Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: genesis il 04 Giu 2021, 07:49
Ilicic

Ok ma Ilicic costa 6 milioni su transfermarket: si puó fare.
Poi lui per me quando sta bene de capoccia è fortissimo.
È che ha degli alti e bassi psichici.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Fateme capì, Reina titolare? A 39 anni? Anche per Sarri?

Non capisco e non mi adeguo, per me è una cazzata mostruosa non recuperare Thomas. Sia tecnicamente che dal punto di vista delle liste.

No, non credo. Mi sa che Reina possa essere ok come secondo portiere ma ho idea che la Lazio di Sarri cercherebbe un portiere titolare perché Strakosha non va bene.

IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2021, 07:54
Ok ma Ilicic costa 6 milioni su transfermarket: si puó fare.
Poi lui per me quando sta bene de capoccia è fortissimo.
È che ha degli alti e bassi psichici.

Kelly però non tutto è legato ad una questione di prezzo di cartellino.
Siamo noi che dipingiamo così Lotito, attento solo ai sordi e così facendo semplifichiamo molto la questione.
Facile dire "se è un problema di sordi cacciali, soprattutto se non sono tantissimi".

Magari un colpo è economicamente fattibile ma i dubbi sono relativi ad altri aspetti.
Ed effettivamente un giocatore anche l'anno prossimo compie 34 anni deve far riflettere. Perché, come detto, se ti porta in CL non c'è problema e tutti contenti.
Ma se questo non accade l'anno dopo ti ritrovi con un altra pedina da sostituire, dopo esserci intervenuto appena l'anno prima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ilicic è un giocatore mostruoso ma sembra avere dei problemi personali importanti che ne condizionano in maniera decisiva il rendimento.
Dal dopo lockdown non è più lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Io mi sono fatto persuaso che Lotito semini mestizia apposta tramite il menzognero perché ancora è scottato da Inzaghi.. tranquilli che se non fosse convinto sul lato tecnico non avveniva nemmeno l'incontro e soprattutto non durava così tanto eheh.. vediamo che succede :)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 06:59
Comunque di tutta questa storia- che sono convinto finirà bene, se non è di fatto già finita - la cosa che mi ricorderò sarà la trasformazione di pedullà da re dei cazzari a guru delle informazioni sulle trattative di calciomercato.
Per me rimane un cazzaro, ma ho l'impressione di essere in minoranza.
Siamo in due a pensarlo :)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
L'operazione Sarri è importante, si sa. È uno che ti chiede determinate operazioni e giocatori con le caratteristiche funzionali a un progetto tecnico. Ora, a prescindere dai costi economici, sappiamo che la Lazio è sempre stata nella gestione degli ultimi anni sempre molto attenta agli equilibri interni di spogliatoio con inserimenti oculati e senza mai fare grandi rivoluzioni. Quindi è anche prevedibile che si voglia riflettere. D'altra parte, una rivoluzione non è quello che un po' tutti invocavano dopo il finale di campionato? Non sarà un pranzo di gala.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2021, 08:01
Ilicic è un giocatore mostruoso ma sembra avere dei problemi personali importanti che ne condizionano in maniera decisiva il rendimento.
Dal dopo lockdown non è più lui.

Personalità molto sensibile, il lockdown l'ha stravolto e tornò anche a casa sua per svariati mesi, in Bosnia.
Fu toccato in maniera importante anche dalla vicenda Astori.
Anche i campioni, a volte, crollano.
Fine ot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Se becchi l'anno giusto di Ilicic, il che è difficile, vai in Champions a mani basse. Giocatore clamoroso che se trova gli stimoli giusti è ingiocabile. Tutto sta appunto nel capire come sta mentalmente...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma cosa dovremmo farci con Ilicic? Oramai è buono solo per l'ammazzatora.
Inoltre ci stiamo fissando troppo con gli ex di Sarri (Callejon, Hamsik), proprio come fanno i giornalisti che ci piace definire cazzari :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 06:59
Comunque di tutta questa storia- che sono convinto finirà bene, se non è di fatto già finita - la cosa che mi ricorderò sarà la trasformazione di pedullà da re dei cazzari a guru delle informazioni sulle trattative di calciomercato.
Per me rimane un cazzaro, ma ho l'impressione di essere in minoranza.
Mai stato un caxxaro. Non gli conviene. La sua carriere è basata sulla credibilità, non sui click.
Nel calciomercato poi le cose cambiano rapidamente, ne abbiamo avuto una chiara evidenza la settimana scorsa con la storia di Inzaghi.
Normalmente non parla proprio della Lazio, perché le notizie non filtrano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FedericoPrati il 04 Giu 2021, 08:08
Personalità molto sensibile, il lockdown l'ha stravolto e tornò anche a casa sua per svariati mesi, in Bosnia.
Fine ot.

