Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Perché attingiamo da dentro casa...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Non tifo per Sinisa, ma se contro Favre viene accettato l'argomento che ha perso contro di noi, allora bisogna anche ricordare che quest'anno abbiamo perso col Bologna. Che ha una rosa ben inferiore alla nostra. Per quel poco che ho visto - esattamente due partite - Sinisa fa giocare il Bologna bene e "razionalmente". Non ho visto scemenze tipo i passaggi rischiosi in difesa che hanno caratterizzato la nostra stagione.

Eliminando purtroppo la Morace - ma sarebbe una svolta storica, sarebbe ricordato per generazioni - io preferirei uno straniero. Così come desideravo un cambio della guardia in panchina, mi piacerebbe qualcuno che porti metodi di allenamento e mentalità europei.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Magari Sarri. Aria nuova, sua tatticamente che nella preparazione atletica.
Anche i giocatori si erano scassati i co..joni dello stesso spartito

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2021, 22:53
Vuole 6 maglioni ...

Secondo me a 4 chiudi, il problema è che non li hai dati a Inzaghi e li dai a lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:53

Dire che per la Lazio, dal 2017, andare in Champions era il minimo sindacale, è una st...upidaggine, che nemmeno Tare potrebbe dire.

Ma con cazzata del Ferrari questo, in effeti, ha detto Lotito.  :)

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Tommaso Rocchi promosso dal vivaio...
Perché attingiamo da dentro casa...

per carità  :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gianluca72 il 27 Mag 2021, 22:45
Serve un allenatore che faccia rimanere anche i nostri big. Per me Sarri in Italia è l'unico.
Perché insistete con Sarri? Non si accontenta di 2 milioni e mezzo e per me non è adatto alla Lazio. Non mi pare abbia fatto faville alla Juventus, anche se ha vinto è andato via.
E poi non lo sopporto. Con la nostra squadra ci vuole uno che rimette i cocci a posto, Sarri se ne frega, vuole solo far vedere quanto è bravo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: olympia il 27 Mag 2021, 22:57
Perché insistete con Sarri? Non si accontenta di 2 milioni e mezzo e per me non è adatto alla Lazio. Non mi pare abbia fatto faville alla Juventus, anche se ha vinto è andato via.
E poi non lo sopporto. Con la nostra squadra ci vuole uno che rimette i cocci a posto, Sarri se ne frega, vuole solo far vedere quanto è bravo.

Anche se penso che sarebbe il nome migliore per rispondere alla delusione Inzaghi, mi sento razionalmente di sottoscrivere il tuo pensiero al 100%.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:53
Precisazione superflua.
Se hai capito cosa volevo dire, puoi cambiare i nomi, ma il succo è quello.

Dire che per la Lazio, dal 2017, andare in Champions era il minimo sindacale, è una st...upidaggine, che nemmeno Tare potrebbe dire.

Per me la Lazio 2017-2018 è la Lazio di Inzaghi più forte proprio come rosa. Dv per Acerbi, Anderson per Correa, Parolo, Lulic, Radu con 3 anni in meno, Bastos, Immobile 41 gol, Milinkovic che fa la stagione da 150M, Luis Alberto in doppia cifra di assist e gol... Nani come quarta punta, non Muriqi.

Dai non scherziamo, se Tare ha toppato i mercati da allora, Inzaghi ha fatto molto meno di quello che poteva quell'anno, e anche quelli dopo. Per assurdo quest'anno è quello dove forse ha fatto meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Temo sinisa e pirlo, n8n voglio credere a mazzarri

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Dopo le parole di Simone Inzaghi, arrivano anche quelle del presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato a calciomercato.com commentando il voltafaccia del tecnico e la scelta di accettare la proposta dell'Inter. Ecco le sue parole: "Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e a maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l'accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo da firmare". La società aveva anche diramato un comunicato in serata parlando del ripensamento del mister.

Io non capisco perché il rinnovo non gliela proposto 2 o 3 mesi fa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
La Lazio costruisce una rosa per andare in Champions (perchè l'obiettivo Champions è dichiarato ogni anno da almeno 3 anni) e la mette in mano a Sinisa Mihajlovic che non ha mai portato a casa manco un piazzamento in Europa League??

