Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2021, 16:44
Ma il sospetto che abbiano già parlato di tutto o quasi ma che prima della "liberazione" da parte della juve non si potesse dire nulla non vi ha sfiorato il pensiero nemmeno per un attimo?
No, la Lazio non ha mai trattato un allenatore od un giocatore così, se non quelli che già erano in orbita  o sotto contratto Lazio. Senza una trattativa interminabile non abbiamo mai fatto firmare nulla a nessuno. :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Quindi ora c'è solo da tirare il rigore ...
Lotito, dai eh.
I romanisti già iniziano a rosicare alla lontana solo all'idea.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2021, 16:39
da radio olimpia : LA JUVE HA LIBERATO SARRI VERSANDO LA PENALE

strano cazzo, devono essersi accorti che 2,5 è meno di 7

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quindi ora c'è solo da tirare il rigore ...
Lotito, dai eh.
I romanisti già iniziano a rosicare alla lontana solo all'idea.

Peccato perchè non succede.

I romanisti sono TERRORIZZATI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2021, 16:47

Elkann coi numeri ce sa fa'.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2021, 15:59
perché fa ridere? fa ridere perché noi ci siamo fissati che è quello il cuore di tutto

Pedullà spiega che non sono economiche le questioni in corso ora. ma voi fate le cose solo in base ai soldi?
Esatto. Pedullà fino ad oggi ha anche parlato di soldi, ma solo per dire che non sarebbero stati l'ostacolo principale, che invece dovrebbe essere questa penale Juve. Adesso Pedullà sta dicendo che fino a dopodomani o giovedì non si riparlerà di soldi sempre per questa storia della penale, ma anche lui in principio disse che comunque ci sarebbe dovuto essere un avvicinamento delle parti in termini economici.

Se uno vuole seguire gli aggiornamenti di Pedullà e reputa che effettivamente le sue informazioni possano essere veritiere allora le deve sentire tutte, e se lui è fiducioso per la trattativa magari il suo ragionamento andrà anche oltre i soldi; se ha contatti con Sarri stesso o Ramadani probabilmente riceverà anche segnali sul feeling generale che circonda la trattativa.

Poi come hanno detto altri non ci sono state smentite da parte della società sulla trattativa (che sta avendo molta attenzione mediatica), che invece di recente sono arrivate prontamente con altre presunte trattative come quelle di Kaio Jorge prima e Villas Boas poi.
Sarò ingenuo, mi starò facendo portare a spasso forse, però ho la sensazione che la possibilità di portare Sarri alla Lazio ci sia. Poi può succedere o non succedere come sappiamo benissimo, e data la nostra storia Lotitiana sono comunque abbastanza scettico sul suo arrivo, ma allo stesso tempo non posso essere disfattista se prendo in considerazione tutte le informazioni che riceviamo.
La trattativa mi pare ovvio che ci sia, e già questa è una buona notizia, poi bisogna vedere il risultato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Portiamo Sarri a Roma.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Dai, stiamo calmi. L'importante è dare il giusto peso ai vari insider e compagnia bella. Poi se uno ha sensazioni personali è giusto che le esprima. Per esempio a me a pelle suona stranissimo che la Lazio prenda un allenatore in questo momento migliore (manco di poco) di quello che ha lasciato andare. Troverei più facile che il nome "deludente" venisse qua e stupisse tutti.

Ma sono appunto sensazioni personali..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
siamo sicuri che l'hanno capito bene? no, perchè data la situazione economica della Juve avrei i miei dubbi :lol:

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
La Gazzetta dell Sport cita Conceicao. Ma ci sono mai stati contatti o tutta una montatura ?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Posso sapere il motivo del dare attendibilità a presunti esperti di mercato a giorni alterni?
La Lazio non ha detto una parola e se poi ci rimaniamo male è evidente che è un problema solo nostro.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: OlandeseVolante il 31 Mag 2021, 16:36
- Mertens prima di Sarri non era il giocatore che poi si è visto sotto Sarri
- Allan fu preso quando arrivò Sarri
- Insigne prima di Sarri non era il giocatore che poi si è visto sotto Sarri

Ma durmisi resterà durmisi. Purtroppo neanche mago sarry potter riuscirà a spezzare questa arcana magia di Lord taremort

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Uff non ci sono più i dispettosi di una volta 😂😂

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2021, 13:22
Italiano o Gotti per me.
Senza scaramanzia eh.

Italiano è pure un buon tecnico, ma non per la Lazio secondo me.
Quando ho visto lo Spezia mi è sempre sembrato uno bravo a far giocare bene la sua squadra in fase di possesso.
La fase difensiva mi è sembrata abbastanza approssimativa.
Noi avremmo bisogno di uno un pelo più equilibrato secondo me.

per come ho visto giocare io lo spezia, a me è sembrata una scelta tecnica, i difensori a disposizione, erano oltre che inesperti (a  certi livelli), nel complesso i più scarsi delle 20 swuadre, quindi ha pensato bene di difendere pressando altissimo, tenendo la squadra corta si, ma alta,in questa maniera rischiava di prendere goal facilissimi, ma riusciva, spesso , almeno fino a che il pressing reggeva, a tenere gli avversari lontani dalla zona calda ( e anche a crear loro tanti problemi), io ho visto lo spezia prendere goal assurdi(imputabili ad errori dei singoli) anche quando la squadra era costretta  dall'avversario a difendere basso(quindi con i giocatori che provavano a fare densità dietro),e spesso erano errori marchiani dei singoli difensori

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: sharp il 31 Mag 2021, 17:03

per come ho visto giocare io lo spezia, a me è sembrata una scelta tecnica, i difensori a disposizione, erano oltre che inesperti (a  certi livelli), nel complesso i più scarsi delle 20 swuadre, quindi ha pensato bene di difendere pressando altissimo, tenendo la squadra corta si, ma alta,in questa maniera rischiava di prendere goal facilissimi, ma riusciva, spesso , almeno fino a che il pressing reggeva, a tenere gli avversari lontani dalla zona calda ( e anche a crear loro tanti problemi), io ho visto lo spezia prendere goal assurdi(imputabili ad errori dei singoli) anche quando la squadra era costretta  dall'avversario a difendere basso(quindi con i giocatori che provavano a fare densità dietro),e spesso erano errori marchiani dei singoli difensori
Lettura interessante. Bisognerebbe andare a vedere i numeri del rapporto gol fatti/subiti quando ha avuto squadre "forti" (quando ha ottenuto le promozioni).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Se dovesse arrivare Sarri sarei davvero eccitato e mi vorrei guardare ogni allenamento

Se arriva Italiano sarei contento comunque. Piú che altro si tratta di 2 profili con un´idea di calcio analoga.

Per dire, sa non Sarri allora Sinisa mi sembra una roba illogica...Italiano sarebbe nel solco del fare un gioco "dominante".

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Capace pure che Sarri stia facendo intendere che vuole la Lazio a tutti i costi, fin da bambino, così i polli della juve gli rinnovano il contratto con la speranza di risparmiare 2,5 milioni.
Poi se ne va a pesca coi 7 milioni netti in saccoccia e ci ringrazia a tutti.
E s'è accordato con Lotito per una stecca a operazione conclusa. Diafovolo di un lotiten

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sharp il 31 Mag 2021, 17:03

Quindi scelte fatte tipo Inzaghi. So cazzi de italiano

Discussione precedente - Discussione successiva