Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:05
L'idea che ci fosse, nel 2016, un progetto Inzaghi è semplicemente una panzana.

Inzaghi fece il traghettatore nel dopo Pioli e fece anche bene ma poi la società volle prendere un allenatore affermato e Inzaghi stava sulla strada per Salerno.

Tornò alla Lazio perchè la squadra stava partendo per il ritiro senza un allenatore.

Poi fortunatamente andò tutto bene ma è stato un colpo di culo. Per Lotito, per noi e (soprattutto) per Simone Inzaghi.

Ci sono anche le interviste di Tare dell'epoca a testimoniare che andò così.
Poi possiamo discutere del fatto che siano stati bravi a puntare su di lui fin dalle giovanili, ma andrebbe ricordato che siamo stati da una parte riconoscenti a Inzaghi per aver spalmato uno stipendio cragnottiano in mille anni ma al tempo stesso ne siamo rimasti ostaggi perché in qualche modo andava tenuto anche dopo aver appeso gli scarpini.
L'occasione post bielsa fu casuale, ed è per questo che spero non si sfidi di nuovo la sorte.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per scherzare monitoriamo anche qualche nome esotico :Bruno Lage (Benfica) / Mamic (Zagabria) / Villas Boas /
C'è anche Thomas Doll, libero, o ancora Ragnick (il capoccione dell'universo red bull). Ma perché no un DiMatteo.
Si scherza, cerchiamo di stemperare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stankovic, Sarri, Coceicao potrebbero risollevare gli umori di sta giornata de merda... :pp

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2021, 08:56
Allegri dopo due anni fermo, da 7 ne ha ottenuti 9.

Mi sembra il discorso dello sponsor.
Non hai lo sponsor "ao' ma pure tre mioni lijiateli no?"

No.

Non funziona così.

Allegri ha una decina di anni in meno e aveva l'imbarazzo della scelta. Sarri, almeno da quel che si legge non è nei pensieri di nessuno anche perché un po ovunque hanno la loro panchina. Forse manca il Tottenham in UK o poco altro.

Poi sono d'accordo con te lo sponsor che non puoi svalutare il marchio e quindi non ti puoi prendere tutto.

Ma sullo stipendio sì. Poi certo mica dico che gli puoi offrire un piatto di lenticchie visto che è disoccupato ma se partiamo dalla prima offerta fatta ad Inzaghi ovvero 3-3.5 più bonus magari puoi aprire la trattativa. Poi credo pure che siano persone a cui piace fare il proprio lavoro anziché stare a casa a vedere le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:05
L'idea che ci fosse, nel 2016, un progetto Inzaghi è semplicemente una panzana.

Inzaghi fece il traghettatore nel dopo Pioli e fece anche bene ma poi la società volle prendere un allenatore affermato e Inzaghi stava sulla strada per Salerno.

Tornò alla Lazio perchè la squadra stava partendo per il ritiro senza un allenatore.

Poi fortunatamente andò tutto bene ma è stato un colpo di culo. Per Lotito, per noi e (soprattutto) per Simone Inzaghi.

ciò non toglie che il criterio "l'emergente non va bene" possa essere una cazzata, dimostrata proprio dai risultati di inzaghi.

indipendentemente dalle vicende che lo hanno portato sulla nostra panchina

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:07
Più che altro Tare appoggia la causa kosovara.
come tutti gli Albanesi, però con Milinkovic non c'è problema, Mihajilovich è proprio nazionalista

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
ideona: allenatore del Fenerbache, hai visto mai che Muriqi....

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io spero sia Sarri, è l'unico allenatore a cui ho sentito dire, quando allenava la Juve che era lui a doveri adattare ai giocatori e non viceversa.
A me gli integralisti mi sono sempre stati sulle palle e l'ultimo allenatore della Lazio, almeno per me, faceva parte di quella categoria, quando ho visto che formazione aveva previsto contro il Sassuolo ho pensato che volevo se ne andasse.
Mi dispiace solo per il modo con cui l'ha fatto.
La Lazio di oggi è una squadra forte, basta trovare l'uomo che li sappia mettere al posto giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sì, va bene. Per me è meglio Mihajlovic tra questi, ma uno vale l'altro. Sono opinioni, ma poco cambia. E' il concetto.
L'idea che la nostra società vada in Europa a prendere allenatori di primo livello, che richiedono pianificazione, capacità, idee, in questo momento non è credibile. Pensa solo al mercato che è tutto da impostare. E' una cosa che andava pensata mesi fa, richiede tempo e, per me, una diversa organizzazione in società.
Oggi serve uno che tenga in piedi la baracca il tempo necessario per chiarirsi le idee e ripartire.
Penso io.

Ma la tua è un'affermazione priva di fondamento.
Non è vero che ci vogliono mesi per impostare.
Non è dunque vero che la Lazio non può rivolgersi al mercato europeo.
È una tua legittima opinione basata sul nulla unito al niente moltiplicato per zero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Mi ricordo quando a metà giugno i giornalisti chiesero a Lotito quando avrebbe ingaggiato il nuovo allenatore post Delio Rossi e lui rispose "che lo piglio affà adesso? Pe allenà le pecore a formello?".

