Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I nomi d'estate fanno tanto effetto, stile "Fiorentina che lotta per la Champions" che si sente a fine agosto sul forum e sui giornali, poi sul campo si squagliano come un gelato.

Sarri è perfetto, speriamo bene, comunque Lotito non deve farsi prendere dal panico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Il problema è se italiano rinnova con lo spezia e poi sarri ti dice no.

Mah, se Italiano rinnova e la Lazio lo chiama per me si paga da solo la rescissione del contratto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Mattinata infuocata sul topic, a quanto vedo  :)
Con calma cercherò di leggermi un pò tutto, così almeno stempero la tensione per l'attesa (come dicevo ormai siamo disabituati al mercato delle panchine).

Intanto leggevo che, secondo i media, sarebbe stato Villas Boas a "sfancularci" e non viceversa. Sarà, ma io a 'ste ricostruzioni ci credo poco/nulla perché ho sempre il sentore che si debba mettere in cattiva luce tutto ciò che ci riguarda. Eh vabbè, sarò malfidato io...

Su TMW invece ho letto per la prima volta il nome di Nesta (almeno non mi pare di averlo letto altrove se non qui sul forum). Lo mettono come outsider alla pari di Gotti. Per carità, con tutto il bene che gli si può volere direi che sarebbe una scommessa molto azzardata. Ma credo che appunto sia buttato lì più o meno a caso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2021, 13:24
Mah, se Italiano rinnova e la Lazio lo chiama per me si paga da solo la rescissione del contratto.
Mah...mica so tutti  inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2021, 13:22
Italiano o Gotti per me.
Senza scaramanzia eh.

La penso anche io così.
Spero in Sarri fino all'ultimo, ma mentalmente sono settato su quei due (e in seconda battuta, Pirlo).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2021, 13:25
Mattinata infuocata sul topic, a quanto vedo  :)
Con calma cercherò di leggermi un pò tutto, così almeno stempero la tensione per l'attesa (come dicevo ormai siamo disabituati al mercato delle panchine).

Intanto leggevo che, secondo i media, sarebbe stato Villas Boas a "sfancularci" e non viceversa. Sarà, ma io a 'ste ricostruzioni ci credo poco/nulla perché ho sempre il sentore che si debba mettere in cattiva luce tutto ciò che ci riguarda. Eh vabbè, sarò malfidato io...

Su TMW invece ho letto per la prima volta il nome di Nesta (almeno non mi pare di averlo letto altrove se non qui sul forum). Lo mettono come outsider alla pari di Gotti. Per carità, con tutto il bene che gli si può volere direi che sarebbe una scommessa molto azzardata. Ma credo che appunto sia buttato lì più o meno a caso.

sono riusciti persino a scrivere "sinisa rifiuta la Lazio"

...

sgamatissimi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2021, 11:56
La Lazio del 2016 non è quella di oggi.

Oggi hai Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile... tutta gente che vale sopra i 50 milioni che all'epoca o andavano scoperti o rilanciati.

Italiano oggi non durerebbe più di 3 mesi dopo 5 anni d'inzaghi che conosceva molto molto bene l'ambiente e con la Lazio che ha l'obiettivo di entrare in Champions.
Nel 2016 avevi già SMS, Biglia, FA , Keita,   De Vraji e Parolo, Lulic , Radu con 5 anni di meno, Immobile appena arrivato non mi sembra una squadra inferiore a quella attuale.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Nesta volentieri, se ringiovanisce 10 anni e se rimette gli scarpini. Sennò manco regalato, è l'esatto opposto di ciò che ci servirebbe in questo momento storico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
pure guido ha riportato in trasmissione la notizia di zappulla, su Italiano a Roma. però se mi dite che gli uffici dello Spezia sono in città perde un po' di consistenza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: arturo il 31 Mag 2021, 13:28
Nel 2016 avevi già SMS, Biglia, FA , Keita,   De Vraji e Parolo, Lulic , Radu con 5 anni di meno, Immobile appena arrivato non mi sembra una squadra inferiore a quella attuale.

quella Lazio era solo arrivata terza l'anno prima, del resto...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 13:14
trafiletto per prendere click e noi purtroppo, in fibrillazione, ci caschiamo...o almeno io  :(
Infatti,ho abboccato pure io...
Nessuno sa niente, forse Pedulla ' ha qualche news, ma tutti gli altri sparano caxxate a raffica

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
pure guido ha riportato in trasmissione la notizia di zappulla, su Italiano a Roma. però se mi dite che gli uffici dello Spezia sono in città perde un po' di consistenza.

