Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Hicks il 30 Mag 2021, 23:33
Ciò una paura oscena. Spero di non essere ripetitivo, ma sui social vedo la gente veramente troppo convinta. Temo che se non andrà in porto la delusione sarà atroce.
Io sono abituato è successo troppe altre volte.
Sopravviverò tranquillo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Ciò una paura oscena. Spero di non essere ripetitivo, ma sui social vedo la gente veramente troppo convinta. Temo che se non andrà in porto la delusione sarà atroce.

No, sarebbe semplicemente un film già visto.
Io mentalmente sono già preparato a ogni evenienza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

La trattativa c'è, però da noi anche con contratto firmato non c'è certezza, quindi diciamo che è probabile. Che è già molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sololanebbia il 30 Mag 2021, 23:30
questa però è cattiveria pura

Io che la dico non faccio danni...se qualcuno lo fa invece si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 23:18
Beccalossi può anche averci preso quando dice che Lotito s'è rotto di avere figliocci a cui dover stare dietro...
In che senso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2021, 23:30
Hanno parlato di due striscioni, uno a favore di Inzaghi, l'altro contro Lotito... "la nord ti schifa...". Mah...

Bei dementi.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:25
Sitarelli bianconeri mettono in giro la voce che la Juve sta pensando di rinnovare a Sarri per costringere lui a dimettersi se non vuole stare un anno fermo.puntano sulla sua voglia di allenare.

Magari è tutta una finta combinata tra Sarri e Lotito per f*ttere la Rube: quelli rinnovano convinti che il toscano poi rinunci perchè ha voglia di allenare, e alla fine restano fregati, Sarri si gode un altro anno di stipendio senza far niente (cosa che sarebbe perfettamente in linea col personaggio) e Lotito lo mette in c*lo al monociglio (della serie "la vendetta per la Superlega è un piatto che si serve freddo")... :p

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Fossero vere le ricostruzioni di Pedullà ci attendono altri 2-3 giorni di frenate e e voci incontrollate acchiappa click. Lui dice sì entrerà nel vivo da mercoledì capirai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ripeto sarri non e' un obiettivo....nn cadere nel tranello mediatico

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Sante93 il 30 Mag 2021, 23:36
In che senso?

Secondo Beccalossi inzaghi è un ragazzino che ha avuto spesso bisogno dell'intervento di Lotito (non so a che episodio di riferisca)

Sarri invece è grande e vaccinato.

E ripeto può essere, con Sarri Lotito non credo metterà più becco in certi aspetti prettamente calcistici.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 23:31
Ripeto, Pedullà ha contatti diretti con Sarri ed il suo entourage.

Ora ha detto che secondo lui potrebbe accettare un contratto a 2,8 più bonus.

basta non finisca come con Bielsa
viene viene
poi ci ritroviamo con la soluzione interna Parolo o Rocchi in panchina :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Mag 2021, 23:35
Io sono abituato è successo troppe altre volte.
Sopravviverò tranquillo.

Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 23:35
No, sarebbe semplicemente un film già visto.
Io mentalmente sono già preparato a ogni evenienza.

Anche io sono moderatamente tranquillo, parlavo della piazza in generale, vedo un entusiasmo oltre le stelle e ho molta paura a cosa sarebbe di fronte a un nome più razionale. Però è vero che ne abbiamo passate altre con dinamiche simili, magari esagero io.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:25
Sitarelli bianconeri mettono in giro la voce che la Juve sta pensando di rinnovare a Sarri per costringere lui a dimettersi se non vuole stare un anno fermo.puntano sulla sua voglia di allenare.

bella mossa...rischi di pagare 15 milioni ...per non pagarne 2,5...delle volpi proprio...Sarri potrebbe tranquillamente pensare che grosse offerte non ne ha, grandi big non lo cercano e rimane a fa' il pensionato un altro anno...si deprezza?? intanto intasca 7,5 poi tra  un anno male che va non trova  una fiorentina  o una samp da allenare??  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.874
È inutile che cerchino di farmici fare la bocca; io continuo a pensare che sarà gotti. Poi staremo a vedere

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come riportano più fonti - e come avevo dedotto anche io - la trattativa con Sarri è tutta in mano a Lotito e mi auguro rimanga così, senza l'interferenza di nessuno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 23:33
Dopo che hanno mostrato gli striscioni della nord, è l'unico in studio che ha detto che fondamentalmente "la notte porta consiglio" è una stronzata e che 2.5M sono i soldi che Lotito valutava inzaghi, non il tetto in assoluto.

Appunto.

La storia che Lotito può pagare poco è semplicemente FALSA.

Lotito paga per ciò che vale un tesserato.

Se non facesse così avremmo anche noi i nostri Fazio, Pastore e Juan Jesus.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:40
Fossero vere le ricostruzioni di Pedullà ci attendono altri 2-3 giorni di frenate e e voci incontrollate acchiappa click. Lui dice sì entrerà nel vivo da mercoledì capirai

Lui dice mercoledì perché la Juve domani a mezzanotte deve mandare la PEC o la raccomandata a Sarri che significa o rinnovo o 2.5M

Quindi per la raccomandata ci vuole magari 1/2 giorni, si ufficializza mercoledì.

Teoricamente, se fanno le cose in maniera seria e usano la PEC, domani notte è libero

Poi vedremo cosa c'è di vero.

Personalmente Sarri lo preferisco a Italiano anche perchė sarebbe apprezzato e seguito dai nostri big di sicuro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Un sitarello di calciomercato secondo loro esclusiva postata 5 ore fa dice che abbiamo chiuso per italiano biennale a 1,4 milioni. Sarri sarebbe in orbita Tottenham.
Credo lo riportino solo loro e non é notizia di ultimi minuti ma di 5 ore fa detto questo troppe volte in passato mi sono illuso quindi non credo fino ai comunicati

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:50
Un sitarello di calciomercato secondo loro esclusiva postata 5 ore fa dice che abbiamo chiuso per italiano biennale a 1,4 milioni. Sarri sarebbe in orbita Tottenham.
Credo lo riportino solo loro e non é notizia di ultimi minuti ma di 5 ore fa detto questo troppe volte in passato mi sono illuso quindi non credo fino ai comunicati

Va bè, mo' apro un sitarello anche io e scrivo che Guardiola è in rotta col city per la Champions persa e ha accettato l'offerta di Lotito di 3M più 30 di bonus se vince scudetto, EL e tutti i derby, per poter sfidare Mourinho anche a Roma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2021, 23:28
La trattativa con Sarri direi proprio che c'è. Vediamo.

Intanto, suggerisco: Hysay a 0; Boateng a 0; metti Marusic a sx. Ti sei sistemato la difesa a 4.

Per il cc, vai a Madrid e torni con Ceballos.

Hai fatto una squadra che ha un senso.
Io andrei a Londra e riporterei a casa FA.

Discussione precedente - Discussione successiva