Slovenia.
Ilicic è sloveno.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: FedericoPrati il 04 Giu 2021, 08:08
Fine ot.
Sì, credo sia un ragazzo che va trattato con i guanti di velluto, a me Sarri sembra uno abbastanza ruvido, lascerei stare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Come dicevo la volta scorsa, avere un tecnico meno quotato ti permette di fare quello che la Lazio ha sempre fatto: cercare gli SMS che sono il vero asset della società (poi capitano i Vavro e i Durmisi) perché così se proprio proprio si mette male è un giocatore giovane che puoi piazzare e ripianare eventuali perdite.

Un allenatore voglioso di rilancio e che ha vinto già qualche scudo e trofeo internazionale spinge invece per avere giocatori forti, anche se ultratrentenni.
Mo, io penso che Né Sarri, né Lotito siano stupidi.
Sarri non ha scoperto la Lazio ieri sera, quindi sa come opera, quanti soldi può garantire etc, non penso pretenda che dopo quasi 20 di gestione si presenta e dice "ok mo però facciamo al contrario" perché si sarebbe preso il 2 di picche subito.
Probabilmente ci sarà un compromesso anche su questo la società garantisce il minimo sindacale per Sarri per proporre il suo gioco sia questo Ilicic, Hisay o chi per loro e dall'altro Sarri si fa andar bene Lazzari o Kamenovic o Escalante o un nome esotico come secondo attaccante esterno.
Se no manco si sedevano dai.

Io non penso niente finché non lo vedo nei canali ufficiali, ma dico che secondo me è arrivato il momento di puntare su uno così e farsi "guidare" da un tecnico di livello più alto a quelli cui siamo abituati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 08:00
Kelly però non tutto è legato ad una questione di prezzo di cartellino.
Siamo noi che dipingiamo così Lotito, attento solo ai sordi e così facendo semplifichiamo molto la questione.
Facile dire "se è un problema di sordi cacciali, soprattutto se non sono tantissimi".

Magari un colpo è economicamente fattibile ma i dubbi sono relativi ad altri aspetti.
Ed effettivamente un giocatore anche l'anno prossimo compie 34 anni deve far riflettere. Perché, come detto, se ti porta in CL non c'è problema e tutti contenti.
Ma se questo non accade l'anno dopo ti ritrovi con un altra pedina da sostituire, dopo esserci intervenuto appena l'anno prima.

Si ma puoi fargli anche solo un biennale a Ilicic.
E con Correa fai plusvalenza.

Fat non possiamo essere entusiasti di qualcuno e poi non fidarci.
Io pure vorrei tutti giovanissimi tipo quelli del Bayern.
Sarri ha la sua visione.
Sta proponendo dei passi sostenibili.
Seguiamolo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Sul piano tecnico e su ciò che si legge alcune cose non mi convincono. Sarri difficilmente fa nomi specifici, lo ha sempre detto anche lui. A meno che non sia cambiato non credo che abbia detto "prendi questo".
Su chi non sia adatto al suo gioco della rosa invece sì.

Nel caso noi non siamo in grado vendendo Correa (40 mio) di comprare un paio di alette coi razzi in giro per il mondo?

È tutto qui il grande cambiamento tattico. Perché se fa 433 e vuole tenere Savic e LA vuol dire che in mezzo giochiamo

SimilAllan
L. Alberto
Savic

Se cedi Lazzari, un cc e un terzino sinistro (Hysaj preso a zero a destra e Marusic a sinistra non va bene?) li prendi.

È tosta, ma non impossibile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2021, 08:12
Sì, credo sia un ragazzo che va trattato con i guanti di velluto, a me Sarri sembra uno abbastanza ruvido, lascerei stare.
Gasperini invece...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Egobrain il 04 Giu 2021, 08:14
Gasperini invece...
E infatti Gasperini ha avuto il coraggio di farlo entrare e sostituirlo qualche minuto dopo, se non sbaglio con il Real.
Non credo abbia contribuito a recuperarlo ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ilicic? certo fare peggio di tare lo scorso anno è difficile, se i nomi sono questi però partiamo proprio con lo sprint giusto. c'ha 40 anni. basterebbe solo questo.

Discussione precedente - Discussione successiva