Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ZombyWoof il 28 Mag 2021, 12:07

Da oggi chiunque non sia lui sarà una delusione atroce.
Spero che sia gestito da Mendes, nostro caro e fedele amico.

si, ti confermo che è giro Mendes. Potremmo quasi dire che è una sua creatura.
Infatti Pinto ci aveva pensato per sostituire Fonseca.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Diamo 2.2M l'anno a Muriqi e non possiamo offrire piu di 3M a Sarri

CHE SPETTACOLO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Sì, ok, ma abbiamo fonti semi attendibili del fatto che Jardim sia tra i papabili candidati al casting?
O stiamo facendo football manager?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Mag 2021, 12:10
Ma riprendersi proprio Petkovic?
Qui vogliamo i ritorni di chiunque, ma nessuno vuole il ritorno di Vlado, che mi fomenterebbe a bestia.
È stato un bello schiaffo quello di Inzaghi, però ogni tanto ci vogliono queste cose. Sarà più bello, più Laziale ripartire così.

Beh, sì, alla fine tra lui e Lotito sono solamente finiti in tribunale. Una cosa da poco  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 12:30
Sì, ok, ma abbiamo fonti semi attendibili del fatto che Jardim sia tra i papabili candidati al casting?

Come per il calciomercato, è davvero importante?
:ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Speriamo che Lotito legga il forum e prenda spunto ..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
P.s. riprendiamoci il Sole
(Felippetto)
4-2-3-1 spendendo 0 (Felipetto te lo prestano)
Strakosha
Marusic   LF  Acerbi  Radu
Leiva SMS
Felipetto  LA    Correa
       Ciro

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
L'imprimatur di Rubin "Hurricane" Carter certifica la bontà del suggerimento di Damnum Facientibus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Speriamo che Lotito legga il forum e prenda spunto ..
si si lo legge e prende spunto tranquillo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Football Manager

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Come per il calciomercato, è davvero importante?
:ssl

Beh sì, perché FD ci sta fomentando con dovizia di particolari.
Poi tornare indietro sarebbe doppiamente doloroso.
Propongo di discutere solo di allenatori che sono stati accostati in maniera anche solo ufficiosa
:=))

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2021, 11:22
Non so cosa ricordi tu ma Stankovic fu estremamente corretto con Lotito. Era in scadenza e fece di tutto perché la Lazio (che allora non aveva una lira) ricevesse almeno un indennizzo. Spinse per non aspettare la scadenza e andò a Milano a gennaio.
E poi nella prima conferenza stampa disse "Finalmente sono all'Inter".

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

L'allenatore Leonardo Jardim intende riprendere l'attività la prossima stagione, preferibilmente fuori dall'Europa, ma quando gli è stato chiesto un possibile interesse da parte dell'FC Porto, afferma di non chiudere la porta al Portogallo.

"Non ho qualcosa in testa che vorrei fare, forse è il momento di fare un'esperienza fuori dall'Europa. Sono solo con mia moglie e ho più libertà di uscire. Se ho ricevuto qualche proposta dall'FC Porto? Non ho l'abitudine di parlare pubblicamente delle offerte di lavoro che ricevo", ha affermato l'allenatore di Madeira al termine del forum organizzato dalla National Coach Association (ANTF).

Vista l'insistenza dei giornalisti su un eventuale interesse dell'FC Porto, visti i dubbi che sorgono sul rinnovo di Sérgio Conceição, è rimasto irremovibile: "Come ti ho detto, la mia idea non è tornare in Portogallo, le cose possono cambiare, ma vorrei piace stare lontano ancora per un po'. Ho questa idea in testa, tornare in Portogallo quando sarà definitivo".

In merito al motivo della sua lunga inattività professionale, Jardim ha fatto riferimento alla pandemia del nuovo coronavirus e motivi familiari, ma confessa di sentire la mancanza del campo ed è disponibile ad abbracciare un progetto con i requisiti che ritiene imprescindibili già dalla prossima stagione. .

