Come dicevo la volta scorsa, avere un tecnico meno quotato ti permette di fare quello che la Lazio ha sempre fatto: cercare gli SMS che sono il vero asset della società (poi capitano i Vavro e i Durmisi) perché così se proprio proprio si mette male è un giocatore giovane che puoi piazzare e ripianare eventuali perdite.
Un allenatore voglioso di rilancio e che ha vinto già qualche scudo e trofeo internazionale spinge invece per avere giocatori forti, anche se ultratrentenni.
Mo, io penso che Né Sarri, né Lotito siano stupidi.
Sarri non ha scoperto la Lazio ieri sera, quindi sa come opera, quanti soldi può garantire etc, non penso pretenda che dopo quasi 20 di gestione si presenta e dice "ok mo però facciamo al contrario" perché si sarebbe preso il 2 di picche subito.
Probabilmente ci sarà un compromesso anche su questo la società garantisce il minimo sindacale per Sarri per proporre il suo gioco sia questo Ilicic, Hisay o chi per loro e dall'altro Sarri si fa andar bene Lazzari o Kamenovic o Escalante o un nome esotico come secondo attaccante esterno.
Se no manco si sedevano dai.
Io non penso niente finché non lo vedo nei canali ufficiali, ma dico che secondo me è arrivato il momento di puntare su uno così e farsi "guidare" da un tecnico di livello più alto a quelli cui siamo abituati