Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2021, 18:56
Io invece penso che Maksimovic e/o Boateng siano obiettivi reali

Ma sicuramente qualche sondaggio lo staranno pure facendo, magari partito prima della scelta di andarsene di Inzaghi. Ma se non sai neanche con che modulo giocherai e quali giocatori della rosa attuale  saranno graditi al nuovo tecnico è difficile chiudere qualche accordo.
Anche perché non è che noi possiamo spendere e spandere a destra e a manca.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se qualcuno mi dice e mi spiega la differenza o l'upgrade di Maksimovic rispetto a Wallace Mauricio Bastos Vavro Hoedt Cana Novaretti gliene sarei grato.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Esclusiva di tuttomercato parla di colloquio positivo con Sarri ma interlocutorio e esplorativo.niente di definitivo e per loro sempre in giornata abbiamo parlato anche con italiano.nelle prossime ore contatteremo pure nuno espirito santo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Alla fine ci sarà una Royal Rumble per decidere l'allenatore

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 19:47
Esclusiva di tuttomercato parla di colloquio positivo con Sarri ma interlocutorio e esplorativo.niente di definitivo e per loro sempre in giornata abbiamo parlato anche con italiano.nelle prossime ore contatteremo pure nuno espirito santo.
Questa esclusiva sarei capace di farla anch'io, hanno detto tutto e un catzo, oggi è domenica,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 19:49
Alla fine ci sarà una Royal Rumble per decidere l'allenatore
Arriva Roman Reigns?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2021, 19:55
Arriva Roman Reigns?

Mi aspetto un Triple H con il numero 30

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 20:04
Mi aspetto un Triple H con il numero 30

E te credo, con quella moglie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 30 Mag 2021, 19:42
Se qualcuno mi dice e mi spiega la differenza o l'upgrade di Maksimovic rispetto a Wallace Mauricio Bastos Vavro Hoedt Cana Novaretti gliene sarei grato.

Grazie.

Il fàtto che ci siano tre livelli di differenza.

Apparte Cana che non si capisce per quale assurdo motivo faccia parte di quella lista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 19:47

In pratica hanno detto un po' di tutto senza dire nulla  :)
Ma vabbè, ci sta.
Comunque secondo loro in pratica è una corsa a 3. Vediamo se almeno azzeccano la lista dei papabili (posto che in questi casi aleggia sempre la figura del nome a sorpresa).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ad avercelo uno con le palle fumanti come Cana

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Si parla di distanza minima comunque, Lotito offre 3,5, Sarri chiede poco di più.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 20:44
Eh, tanta roba Stephanie

Non parlavo di bellezza, ma di essere la figlia del capo :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Si parla di distanza minima comunque, Lotito offre 3,5, Sarri chiede poco di più.

Ma tu guarda se salta tutto per non garantire al comandante la fornitura di una stecca di sigarette al giorno...

8) 8) 8)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Se dovesse essere sarri il prossimo allenatore, mi incuriosisce capire dove colloca milinkovic in un ipotetico 433 .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Non ci credo finché  non lo vedrò ad Auronzo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224

Se Lotito davvero offre a Sarri un ingaggio di 3,5 mln. + bonus, faccio un esempio, significa che non voleva rinnovare al neo allenatore interista, giusto??? Anche perchè se si guarda la loro storia, tra Sarri e Inzaghi c'è un abisso, quindi se venisse Sarri apro lo spumante e sentiti ringraziamenti  al nostro ex allenatore per aver cambiato idea per mancanza di stimoli,,,

Discussione precedente - Discussione successiva