Infine, alla domanda sulle voci che indicano la possibilità di assumere il comando tecnico dei brasiliani del Corinthians, non ha negato: "Vediamo ...", ha detto sorridendo.

Citazione di: Laziostyle87 il 28 Mag 2021, 12:32
Football Manager

tanto quanto gli altri nomi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
So che non vedevate l'ora di saperlo  :=))

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Sante93 il 28 Mag 2021, 12:34
E poi nella prima conferenza stampa disse "Finalmente sono all'Inter".
Indimenticabile.
Con sorriso a metà tra il sollievo e l'estasi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2021, 11:50
O italiano o tedesco o caserta
Passare da Italiano o Tedesco a Caserta è sicuramente un ridimensionamento

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Per questo ho chiesto il numero di telefono di Tare.  Potrei mandare una missiva ma temo la lentezza del servizio postale.
Potrei mandare una email, ma quelle le legge DeMartino e non sono sicuro che ne capirebbe l'importanza.
Un twitter nemmeno, sarebbe pubblico e invoglierebbe altre squadre a soffiarcelo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 12:35
Dichiarazione di oggi:

L'allenatore Leonardo Jardim intende riprendere l'attività la prossima stagione, preferibilmente fuori dall'Europa, ma quando gli è stato chiesto un possibile interesse da parte dell'FC Porto, afferma di non chiudere la porta al Portogallo.

"Non ho qualcosa in testa che vorrei fare, forse è il momento di fare un'esperienza fuori dall'Europa. Sono solo con mia moglie e ho più libertà di uscire. Se ho ricevuto qualche proposta dall'FC Porto? Non ho l'abitudine di parlare pubblicamente delle offerte di lavoro che ricevo", ha affermato l'allenatore di Madeira al termine del forum organizzato dalla National Coach Association (ANTF).

Vista l'insistenza dei giornalisti su un eventuale interesse dell'FC Porto, visti i dubbi che sorgono sul rinnovo di Sérgio Conceição, è rimasto irremovibile: "Come ti ho detto, la mia idea non è tornare in Portogallo, le cose possono cambiare, ma vorrei piace stare lontano ancora per un po'. Ho questa idea in testa, tornare in Portogallo quando sarà definitivo".

In merito al motivo della sua lunga inattività professionale, Jardim ha fatto riferimento alla pandemia del nuovo coronavirus e motivi familiari, ma confessa di sentire la mancanza del campo ed è disponibile ad abbracciare un progetto con i requisiti che ritiene imprescindibili già dalla prossima stagione. .

Infine, alla domanda sulle voci che indicano la possibilità di assumere il comando tecnico dei brasiliani del Corinthians, non ha negato: "Vediamo ...", ha detto sorridendo.

tanto quanto gli altri nomi.

Quindi per ora non è stato accostato neanche da qualche sitarello/giornalista improvvisato e lettore del forum alla Lazio?

Allora potrebbe essere un buon segno  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Severino.Cicerchia il 28 Mag 2021, 11:43
L'aspetto che più mi preoccupa della vicenda Inzaghi è che i giocatori avevano un ottimo rapporto col tecnico.
Sono sempre più propenso a pensare che la bordata di Immobile fosse proprio per inzaghi.
Che fa il paio con la dichiarazione di Lulic di qualche settimana prima.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 12:33
Beh sì, perché FD ci sta fomentando con dovizia di particolari.
Poi tornare indietro sarebbe doppiamente doloroso.
Propongo di discutere solo di allenatori che sono stati accostati in maniera anche solo ufficiosa
:=))

ho la fiducia - o forse l'illusione, chissà - che in questo momento Tare stia sondando tra i procuratori con cui ha rapporti.
Tra questi Mendes. Non vedo quindi per quale ragione dovrei escluderlo a prescindere e deprimermi oggi con Sinisa e Mazzarri.
Del tipo: famose del male.
Finché ci sarà speranza io resto speranzoso. Quando e se arriverà un minestraro farò i conti co quello.

Discussione precedente - Discussione successiva