Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una soluzione molto "lotitiana"?

Farris.

Andrà con lui credo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Una soluzione molto "lotitiana"?

Farris.

Pure lui all'Inter.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: genesis il 28 Mag 2021, 06:29
Pure lui all'Inter.
ovviamente sarebbe così. Ma sarebbe
Low cost
In continuità tecnica
Probabilmente gradita a molti giocatori
Molto dannosa per inzaghi (per me Farris faceva tantissimo lavoro dietro le quinte)

Ma anche per Farris potrebbe essere un upgrade notevole, un'opportunità forse unica da cogliere nella sua comfort zone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Favre per me da noi non funzionerebbe, Galtier e Jardim sarebbero invece ottime soluzioni secondo me, non troppo esotiche ma affascinanti e con buon cv.

Visto quello che è successo e quello che è rimasto in giro condivido questa direzione. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Favre non era quello bravo con i giovani?
Che facciamo? Mettiamo un pediatra a gestire il reparto geriatria?  :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
No scherzo, uno fra galtier (quello del lille), sergio c, gallardo, favre, sarri, jardim sarebbe segno che non si molla un cazzo.
L'alternativa è la continuità aziendale, tipo rocchi.
Però la tentazione revolution ce l'ho.
Pure il neurone di sinisa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
secondo me nel suo cuore è più Laziale Mihajlovic che Inzaghi.
Sinisa è l'unico che nelle interviste parla con emozione della Lazio.
Nedved Veron e vi dico anche nesta ci considerano parentesi o cmq pezzi di carriera.Marchegiani non ne parliamo. Sinisa sempre bene di noi ha parlato anche nelle interviste x la malattia. Come tecnico invece lo vedo con pregi e difetti. Gioca benino ha esperienza non fa calcio ne spregiudicato ne riconoscibile. Se non ci sono alternative top mi andrebbe anche bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me Sinisa sarebbe ottimo come transizione e gestione di una piazza incendiata.

In quanto alle supposte mancanze tecnico tattiche di Mihalovic, si può serenamente dire che pure  Inzaghi non fosse un fenomeno in tal senso. Il suo plus era proprio il rapporto con la Lazio, cosa che può vantare anche Sinisa.

La svolta, as usual, sarà sempre e comunque data dai giocatori che hai.

In questo senso mi preoccuperei molto più di che cazzo combinerà Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque secondo me lotito e tare sono sollevati che sia andato, soprattutto che lo abbia fatto cosi' male. dico sul serio. non erano convinti di tenerlo, se no non si arrivava a fine maggio. alla fine lo avevano fatto forse soprattutto perche' tutti intorno stanno cambiando e la continuità in questi casi e' un valore, ma non erano convinti. da li' il comunicato "signorile".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2021, 06:51
secondo me nel suo cuore è più Laziale Mihajlovic che Inzaghi.
Sinisa è l'unico che nelle interviste parla con emozione della Lazio.
Nedved Veron e vi dico anche nesta ci considerano parentesi o cmq pezzi di carriera.Marchegiani non ne parliamo. Sinisa sempre bene di noi ha parlato anche nelle interviste x la malattia. Come tecnico invece lo vedo con pregi e difetti. Gioca benino ha esperienza non fa calcio ne spregiudicato ne riconoscibile. Se non ci sono alternative top mi andrebbe anche bene.

Secondo me gli unici davvero della Lazio siamo noi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 07:01

Game, set, match.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Davy_Jones il 28 Mag 2021, 06:59
comunque secondo me lotito e tare sono sollevati che sia andato, soprattutto che lo abbia fatto cosi' male. dico sul serio. non erano convinti di tenerlo, se no non si arrivava a fine maggio. alla fine lo avevano fatto forse soprattutto perche' tutti intorno stanno cambiando e la continuità in questi casi e' un valore, ma non erano convinti. da li' il comunicato "signorile".

Lo penso anche io e per questo non mi scaglio contro Inzaghi e vedo la sua era qui da noi come una delle più belle pagine scritte nella storia della Lazio: 5 anni e tre trofei con tanta, tantissima lazialità.

Io adesso ho il teleobiettivo fisso su Tare e le preoccupazioni extra calcistiche ed extra laziali di Lotito ... :S

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Lotito e' ad un bivio...all in su un tecnico come si deve (quelli gia' citati anche se uno straniero temo che trovi difficolta' da noi tra pressioni mediatiche e tatticismo esasperato) o il classico tirare a campare e sperare nell'annata fortunata.... ahime' dopo 17 anni penso che la seconda sia la piu peecorribile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente sono in modalità entusiasmo, non vedevo l'ora di iniziare una nuova era (anche se la conferma di Inzaghi la reputavo la scelta più sensata).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rimane il fatto che abbiamo il tempo dalla nostra.

Non vedo perché prendere Sinisa, che dal punto di vista strettamente tecnico vale inzaghi, cioè pochissimo.
Approfittiamone per un salto di qualità.

La Lazio di questi anni è stata immobile, LA, Milinkovic, leiva, DV e poi Acerbi, non un allenatore che si è fatto bello sulle loro spalle.
Non abbiamo perso nulla.
Possiamo guadagnare molto.

Sta a noi.
Ovvero a Lotito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Eviterei nomi stranieri ed andrei a prendere Italiano dello Spezia.
Ha fatto un miracolo salvando la squadra ligure.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2021, 07:03
Personalmente sono in modalità entusiasmo, non vedevo l'ora di iniziare una nuova era (anche se la conferma di Inzaghi la reputavo la scelta più sensata).

Una nuova era de che?
Te pare una cosa che abbiano pianificato il buon Tare e Lotito?
Hanno perso i migliori allenatori in giro e pure il suo...

Io prevedo la solita rincorsa a metterci 'na toppa, altro che nuova era. Ecco cosa penso... :X(

Speriamo sia solo un momento di rabbia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2021, 07:03
Che ti sei preso? Mi può servire.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 07:01
Anche perché noi da bambini già tifavamo LAZIO,e ciò ti "marchia" a vita di Lazialità,Inzaghi no,tifava qualche squadra del nord,manco lo so.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Discussione precedente - Discussione successiva