Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ma magari Sarri, non scherziamo su. Poi non viene, ma a me piacerebbe una dirigenza che ci provasse. Questa è una situazione delicata, c'è bisogno di creare di nuovo un collante, nello spogliatoio, tra i tifosi, per l'immagine Lazio, tra società e popolo laziale. Anche i fattori simbolici hanno un effetto economico, er sor Claudio lo sa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Mag 2021, 14:34
Ma magari Sarri, non scherziamo su. Poi non viene, ma a me piacerebbe una dirigenza che ci provasse. Questa è una situazione delicata, c'è bisogno di creare di nuovo un collante, nello spogliatoio, tra i tifosi, per l'immagine Lazio, tra società e popolo laziale. Anche i fattori simbolici hanno un effetto economico, er sor Claudio lo sa

Però lui è cattolico, questo bestemmia ed è omofobo, non è moralizzato come se fa?  :p :p :since :ssl :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2021, 14:36
Però lui è cattolico, questo bestemmia ed è omofobo, non è moralizzato come se fa?  :p :p :since :ssl :asrm
Invece Inzaghi...  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Qualcuno aveva nominato Bosz

Per l'Equipe sarà il sostituto di Garcia s Lione

Eccomi.
Bella scelta.
Però significa che non ci va jardim che era tra i papabili.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Quando tutta la piazza era depressa per il mancato arrivo del Loco, fu scelto con audacia e impulsività simone inzaghi (rigorosamente in minuscolo). I risultati sono stati ottimi: il Loco è rimasto in giro per l'Europa con risultati mediocri mentre l'ex allenatore della Lazio ha vinto 3 coppe.

Ora l'ambiente è depresso, Lotito aveva confermato l'ex allenatore della Lazio più per continuità con il passato che per convinzione. Forse si era davvero arrivati a fine ciclo.
Ora la nota fortuna di Lotito da la possibilità al presidente di cominciare un nuovo ciclo magari con Sarri che è stanco  dal Periodo di riposo forzato e appagato dai milioni gentilmente offerti dalla signora

Io ci credo e credo ancora di più al culo di Lotito
Forza con convinzione su Sarri

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Cmq la persona più vicina a Sarri detta anche da quelli de la' quando lo stavano trattando  e' Alfredo Pedullà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Italiano 80%
Sarri 15%
Altri 5%

Me potete mandà affanculo.
Anche per sfogarvi, così aggratise.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: dezzomania il 29 Mag 2021, 14:08
Non volevano alzare lo stipendio a Inzaghi e voi pensate che sia credibile la pista sarri? Ah ah ah
Tornate sul pianeta terra.
Sarri si ritiene un top ormai. Tra stipendio e richieste di giocatori per noi è inattuabile. Non escludo che si possa fare un sondaggio ma quando gli chiederanno di rilanciare vavro durmisi e compagnia bella sbatte giù la cornetta senza salutare. Queste pretese le puoi avanzare a italiano....non a sarri.

Basta con questa litania della Ferrari e dello scudetto vinto se non c'era il covid. Tre anni di mercati sbagliati si fanno sentire. La Ferrari, se mai c'è stata, è solo nella testa di tare. Apri il cofano ed esce jony. La squadra necessita di importanti interventi. E il bilancio non lo consente. Inzaghi lo sapeva e ormai era ai ferri corti con tare.

ahahahah questa mi ha fatto capottare dal ridere  :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
InsiderES

Italiano 80%
Sarri 15%
Altri 5%

Ma che affanculo. Secondo me hai visto bene. Se il nome non è quello la caratura si

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
InsiderES

Italiano 80%
Sarri 15%
Altri 5%

Se dovessi scommettere soldi miei, cinicamente, senza ascoltare il cuore, lo farei con quote simili.
Abbasserei Sarri al 5%

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 14:06
Con Sarri si è sempre vicini alla fumata bianca.

:bye:

😁🤣🤣👍

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In radio più di un ascoltatore vorrebbe Gregucci...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
In alternativa Liverani, seguito da Camolese, Nesta, Agostinelli e Giordano....😂😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cmqcisaremo il 29 Mag 2021, 14:42
Quando tutta la piazza era depressa per il mancato arrivo del Loco, fu scelto con audacia e impulsività simone inzaghi (rigorosamente in minuscolo). I risultati sono stati ottimi: il Loco è rimasto in giro per l'Europa con risultati mediocri mentre l'ex allenatore della Lazio ha vinto 3 coppe.

Ora l'ambiente è depresso, Lotito aveva confermato l'ex allenatore della Lazio più per continuità con il passato che per convinzione. Forse si era davvero arrivati a fine ciclo.
Ora la nota fortuna di Lotito da la possibilità al presidente di cominciare un nuovo ciclo magari con Sarri che è stanco  dal Periodo di riposo forzato e appagato dai milioni gentilmente offerti dalla signora

Io ci credo e credo ancora di più al culo di Lotito
Forza con convinzione su Sarri
Lungi da me mettere in discussione il culo di Lotito ed il suo modo disordinato di procedere.
Ma dopo l'esperienza Lazio, Salernitana e Lazio Women, magari i fatti dicono che oltre al culo c'è pure qualcos'altro. Poco eh, ma almeno almeno un minimo di capacità direi di sì.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Di Matteo no? Ha vinto la Champions, sparamone naltro tanto :) :p

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2021, 14:57
Di Matteo no? Ha vinto la Champions, sparamone naltro tanto :) :p
Trapattoni è ancora vivo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In radio più di un ascoltatore vorrebbe Gregucci...

Gregucci io lo adoro.
Una delle persone più belle che conosco, nel mondo Lazio.

Ma come allenatore, purtroppo,  temo non possa darci quel che ci serve.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro, al di là di tutto, diamo per scontato che arriverà un allenatore sicuramente inferiore a Inzaghi. Probabilmente sarà così.
Ma non è detto che questa stessa rosa, impiegata in modo diverso, non dia risultati migliori.
Perché a me sembra che con tutto l'amore per il  Laziale doc, era almeno un anno e mezzo che tre quarti della tifoseria Laziale chiedeva un sostanziale cambio di modulo o almeno un cambio di interpretazione del 352.
Quindi di incognite ce ne sono sicuramente parecchie. In un senso e nell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Ma io sarò sempre qui a ricordarvelo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 15:02
State dimenticando Gotti.
Ma io sarò sempre qui a ricordarvelo.

Che è più o meno Inzaghi 5 anni fa, a differenza che già un anno ad allenare la prima squadra in serie A se l'è fatto. Inzaghi non c'aveva neanche quello  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva