Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Entro in silenzio-forum almeno fino a domani sera.
A presto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mamma mia sarri....vi prego fermatevi senno' io ci casco come un pupetto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 12:11
Per me chiunque è meglio di Pirlo.
Perfino Mazzarri (e ho detto tutto )

Anche uno tra Rocchi e la Morace? Sì perché penso che alla fine siederà in panchina uno dei 2..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 12:33
senza revisionismo, molti qui dentro da tre anni vanno dicendo le stesse cose.

per me, la sua lazialità, i bambini che corrono sul prato durante l'inno, possono valere anche un quinto posto invece del quarto.
il calcio è fatto di sentimenti e quelle cose mi emoziona(va)no.

ma nel momento in cui chiudi ma soprattutto chiudi così, quelle emozioni finiscono e resta il quinto posto invece del quarto.

quindi le due cose non sono davvero in contraddizione.

Per carità, è solo che io ho dato al valore umano della vicenda (i bambini sul prato dell'Olimpico, il passato da calciatore, i "miei ragazzi", gli abbracci, etc.) il giusto peso in positivo e quindi anche in negativo non mi sono sconvolto più di tanto. Anche perché ho svariate riserve su come si comporta la società in certi casi, soprattutto con figure più simboliche rispetto ad altre (segnati questo nome: Senad Lulic, ne riparliamo a luglio).

Per me è proprio inconcepibile lanciarsi in analisi tattiche e tecniche per sminuire e ridicolizzare chi indubbiamente invece ha fatto un ottimo lavoro e si, anche se la cosa infastidisce molto, è nei fatti il miglior allenatore per risultati conseguiti e non sfiorati nella storia della Lazio di Lotito.

Con lo stesso criterio abbiamo affossato Cragnotti per innalzare Lotito, non vedo perché la cosa non possa essere applicata pure a un allenatore. Solo perché ci sta sul caxxo? O perché, a differenza di quello che dicono in tanti, la botta del suo addio ci ha fatto male?
E allora perché ci ha fatto così male?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2021, 12:38
A presto.

Brutto segno.
Me vado a fumà una sigaretta.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
#VillasBoas-#Lazio: solo suggestione. #Sarri prima scelta, aspettando incontro e accordi, quindi ancora un po' di pazienza. Oggi pomeriggio vertice con il suo entourage. Gli piace l'organico, presto altri sviluppi. Buona 🚬 a tutti

(Pedullà)

Fra le molte battute di pessimo gusto di Sarri almeno è un buongustaio sui giocatori  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:42
Per carità, è solo che io ho dato al valore umano della vicenda (i bambini sul prato dell'Olimpico, il passato da calciatore, i "miei ragazzi", gli abbracci, etc.) il giusto peso in positivo e quindi anche in negativo non mi sono sconvolto più di tanto. Anche perché ho svariate riserve su come si comporta la società in certi casi, soprattutto con figure più simboliche rispetto ad altre (segnati questo nome: Senad Lulic, ne riparliamo a luglio).

Per me è proprio inconcepibile lanciarsi in analisi tattiche e tecniche per sminuire e ridicolizzare chi indubbiamente invece ha fatto un ottimo lavoro e si, anche se la cosa infastidisce molto, è nei fatti il miglior allenatore per risultati conseguiti e non sfiorati nella storia della Lazio di Lotito.

Con lo stesso criterio abbiamo affossato Cragnotti per innalzare Lotito, non vedo perché la cosa non possa essere applicata pure a un allenatore. Solo perché ci sta sul caxxo? O perché, a differenza di quello che dicono in tanti, la botta del suo addio ci ha fatto male?
E allora perché ci ha fatto così male?

o ci spostiamo sul topic specifico o accanniamo però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A presto.

Ne abbiamo passate tante, sei temprato da mille brusche frenate
Coraggio!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 12:44

Sì, sorry :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non so quali alternative abbia, ma fossi in Sarri mi sfizierebbe proprio ripartire dopo un anno di riposo dalla panchina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:30
Se rimettono Reina e la difesa a 3 però te lo dico che ricado in depressione  :=))

Mamma mia. Gli incubi veri.

Grazie di avermi riportato sulla terra Achab.  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 12:44

Si il mio post non era per tornare su Inzaghi: era su quant'è bello non tornarci piú.
E comunque:
A presto.

Me vado a conprà na stecca de marlboro rosse e faccio lo stesso.
Almeno fino a stasera.

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Ieri con un amico laziale di lunga data facevamo un paio di riflessioni sulla "eventualità" di Sarri e, nonostante lui chieda 5 milioni l'ìanno, c'è anche da fare una serie di considerazioni: non è più tanto giovane, non me sembra che ce sia la fila di squadre tanto meglio della nostra alla sua porta, ha subito un paio di delusioni recenti visto che la Roma (e sembra anche l'Inter) alla fine gli hanno voltato le spalle, non credo che abbia voglia ne che gli convenga rimanere senza panchina un altro anno visto che il suo recente "curriculum" non è stato poi così appetibile. In virtù di tutto questo la Lazio è comunque una squadra che può competere per le posioni alte di classifica (non è che lo sta a cercà l'Udinese...), che gli consente di lavorare come vuole lui senza dover gestire dualismi o squadre inzeppate di campioni, ma al tempo stesso ha dalla sua giovcatori di un certo spessore tecnico (Acerbi, L.A., Sergej, Correa, Immobile) diciamo che è una situazione sulla carta molto simile a quella in cui si è trovato a lavorare con il primo Napoli e dove - secondo me - ha tirato fuori il massimo: ancora me ricordo come giocavano, correvano e pressavano. Credo che al momento è la situazione che anche per lui può definirsi ottimale per rimettersi in gioco: qui arriverebbe comunque osannato e con una piazza disposta ad incensarlo.....se prima ero scettico facendo queste considerazioni devo dire che mi sono un pò ricreduto. Certo c'è sempre da valutare poi l'interlocutore nostro (Lotito) che in sede di trattative se mette a fa il tiraemolla e potrebbe magari far saltare tutto per 2 spicci ...speriamo che la scottatura di inzaghi un minimo lo faccia rinsavire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2021, 12:47
Mamma mia. Gli incubi veri.

Grazie di avermi riportato sulla terra Achab.  :=))

Propongo di andarci a fumare una sigaretta per non pensare troppo.
:=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:51
Propongo di andarci a fumare una sigaretta per non pensare troppo.
:=))
Le MS senza filtro scommetto  :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Paris jr. il 30 Mag 2021, 11:52
tanto non viene
ma con sarri avresti comunque le spalle larghe dal punto di vista mediatico
anche in vista delle sicure frecciatine e battibecchi de quelli dellà
Esatto,situazione da non sottovalutare, aldilà dei moduli e della tattica  serve qualcuno che tenga testa  a murigno, anche con la tuta da ginnastica va bene

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 11:15
Villas Boas ha annullato il volo.dietrofront

Il ristorante aveva finito le spigole...

Discussione precedente - Discussione successiva