Citazione di: purple zack il 31 Mag 2021, 15:59
perché fa ridere? fa ridere perché noi ci siamo fissati che è quello il cuore di tutto
Pedullà spiega che non sono economiche le questioni in corso ora. ma voi fate le cose solo in base ai soldi?
Esatto. Pedullà fino ad oggi ha anche parlato di soldi, ma solo per dire che non sarebbero stati l'ostacolo principale, che invece dovrebbe essere questa penale Juve. Adesso Pedullà sta dicendo che fino a dopodomani o giovedì non si riparlerà di soldi sempre per questa storia della penale, ma anche lui in principio disse che comunque ci sarebbe dovuto essere un avvicinamento delle parti in termini economici.
Se uno vuole seguire gli aggiornamenti di Pedullà e reputa che effettivamente le sue informazioni possano essere veritiere allora le deve sentire tutte, e se lui è fiducioso per la trattativa magari il suo ragionamento andrà anche oltre i soldi; se ha contatti con Sarri stesso o Ramadani probabilmente riceverà anche segnali sul feeling generale che circonda la trattativa.
Poi come hanno detto altri non ci sono state smentite da parte della società sulla trattativa (che sta avendo molta attenzione mediatica), che invece di recente sono arrivate prontamente con altre presunte trattative come quelle di Kaio Jorge prima e Villas Boas poi.
Sarò ingenuo, mi starò facendo portare a spasso forse, però ho la sensazione che la possibilità di portare Sarri alla Lazio ci sia. Poi può succedere o non succedere come sappiamo benissimo, e data la nostra storia Lotitiana sono comunque abbastanza scettico sul suo arrivo, ma allo stesso tempo non posso essere disfattista se prendo in considerazione tutte le informazioni che riceviamo.
La trattativa mi pare ovvio che ci sia, e già questa è una buona notizia, poi bisogna vedere il risultato.