Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Premesso che a Sarri alla Lazio non ci voglio credere. Mi rifiuto proprio di prendere l'ennesima bastonata.

Comunque giusto per parlare.

Tu offri 3 lui vuole 5. Per 3 anni.

Metti che vuoi fare la pazzia e offrirne 4 , sarebbero 3 milioni in più alla fine della fiera.
Cavolo ma per 3 milioni non varrebbe la pena? È mezzo Raul Moro e mezzo Durmisi.

Vabbe' che dicevate di Italiano?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 22:12
è per questo che dico occhio.
Altro che "ma dove sarebbe la tranvata".
Una volta diventato credibile Sarri, anche solo come fantasia, qualsiasi cosa di diverso sembrerà merda. Anzi già è così, figurate andando avanti.
è garantito.

Già.
Il limite mi pare che sia già stato oltrepassato in un'isteria di massa supportata solo dalla speranza che l'ultimo big rimasto libero possa essere raggiunto senza considerare l'enorme scoglio dei soldi.
Poi per carità, magari fosse vero: però non riusciremo mai a fasarci sapendo le tempistiche delle trattative della Lazio e, soprattutto, ricordando le rovinose cadute fatte in situazioni analoghe.
Andiamo avanti, sperando che lunedì si svelino le carte in maniera chiara e evidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Villas Boas è "concorrenza" per spingere il nostro vero obiettivo ad accettare.
Come Inzaghi incontra Lotito per far uscire fuori l Inter.

Io la vedo così.

Voglio vederla così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè ma si può pure aspettare gli eventi, sperando che sia un Sarri, senza farsi troppe illusioni. Se viene ottima scelta secondo me e se non viene arriverà qualcun altro.
Come tifosi vogliamo sognare ma dobbiamo preoccuparci di sognare?
Il bello del calciomercato è proprio questo.
Per ora sono solo voci non confermate.
Basta semplicemente non farcisi sopra troppe aspettative.
Io comunque me so' appena annato a fuma' una Camel... :=))

:poof:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: JamesHerriot il 29 Mag 2021, 22:15
Premesso che a Sarri alla Lazio non ci voglio credere. Mi rifiuto proprio di prendere l'ennesima bastonata.

Comunque giusto per parlare.

Tu offri 3 lui vuole 5. Per 3 anni.

Metti che vuoi fare la pazzia e offrirne 4 , sarebbero 3 milioni in più alla fine della fiera.
Cavolo ma per 3 milioni non varrebbe la pena? È mezzo Raul Moro e mezzo Durmisi.

Vabbe' che dicevate di Italiano?

Italiano rinnova con lo Spezia settimana prossima, senti 'sto scemo.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Non conosco il carattere di VB, ma se arrivasse sarebbe comunque un profilo di livello medio alto tutt'altro che disprezzabile.
Poi è chiaro che non essendo italiano di nascita dovrebbe studiare il campionato ma credo non sarebbe un problema.
Forza Lazio e roma merda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per me sarri aspetta arsenal o Tottenham prima. Mia idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me è una azzata  che  Sarri chiede 5 milioni... quando era tutto fatto per 4 mln de la...
3,5 più tanti e ricchi Bonus chissà...per tre anni,
Io fossi in Sarri verrei..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Alla fine sarà Sarri altrimenti Italiano, il resto per me è solo chiacchiera,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Sperare che il migliore allenatore rimasto libero venga ingaggiato mettendo una pezza a una sequela di stronzate fatte negli ultimi 12 mesi è farsi prendere per il culo? Al di là di quello che scrivono i giornalisti, dico. Una genuina speranza.

Invece la serie di Mazzarri mastica calcio, magari italiano, Gotti buono, magari Gattuso, vedo bene la morace ecc ecc come lo chiamiamo? Sequestro di persona?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2021, 22:17
Vabbè ma si può pure aspettare gli eventi, sperando che sia un Sarri, senza farsi troppe illusioni. Se viene ottima scelta secondo me e se non viene arriverà qualcun altro.
Come tifosi vogliamo sognare ma dobbiamo preoccuparci di sognare?
Il bello del calciomercato è proprio questo.
Per ora sono solo voci non confermate.
Basta non farcisi sopra trippe aspettative.