Mihajlovic allena da 13 anni, se il suo profilo si è attestato sulle squadre in lotta per la salvezza vuol dire che la sua dimensione è una squadra che lotta per la salvezza.

La Lazio non è una squadra che può essere allenata da Sinisa Mihajlovic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2021, 22:45
Se voi annà in B, dentro a uno spogliatoio che annava pure in vacanza co l'allenatore appena andato via, ce devi mette proprio un profilo medio dall'estero (ma pure medio-alto) che manco sa la lingua.

è il viatico proprio pe perde le prime 5, esonerà il tizio, prende Iachini e fa la Fiorentina de quest'anno...sperando de avè un Vlahovic che fa 17 Gol al ritorno.

Per me, meglio fa un biennale a Mihajlovic, non lottà per un cazzo, fa passà la buriana e poi semmai ricostruire anche col nome alla Petkovic.

infatti Garcia è annato proprio così
:sisisi:

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 21:35
Malgrado i racconti delle telefonate a Mazzarri, delle poste sotto casa di Mihajlovic, Lotito, quando ha dovuto scegliere l'allenatore della Lazio ha sempre, o quasi sempre, fatto scelte inaspettate e sorprendenti. Quando scelse Reja eravamo in zona retrocessione e c'era una determinata necessità, ma poi le sue scelte sono sempre state fuori le righe e lontane dai sentieri battuti. E i risultati, malgrado le cassandre e i disperati di professione, sono stati abbastanza soddisfacenti. Quando si parla di Lotito, quando si parla di allenatori si fa giusto del cabaret. Lotito, a parte con Caso il primo anno, non ha mai lesinato mezzi per prendere allenatori in cui credeva. Inzaghi, se non c'era Lotito, oggi faceva l'opinionista. Se oggi ci disperiamo per la sua partenza é perché Lotito lo ha scelto e messo su quella panchina.
Il comunicato della società, secondo me, lascia intravedere uno scenario che non é quello che tutti hanno immaginato. I toni quasi sommessi e rispettosi non sono quelli di una società rancorosa e presa di sorpresa. A mio avviso Lotito non era più convinto di continuare con Inzaghi e l'accordo era, per entrambi, quasi di default. Il che, in parte, potrebbe anche giustificare Inzaghi.
Ora il vero nodo della questione é la scelta che farà la società. Ed é fondamentale.
La narrazione main stream, che secondo me é falsa, vorrebbe che Lotito vada al risparmio. Con 3 milioni l'anno trovi allenatori che sarebbero più che fieri di allenare la Lazio e potrebbero fare grandi cose. Galtier lo prenderesti. Per esempio. Con Tare si conoscono.

Buona lettura, incoraggiante.
Ne avevo bisogno, la botta l'ho accusata.
Grazie IB
Speriamo sia proprio così.

PS saranno 10 anni che non intervengo, ma stasera un po' di vicinanza laziale, anche se virtuale, mi ci vuole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
E direi di finirla con sta storia che la Lazio non ha i soldi per prendere un allenatore da 4 o 5 milioni.

La Lazio ha offerto a Inzaghi la cifra che riteneva giusta per il suo profilo. A mio parere era troppo bassa ma questo non vuol dire che la Lazio stesse dando fondo alle sue risorse per pagare Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.811

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 23:00
Per me la Lazio 2017-2018 è la Lazio di Inzaghi più forte proprio come rosa. Dv per Acerbi, Anderson per Correa, Parolo, Lulic, Radu con 3 anni in meno, Bastos, Immobile 41 gol, Milinkovic che fa la stagione da 150M, Luis Alberto in doppia cifra di assist e gol... Nani come quarta punta, non Muriqi.

Dai non scherziamo, se Tare ha toppato i mercati da allora, Inzaghi ha fatto molto meno di quello che poteva quell'anno, e anche quelli dopo. Per assurdo quest'anno è quello dove forse ha fatto meglio.
Il minimo sindacale non è "lottare per".
E dire che dal 2017 la Lazio doveva "come minimo" andare in Champions non è legato alla realtà.
Per me eh...

Discussione precedente - Discussione successiva