Speriamo che Tare si imponga e che faccia presto, anche perché Lotito fino al 25 giugno avrà in testa principalmente la Salernitana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 09:08
Stankovic, Sarri, Coceicao potrebbero risollevare gli umori di sta giornata de merda... :pp

Ma lo sai che alla fine....

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ma Italiano? Lo Spezia con quella rosa doveva retrocedere a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 09:18
Ma la tua è un'affermazione priva di fondamento.
Non è vero che ci vogliono mesi per impostare.
Non è dunque vero che la Lazio non può rivolgersi al mercato europeo.
È una tua legittima opinione basata sul nulla unito al niente moltiplicato per zero
Certo che è un'opinione. La tua che è?
Se pensi che questa società sia in grado di andare a prendere Jardim o simile, fai bene a sperarlo.
Io pure dico Mihajlovic, ma sotto sotto, spero Sarri.
E' che qui ogni giorno arrivano brutte notizie e la società (a me) non dà grandi certezze. Meglio poco subito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699
Al momento siamo con il cerino...e dunque aspettare

Gente come Sinisa non serve a niente...aspettare per prendere un "big" rimasto a spasso.

Fossi Lotito, avrei preso Sarri a qualunque cifra per dare uno schiaffo a Simon Giuda e far vedere alla piazza che ci siamo e siamo pronti...non dimentichiamo che di la si presentano con Mourinho.

Non so se é positivo o negativo ma Lotito se ne infischia di queste situazioni...tempo che arriverá un nome a caso, perché deve sbrigarsi con la Salernitana

Sará una stagione di transizione...il nuovo progetto inizierá l´anno prossimo.

Forse conviene vendere 2 big e riempire le casse.

Sono veramente confuso

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

l'emergente è L'UNICA VERA STRADA PERCORRIBILE

persino la Juve si è rifondata con Conte e Allegri, che erano emergenti

il profilo Conte 10 anni fa per noi è sempre il migliore.
promosso in A con la sua squadra, e poi buona permanenza di serie.

per me Italiano senza pensarci su, o Galtier ma lì è una follia che magari

no Sarri (che comunque non farebbe peggio di Inzaghi)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: ssl_1900 il 28 Mag 2021, 09:09
ciò non toglie che il criterio "l'emergente non va bene" possa essere una cazzata, dimostrata proprio dai risultati di inzaghi.

indipendentemente dalle vicende che lo hanno portato sulla nostra panchina

Indubbiamente ma diventa implicito che Inzaghi arrivò in una Lazio ben diversa da quella di oggi. La Lazio nel 2016 era una roba totalmente diversa rispetto ad oggi. I campioni che hai costruito in 5 anni non c'erano. Ed il fatto che stavamo ricostruendo è dimostrato dal tipo di allenatore che avevamo preso.

Inzaghi è arrivato per puro caso ed i risultati di Inzaghi sono arrivati con il tempo.

La Lazio di oggi non sta ricostruendo, è una squadra che ha bisogno di 3/4 investimenti buoni per andare avanti con un percorso ben preciso che poi è quello che la società ci dice ogni anno, ovvero l'ingresso in Champions League.

La Lazio di oggi non può permettersi un emergente e non può permettersi un medio basso per vivacchiare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Mag 2021, 09:18
Ma lo sai che alla fine....

Anche secondo me Stankovic potrebbe rappresentare la quadratura del cerchio: giovane, sufficientemente "esotico" anche se legato all'ambiente, emergente senza eccessive pretese ma voglioso di cimentarsi su un palcoscenico più prestigioso del campionato serbo.
Sarebbe "un Petkovic", anche se meno imprevedibile.

Detto ciò, come gioca la sua Stella Rossa? Io ho visto (distrattamente) solo qualche scorcio col Milan.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 09:22
è sbagliato dire che l'emergente va bene

l'emergente è L'UNICA VERA STRADA PERCORRIBILE

persino la Juve si è rifondata con Conte e Allegri, che erano emergenti

il profilo Conte 10 anni fa per noi è sempre il migliore.
promosso in A con la sua squadra, e poi buona permanenza di serie.

per me Italiano senza pensarci su, o Galtier ma lì è una follia che magari

no Sarri (che comunque non farebbe peggio di Inzaghi)

Allegri aveva vinto il Campionato con il Milan quando è andato alla Juve, quello sarebbe un emergente??

Conte arrivò da emergente ma prese la Juventus nel momento più basso della sua storia e plasmandola a sua immagine e somiglianza proprio perchè il momento era perfetto per farlo. La Lazio non è in quella situazione.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Sarri è troppo lontano dallo stile che dovremmo avere.
Per me è l'anno sbagliato per scommettere con un emergente.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2021, 09:26
Anche secondo me Stankovic potrebbe rappresentare la quadratura del cerchio: giovane, sufficientemente "esotico" anche se legato all'ambiente, emergente senza eccessive pretese ma voglioso di cimentarsi su un palcoscenico più prestigioso del campionato serbo.
Sarebbe "un Petkovic", anche se meno imprevedibile.

Detto ciò, come gioca la sua Stella Rossa? Io ho visto (distrattamente) solo qualche scorcio col Milan.
Sì sì, prendiamo Stankovic così tiriamo su il prossimo allenatore dell'Inter

Discussione precedente - Discussione successiva