Comodo per lo Spezia avere gli uffici a Roma.
Ogni volta che devi firmà una pratica devi prende l'aereo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Qualche punto fermo, più che altro per me che starvi dietro è impossibile e leggo solo qualche pagina random ogni tanto

- inzaghi sì, è un traditore e non trovo un altro termine per definirlo. la storia della lazialità e dei vent'anni qua (la maggior parte passati a rubare uno stipendio che non era di bruscolini) l'ha alimentata consapevolmente lui, la famiglia - la nostra e la sua - è stato lui a tirarla sempre in mezzo e gli è servito a coprire delle sconfitte e delle scelte che a ripensarci ora sarebbe da andarlo a cercare a milano di persona

- sarri, io personalmente non lo posso vedere ma capisco che probabilmente sarebbe quello che serve, il suo mestiere lo sa fare e soprattutto avremmo bisogno di uno con le spalle larghe e che non si scompone a stare sul pezzo su tutti i fronti quindi, specialmente dopo questa storia sticazzi della simpatia e ben venga

- se poi non viene sarri e viene qualcun altro io non mi prendo proprio nessuna tranvata, sarri al napoli allegri al milan e conte alla juve sono solo alcuni tra i tanti esempi che qualsiasi allenatore col pedigree vincente è stato un signor nessuno potenzialmente perdente, e beato chi campa di certezze io mi accontenterò di avere un allenatore serio prima possibile

- quanto al clima che stanno preparando quei quattro scemi in curva, e alle alte probabilità di dover rientrare - finalmente - allo stadio con l'elmetto  "...certezza di morte. scarse possibilità di successo. che cosa aspettiamo?"  :ssl : :since :asrm

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 13:36

ah ah ah mobilità sostenibile

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 12:23
Non concordo su nulla.

DV giocò titolare tutte le partite nei due anni di inzaghi e il passaggio ad Acerbi per me è stato un tornare indietro altro che con Italiano

Radu, Lulic e Parolo son qua da 5 anni, non è che ora abbiamo tre fenomeno al loro posto, ma ad averceli quest'anno come nel 2016 eravamo in Champions facile.

Biglia era un top player

Anderson ha giocato tutta la stagione e bene, Keita è l'unico attaccante andato in doppia cifra a parte Immobile dai tempi di Klose, ad averci un Correa che segna solo contro le piccole.

Luis Alberto marciva in panchina.

Tra quella del 2016 e quella del 2017 io ci vedo poche differenze come rosa, Keita e Biglia prima, Marusic e Leiva dopo, ma con LA in campo. Per me restano le rose più forti e complete tra tutte quelle di inzaghi, e c'ha ottenuto molto meno di quel che poteva.
Concordo su tutta la linea.
Anzi bisogna aggiungerci  Basta ncora on fire,
Mo vabbè che Inzaghi abbia fatto un buon lavoro, nessuno lo nega, ma non allenava mica una manica di pippe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2021, 13:22
Quando ho visto lo Spezia mi è sempre sembrato uno bravo a far giocare bene la sua squadra in fase di possesso.
La fase difensiva mi è sembrata abbastanza approssimativa.
Noi avremmo bisogno di uno un pelo più equilibrato secondo me.

Come sei caduto in basso mio caro JSV.
Avere le mie stesse opinioni quasi parola per parola.

quote author=italicbold link=topic=34314.msg3423520#msg3423520 date=1622209586]
Io delle due o tre partite di Italiano che ho visto la fase difensiva mi é sembrata sempre molto più che approssimativa. Mi lasciano sempre perplessi questi allenatori che sono esaltati per il gioco offensivo dimenticandosi di coprirsi un minimo dietro. Un minimo di equilibrio mi sembra necessario.
[/quote]

Anni di reputazione costruita mattoncino per mattonino e poi ritrovarsi a scrivere come me.
Che tristezza.

:lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2021, 13:16
Mannasseraffanculo unica certezza.

Anche se mi sono perso a chi era rivolto stavolta, non posso che quotare, perfetto come sempre  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: arturo il 31 Mag 2021, 13:28
Ma chiaro, quella era una buona squadra reduce da un ottavo posto con Pioli, una stagione disastrosa e con l'affare Bielsa saltato, ma non al livello di quella avuta negli ultimi 2 anni.
Milinkovic non si capiva quale ruolo potesse avere in campo. Come già detto Biglia sempre rotto, De Vrij pure ballerino, Keita la solita tdc che in finale con la juve sparì dal campo. Felipe Anderson se la squadra girava lui riusciva bene, altrimenti non strusciava un pallone.

Quell'anno avevamo Lombardi come riserva e vincemmo anche con lui a Bergamo la prima di campionato.

Oggi per fortuna abbiamo almeno Caicedo come alternativa.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che poi sò uffici segreti perché sul sito dello Spezia non c'è alcun riferimento a sedi romane. mah, il mistero si infittisce  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

In questo periodo, per ROMA, ci passa praticamente più della metà degli italiani che partono per qualche posto nel mondo. Poesse pure che c'aveva lo scalo a Fiumicino.

Discussione precedente - Discussione successiva