Citazione di: vaz il 31 Mag 2021, 17:25
Ma non era una critica É.
È normale che gli allenatori facciano scelte di questo tipo.
mica l'avevo letta come una critica,
aggiungo che ci mancherebbe che uno pagato , anche per fare scelte, non le faccia, io al singnor inzaghi simone ho contestato, nel tempo, proprio alcune scelte, che lui giustamente
essendo il tecnico doveva fare, sicuramente c'avrà avuto ragione lui che ci capisce molto ma molto più di me,
e ti dirò che nelle scelte strutturali secondo me ha fatto più bene che male,
però giustamente qui in una piazza virtuale, noi parliamo a buffo, tanto possimao dire quello che vogliamo, loro possono fare quello che vogliono, ma poi ne pagano le (eventuali) conseguenze.
Il mio giudizio sulla spezia è chiaramente molto parziale (che io dei giocatori dello spezia, prima di quest'anno non sapevo nemmeno l'esistenza, figurati le caratteristiche), quello sui nostri sicuramente sbagliato è però
fatto su una conoscenza decisamente superiore.
Io al signor inzaghi simone, ho nel tempo imputato(per sommi capi) il voler testardamente far giocare la difesa a 3 quando non ne aveva per 3/5 gli interpreti, dopo un anno e mezzo quelli che non la sapevano fare si sono adattati bene in seguito è arrivato anche qualcuno di specifico, ma per me per un anno e mezzo più le problematiche che i benefit, da li in poi sicuramente ne abbiamo giovato (ecco qui se confrontiamo le scelte , imho quella di italiano ha pagato subito, lo spezia era la favorita numero uno per retrocedere, a noi ha pagato, con alcuni inserimenti, con un certo ritardo)
La semi rigidità nella maniera di attaccare (specialmente quest'anno), per me un tecnico che alla squadra
fa fare (seppur molto bene) solo una tipologia di maniera di attaccare, e non ha un piano B , quando
il piano A palesemente non funziona, sbaglia e/o è limitato, anche perchè gli altri ti studiano, e se non ti disisnnescano del tutto, alla fine riescono a limitiarti, e se le cose si mettono male, devi saper creare problemi agli avversari cambiando le carte in tavola.
e sempre quest'anno la scelta del portiere , figlia del voler giocare sempre palla dietro
(che non ci credo possa aver messo reina al posto di Strakho come valutazione tecnica).
Poi e l'ho scritto, per dire credo solo lui avesse visto che Marusic poteva giocare anche da centrale,
così come l'invetarsi il cc con LA e SMS (e li però non ha saputo capire che senza il miglior LL ,loro due non possono reggere )