Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: Gianluko il 29 Mag 2021, 23:06
Ecco, uno tipo Tuchel non se trova eh?

Purtroppo sul fronte allenatori tedeschi mi sa che c'è poca robetta  :)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 23:12
Ho sentito Vocalelli stasera che suggeriva un nome che era balenato in mente anche a me: Farris.
(non che ci sia un interessamento della Lazio eh ... era solo un'idea)
dipende se Farris ragiona all'Inzaghi o meno.
Senno' lasciamo stare.
La fotocopia smorta di Simone non ci serve.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 23:16
Purtroppo sul fronte allenatori tedeschi mi sa che c'è poca robetta  :)
Giovanni Tedesco - italotedesco (secondo posto con lo Spartak)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 29 Mag 2021, 22:26
Ammazza...e quanto e' forte Sarri per far sembrare merda qualunque altra cosa?
Se arriva bene, altrimenti c'e' tanto altro in giro.
Piu' importante sara' riuscire a ringiovanire in alcuni ruoli chiave e azzeccare gli acquisti.

Alleluja, c'è ancora qualcuno sano in giro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: paolo71 il 29 Mag 2021, 23:11
Villas boas è un mourinho che non ce l'ha fatta...aria per piacere...
Non è che non ce l'ha fatta, per me non è neanche questo il problema. Se guardi il cv a 43 anni ha vinto: un'Europa League, un campionato portoghese, un campionato russo, una Coppa di Portogallo, una Coppa di Russia, una Supercoppa di Portogallo ed una Supercoppa di Russia.

Per me però VB è sì un grandioso giocatore di scacchi (gran conoscitore di tattica), ma completamente pieno di sè, teatrale, in contrasto continuo con tutto, autoreferenziale, pomposo, barocco.

Da noi dura 15 minuti. Secondo me.

A noi serve altro. Sempre secondo me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 23:04
Ot

Tuchel cacciato a dicembre da psg alza la Coppa dalle grandi orecchie con il Chelsea

Eot

Ecco, io non seguo molto a parte la Lazio, però sarei curioso di sentire i pareri degli esperti del forum su Tuchel, non adesso ma qualche mese fa...

dustykid89

*
Lazionetter
* 330

Domani atteso a Roma il mister X, Adolf Hutter, ex Eintracht.

Si sarebbe già incontrato con Tare nelle scorse settimane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 23:12
Ho sentito Vocalelli stasera che suggeriva un nome che era balenato in mente anche a me: Farris.
(non che ci sia un interessamento della Lazio eh ... era solo un'idea)
non pensavo che Vocalelli odiasse così tanto la Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Con uno che si chiama Adolf Hutter da noi tanto valeva non presentarsi neanche in Europa  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Hicks il 29 Mag 2021, 23:31
Con uno che si chiama Adolf Hutter da noi tanto valeva non presentarsi neanche in Europa  :=))

In effetti....

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Hicks il 29 Mag 2021, 23:31
Dategli Adolfo Gaich et Nicolas Benito Viola, con Floriani M. e conquistera' il mondo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2021, 23:22
Non è che non ce l'ha fatta, per me non è neanche questo il problema. Se guardi il cv a 43 anni ha vinto: un'Europa League, un campionato portoghese, un campionato russo, una Coppa di Portogallo, una Coppa di Russia, una Supercoppa di Portogallo ed una Supercoppa di Russia.

Per me però VB è sì un grandioso giocatore di scacchi (gran conoscitore di tattica), ma completamente pieno di sè, teatrale, in contrasto continuo con tutto, autoreferenziale, pomposo, barocco.

Da noi dura 15 minuti. Secondo me.

A noi serve altro. Sempre secondo me.

Mi riferivo ad un aspetto più mediatico della cosa, come carisma e personaggio.
Quello che hai scritto concordo in pieno.

Io ho in testa solo Sarri ora, e mi farò male, ma sono curioso e l'ho scritto pure prima dell'incontro fra Lotito e giuda della scelta che farà la società.
In questo ambito è sempre andata in crescendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Ma se venisse sarri e portasse due suoi ragazzi del Chelsea al momento un po' nel dimenticatoio come kepa ed Alonso?

Vabbè, scusate.
Buonanotte

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MadBob79 il 29 Mag 2021, 17:41
i maschi hanno due speroni posteriori dotati di un veleno che causa un dolore atroce e che credo faccia qualche reazione con antidolorifici. Una volta ho visto un documentario con un tizio che a momenti perdeva un braccio a causa di uno de sti aborti dell'evoluzione.

riprendo questo simpatico  :=))
OT
in difesa dell'ornitorinco che è tutto fuorchè un aborto dell'evoluzione, dato che sta in giro con pochissime modifiche da un tipo 180 milioni di anni, e il suo caratteristico becco è una straordinaria macchina che nella caccia subacquea costituisce un vero e proprio "sesto senso" che quando entra in azione esclude completamente vista udito e olfatto.
Come scrive Richard Dawkins è tutto fuorchè un animale "primitivo" o rimasto indietro sulla strada dell'evoluzione, semmai se l'è sempre cavata benissimo nel suo ambiente e di "evolversi" non ne ha mai avuto motivo.
Quanto ai pungiglioni posteriori, pare che la puntura sia dolorosissima ma certo non letale, e da un rappresentante di una specie "intelligente" andare a infastidire un ornitorinco da dietro non mi pare una grande idea
EOT  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi sembra di ricordare che Sarri sia piuttosto attaccato al soldo.
Per cui non conterei molto sulla possibilità di un accordo a metà strada sull'ingaggio.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Villas Boas ha smesso de fa l'allenatore seriamente almeno da 10 anni.

C'è solo Sarri, daje.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, tanto per parlare di allenatori e cv, se venisse Sarri non sarebbe solo l'allenatore dal curriculum più prestigioso ingaggiato dalla Lazio di Lotito, ma sarebbe l'allenatore dal curriculum più prestigioso ingaggiato dalla Lazio di sempre. Cragnotti compreso.

prima di Zoff (solo europa league) e Zaccheroni (solo scudetto).

(discorso a parte è il CV di Eriksson, che aveva vinto sì molto, ma in Italia pochissimo e soprattutto non vinceva niente di serio da 10 anni. la coppa uefa era di 20 anni prima)

comunque gli allenatori più vincenti e sorprendenti, capaci di aprire cicli, sono quelli che iniziano a vincere con quella squadra in cui aprono il ciclo stesso, tipo Lippi, Conte, Allegri, Capello, Mancini.

ripetere il ciclo in altre squadre è molto complicato. ugualmente non è che Boskov va ad allenare il roma e vince lo scudetto o Ranieri porta la Samp a sfiorare l'impresa Leicester.

il manico è importante per il contesto e il momento che si crea. il CV conta relativamente se lo leggiamo solo a elenco di vittorie o piazzamenti

infatti ero abbastanza contrario a Sarri ma mi à convinto JSV23 sottolineando come fosse un allenatore che poco c'entrava con Chelsea e Juve. in effetti è vero, il nostro contesto potrebbe essere giusto per lui. ma deve avere gli stimoli giusti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: calimero il 29 Mag 2021, 23:06
Maestrelli non perdonò mai Bruno Pizzul che fece credere ai giocatori del Foggia delusi per aver perso 3-0 contro il già salvo Varese che la Fiorentina (solo 2 anni prima Campione d'Italia) aveva perso a Torino con la Juventus solo per documentare il passaggio dalla gioia della salvezza alla disperazione della retrocessione.

La Fiorentina doveva perdere al ultima con la Juventus?

Discussione precedente - Discussione successiva