io ho i miei dubbi come Davy_Jones.
Quello che non capisco è chi dice "per carità".

é il mio nome forte?
No! Anzi pensa quanto me po rode er culo se viene VB e vedere Jardim annà a prende i soldi in Arabia.
Dopodiché uno deve anche valutare oltre il proprio gusto personale.

E VB non sarebbe scandaloso.
Non il mio preferito, ma non scandaloso. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ogni volta che si parla di allenatore si ritorna sempre sugli stessi argomenti

analizzare il CV a buffo in questo modo è inutile.
i CV non dicono quasi nulla. nessuno assume figure importanti solo dai CV a parte i carrozzoni italiani che girano le solite persone perché devono e si nascondono dietro i CV.

Allegri viene esonerato a Cagliari il secondo anno, dove non fa nulla di che
Vince lo scudetto al primo anno di Milan, ma ve lo ricordate quell'anno? Accantona Pirlo che va a fare le fortune della Juve.
Poi 3 anni di Milan in cui viene preso a sberle dall'esordiente Conte, va sempre peggio, fino ad essere esonerato fuori dall'europa.
Va alla Juve e fa bene il doppio di conte, vincendo oltre ai campionati anche 4 coppe italia consecutive e arrivando in 2 finali Champions.

Pirlo che nessuno qui vorrebbe, vanta il palmares di Inzaghi ma in una sola stagione.

Gli allenatori vanno valutati sugli stimoli e come si relazionano sulla rosa. A me preoccupa di più che Lotito abbia offerto quel rinnovo a Inzaghi senza riuscire a capire che fosse oramai senza stimoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 10:06
(Sarri a Londra e Torino è durato un anno nonostante avesse vinto. Forse come tipologia di esoneri è pure peggio).
Personalmente infatti hp scritto che Sarri va bene da noi se torna il Sarri di Empoli e del primo Napoli e va bene da noi perché noi siamo piu vicini alla realta di quel primo Napoli piuttosto che alla realtà di Juve e Chelsea.

Non tutti gli allenatori vanno bene ovunque. Non bisogna guardare solo il cv, ma la tipologia di approccio e la personalità rispetto a quella che è la nostra società, non in astratto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Magari vedendo la morte in faccia sulla parigi-dakar ha riacquistato il senso della realtà e delle relazioni umane.
Ma geniale è geniale uno che a 14 anni fa il data analyst per Robson e che a 32 anni fa un triplete titolo nazionale coppa nazionale e europa league, andiamo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 10:14
Personalmente infatti hp scritto che Sarri va bene da noi se torna il Sarri di Empoli e del primo Napoli e va bene da noi perché noi siamo piu vicini alla realta di quel primo Napoli piuttosto che alla realtà di Juve e Chelsea.

Non tutti gli allenatori vanno bene ovunque. Non bisogna guardare solo il cv, ma la tipologia di approccio e la personalità rispetto a quella che è la nostra società, non in astratto.

poesse che se lo dici te, qualcuno ti dia retta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma visto che al momento a Formello ce stanno le pecore (cit) più o meno sto allenatore quando dovrebbe essere preso?
Cosi, per regolarmi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
A Sarri va costruita una squadra per farlo tornare quello di Empoli o Napoli.
Con l'attuale rosa dovrebbe snaturarsi come alla Juve, e noi non siamo la Juve...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2021, 10:15
Ma visto che al momento a Formello ce stanno le pecore (cit) più o meno sto allenatore quando dovrebbe essere preso?
Cosi, per regolarmi.
Oggi scrivono 9 giugno, non so su quali basi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Villas Boas ce sta a prova', mandato da Mendes. È stato pure smentito, al contrario di Sarri. Pista fasulla, in definitiva. Vorrebbe pure un sacco di soldi che non è assolutamente in condizione di pretendere: se vuole allenare deve piegare il capoccione e firmare il contratto in bianco e pure zitto e ringraziando.
La mia netta impressione però è che Tare punti ad un Carneade che si becchi tutta la solita monnezza di ritorni da incubo che manco Freddie Kruger, e scartine raccattate su mercati improbabili, ringraziando ogni giorno che il suo santo protettore lo abbia portato incredibilmente alla Lazio.
Ovviamente, nel caso, qua sopra qualcuno sarà entusiasta e inneggerà al genio e all'intuizione del nostro DS.
Spero che, nel caso avessi ragione, Lotito sfanculi Tare (perlomeno nella circostanza) e ragioni d'istinto. Ecco perché Sarri sta ancora in piedi.
Se dovesse arrivare io mica lo so se resta Tare. Sarebbe allora un doppio colpaccio, ma qualcuno qua sopra griderebbe allo scandalo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 10:14
Ma diamogli una seconda chance.
Magari vedendo la morte in faccia sulla parigi-dakar ha riacquistato il senso della realtà e delle relazioni umane.
Ma geniale è geniale uno che a 14 anni fa il data analyst per Robson e che a 32 anni fa un triplete titolo nazionale coppa nazionale e europa league, andiamo.

Infatti è troppa roba per noi.
Te lo immagini a colloquio co Lotito e Tare?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2021, 10:16
Oggi scrivono 9 giugno, non so su quali basi

Grazie, segnato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2021, 10:12
ma io non voglio convincere nessuno, pure io ho i miei dubbi come Davy_Jones.
Quello che non capisco è chi dice "per carità".

é il mio nome forte?
No! Anzi pensa quanto me po rode er culo se viene VB e vedere Jardim annà a prende i soldi in Arabia.
Dopodiché uno deve anche valutare oltre il proprio gusto personale.

E VB non sarebbe scandaloso.
Non il mio preferito, ma non scandaloso. Tutto qui.
Rispetto al nostro modo di pensare il calcio e il mercato sarebbe una scelta assurda. Più assurda di Gotti. Paradossalmente.
Imho ovviamente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Lazzari ala è improponibile. Da terzino , con movimenti giusti di copertura quando si sgancia, sarebbe interessante.
Ma ci devi lavorare sopra tanto.

A noi serve allenatore che lavori e migliori i giocatori piu' forti che già abbiamo.
E che co 3 Acquisti mirati completi e renda imprevedibile la squadra.

Con sarri sti 3 Acquisti dovrebbero essere dei top.
Con Italiano basterebbero quelli che porta tare.

Questa la enorme differenza che determinerà la scelta del mister.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 10:09
Avete mai visto il video in cui VB dà le dimissioni dal Marsiglia perché gli hanno preso Ntcham?

Guardatelo e poi pensate al nostro approccio societario.

Quanto durerebbe?

La forza di Inzaghi è stata la continuità, non la media punti in sè e per sè (in questo senso ha ragione ch idice che 1 anno è riuscito pure a Pioli). A noi serve qualcuno che non sparga sale ma sappia tenere dritta la barra quando le cose saranno difficili.
Uno che sia adatto al nostro ambiente e al nostro modo di fare calcio (che non è modernissimo, se si può dire così).

Le conferenze di Sarri non è che mi facciano sentire in una botte di ferro, eh?
Anche perché almeno VB ha fatto quello che molti netters avrebbero voluto vedere nei nostri allenatori alle notizie di Muriqi, durmisi, vignaroli (ebbene sì!) & Co., Sarri mandava affanculo donne e dava del "fro.cio" ai colleghi.
Davvero, quoto FD, nessuno lo vuole come prima scelta, ma tutta questa fiducia cieca che lui sia il male e uno qualsiasi sia meglio non la capisco per niente.
Forse balla la preoccupazione che i riomerds possano prenderci in giro per special One e special two, ma se è davvero quello il problema mi sa che dobbiamo fare tutti una bella terapia di gruppo, ma di quelle profonde.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarri in e Tare out sarebbe la più grossa rivoluzione dai tempi delle ghigliottine.
Non succederà

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 10:18
Le conferenze di Sarri non è che mi facciano sentire in una botte di ferro, eh?
Anche perché almeno VB ha fatto quello che molti netters avrebbero voluto vedere nei nostri allenatori alle notizie di Muriqi, durmisi, vignaroli (ebbene sì!) & Co., Sarri mandava affanculo donne e dava del "fro.cio" ai colleghi.
Davvero, quoto FD, nessuno lo vuole come prima scelta, ma tutta questa fiducia cieca che lui sia il male e uno qualsiasi sia meglio non la capisco per niente.
Forse balla la preoccupazione che i riomerds possano prenderci in giro per special One e special two, ma se è davvero quello il problema mi sa che dobbiamo fare tutti una bella terapia di gruppo, ma di quelle profonde.
Ma figurati. Invece a livello mediatico funzionerebbe.

Ripeto, VB dura meno di Bielsa.
È un tipo di persona che è lontana anni luce dal noatro approccio societario. Anni luce.

Non ci credo neanche se lo vedo che stanno pensando ad una cosa del genere.

Su Sarri ti ho già detto, deve avere fame, deve avere voglia di tornare a fare calcio stile primo Napoli. Ha un caratteraccio, ma forse non e così lontano dal tipo di carattere che piace a Lotito, schietto, "grezzo", terra terra. Non è così lontano da un Castori in tuta. A livelli più alti ovviamente.

VB è più da Cragnotti, come concetto, come approccio. Al di là dell'aspetto tecnico-tattico e del cv.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mag 2021, 10:16
Villas Boas ce sta a prova', mandato da Mendes. È stato pure smentito, al contrario di Sarri. Pista fasulla, in definitiva. Vorrebbe pure un sacco di soldi che non è assolutamente in condizione di pretendere: se vuole allenare deve piegare il capoccione e firmare il contratto in bianco e pure zitto e ringraziando.
La mia netta impressione però è che Tare punti ad un Carneade che si becchi tutta la solita monnezza di ritorni da incubo che manco Freddie Kruger, e scartine raccattate su mercati improbabili, ringraziando ogni giorno che il suo santo protettore lo abbia portato incredibilmente alla Lazio.
Ovviamente, nel caso, qua sopra qualcuno sarà entusiasta e inneggerà al genio e all'intuizione del nostro DS.
Spero che, nel caso avessi ragione, Lotito sfanculi Tare (perlomeno nella circostanza) e ragioni d'istinto. Ecco perché Sarri sta ancora in piedi.
Se dovesse arrivare io mica lo so se resta Tare. Sarebbe allora un doppio colpaccio, ma qualcuno qua sopra griderebbe allo scandalo.

Dai basta illuderci.
Io poi ci credo, ci rimango male.
Ma poi se succede na cosa del genere secondo te qualcuno si curerebbe di chi storce il naso?
Dai, saremmo tutti al conad a fare scorta di carta scottex.

Discussione precedente - Discussione successiva