Ma come fai a non fartele, dai.
Dopo la botta (è stata una botta, almeno per molti me compreso, inutile minimizzare) di Inzaghi, dopo la notizia di Mourinho, dopo la presa di coscienza che mai come stavolta si riveleranno le concrete ambizioni della società dopo la crescita degli ultimi 5 anni, con tutti i comunicatori che si divertono a fare il carosello e ora pubblicano foto di sigarette e di indiscrezioni, come si fa a non rimanerci demmerda se (come spesso è successo) poi si rivela tutto un bluff o una trattativa mai realmente partita?

Tiferemo sempre la Lazio, accetteremo qualsiasi decisione rifacendoci l'abbonamento, troveremo del buono nel nuovo e magari ancora una volta la faremo in testa ai denigratori ottenendo dei buoni risultati. Su questo non ci piove, la vita e la Lazio vanno avanti a prescindere, per fortuna.

Però si sta profilando l'ennesima situazione che rischia di gettare acqua gelida ogni volta che proviamo a surriscaldarci anche solo per qualche giorno. Per me non è una cosa così piacevole, lo confesso, sarà un mio limite ma anche cheppalle.

Se invece va tutto a buon fine, beh, si apre una pagina storica di quelle da segnalibro colorato e luccicante.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 22:12
è per questo che dico occhio.
Altro che "ma dove sarebbe la tranvata".
Una volta diventato credibile Sarri, anche solo come fantasia, qualsiasi cosa di diverso sembrerà merda. Anzi già è così, figurate andando avanti.
è garantito.

Ammazza...e quanto e' forte Sarri per far sembrare merda qualunque altra cosa?
Se arriva bene, altrimenti c'e' tanto altro in giro.
Piu' importante sara' riuscire a ringiovanire in alcuni ruoli chiave e azzeccare gli acquisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 22:23

Però si sta profilando l'ennesima situazione che rischia di gettare acqua gelida

Non si sta profilando, ce la stanno raccontando.

Quelli che 1 giorni fa era tutto fatto, quelli che la sera del 27 maggio "ha firmato fino al 2024".

Foto e firme sui contratti.
In caso contrario affanculo senza soluzione di continuità.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ma Sarri ancora "avanza" denari dalla Juve?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 22:17
Villas Boas è "concorrenza" per spingere il nostro vero obiettivo ad accettare.
Come Inzaghi incontra Lotito per far uscire fuori l Inter.

Io la vedo così.

Voglio vederla così.

È chiaro.
Strappi un 200.000 euro in meno a Italiano.
Diavolo di un Lotiten.

Comunque, un barlume di serietà poi rispengo subito.
VB sul serio per me intrigante.
Ha 43 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Me fa cacare avb come faceva cacare Gattuso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 22:28
Non si sta profilando, ce la stanno raccontando.

Quelli che 1 giorni fa era tutto fatto, quelli che la sera del 27 maggio "ha firmato fino al 2024".

Foto e firme sui contratti.
In caso contrario affanculo senza soluzione di continuità.

Mamma mia.
C'ho Er grilletto facile a sto giro.
Nessuna pietà.
Lmrtcclr.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2021, 22:20
Per me è una azzata  che  Sarri chiede 5 milioni... quando era tutto fatto per 4 mln de la...
3,5 più tanti e ricchi Bonus chissà...per tre anni,
Io fossi in Sarri verrei..
Penso lui possa considerare il rischio di scendere di livello dopo la vittoria dell'EL a Londra e lo scudetto l'anno scorso. Non vincere è una evenienza molto probabile per una squadra come la Lazio (benché è una delle squadre più titolate negli ultimi 15 anni in Italia. Questo per molti può rappresentare una sfida, non so se per Sarri potrebbe significare un downgrade...

Insomma venire a Roma per lui non è affatto una situazione win win, tutt'altro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Però davvero...come fai a competere alla pari se altri danno  7,5 milioni di buona uscita a conte, hanno pagato fino a maggio spalletti e hanno preso a 4 un tizio che è fratello di un famoso attaccante del Milan.
E te, senza allenatore, non riesci a  prenderlo per 2 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva