Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: zorba il 31 Mag 2021, 18:14
Attenzione che passare da Tabacco a Dionis(i)o, transitando per Venere, è un attimo...

8) 8) 8) 8)

Approfitto di questo post per esprimere un parere strettamente personale.

Se leggete le cagate che scrivono i mitomani insider su Twitter, che si chiamino Spud o altro, se proprio volete riportarlo scrivetelo che lo state prendendo da lì e non tiratele fuori tipo "OCCHIO A" perchè poi date solo risalto ai mitomani di cui sopra.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2021, 18:22
comunque lo posso dire? tutta sta gente che mette sigarette dappertutto e scrive minchiate sui social senza costrutto e impunemente (con tutta la gente che gli va dietro....) mi sta simpatica come un branco di cinghiali nelle mutande.
Ma come vi viene? Non vedete che non hanno un caxxo da fare e si riempiono la bocca senza timore di smentita e di sbagliare?
Sono mitomani senza pudore.
la società ha smentito in un quarto d'ora villas Boas, se non smentisce Sarri vuol dire che c'è una trattativa, se no se la sono voluta la merta che pioverà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2021, 18:31
Approfitto di questo post per esprimere un parere strettamente personale.

Se leggete le cagate che scrivono i mitomani insider su Twitter, che si chiamino Spud o altro, se proprio volete riportarlo scrivetelo che lo state prendendo da lì e non tiratele fuori tipo "OCCHIO A" perchè poi date solo risalto ai mitomani di cui sopra.
Tu pensa che oggi su twitter ho trovato un paio di ubriachi che ci davano su Kessie ...  :) :) :)

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2021, 18:32
Tu pensa che oggi su twitter ho trovato un paio di ubriachi che ci davano su Kessie ...  :) :) :)
Era un abbocco per i milanisti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
me so andato a cercare chi è sto Ferrari...è un giornalista e ha lavorato per 17 giornali e per 7 magazine, ha fatto l'inviato per il tennis, l'america's cup e le olimpiadi di Atlanta...in tutto il suo curriculum, a dir la verita' molto folto, non risulta nessuna collaborazione con Sarri se non l'aver scritto nel 2002 un articolo in cui raccontava la vicenda Sarri e la sua storia perche all'epoca per problemi burocratici non lo facevano allenare...magari so rimasti amici e ne sa lui piu' di tutti gli altri ma collaboratore de che? de briscola e traversone?? ...a meno che non si parli di Ferrari procuratore...uno che ha in scuderia Pucciarielli, Tiritiello, Struna e La Mantia ( e ho nominato i migliori ) e che esattamente poco piu' di un mese fa lo dichiarava ottimo per la rioma ...lui si definisce grande amico di Sarri...magari è vero eh !

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: OlandeseVolante il 31 Mag 2021, 18:33
Voce propagata da un tale Spud, noto cazzaro a cui fra l'altro non stiamo tanto simpatici

Ecco appunto

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Nuova strategia di corteggiamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
L'arrivo di Sarri comporterebbe una rivoluzione copernicana nella rosa.
Passiamo da un sistema gioco fondato sulle ripartenze ad un altro dove il palleggio lo fa da padrone.
Ritorniamo al tempo di Pioli (che a me personalmente piacerebba molto) ma allora devi avere un Biglia e non un Leiva, devi avere una punta tecnica che sa dialogare con i compagni e non Immobile, devi avere un 9 e 1/2 che dialoga con la punta che noi non abbiamo.
Siamo sicuri che Lotito abbia voglia di mettere mano al portafoglio per acquistare un Torreira, un Djuricic ed un Muriel?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2021, 18:22
comunque lo posso dire? tutta sta gente che mette sigarette dappertutto e scrive minchiate sui social senza costrutto e impunemente (con tutta la gente che gli va dietro....) mi sta simpatica come un branco di cinghiali nelle mutande.
Ma come vi viene? Non vedete che non hanno un caxxo da fare e si riempiono la bocca senza timore di smentita e di sbagliare?
Sono mitomani senza pudore.

Credo gli venga allo stesso modo di quelli che dalla mattina alla sera, ogni tot minuti, scrivono: "Non ce fate la bocca", "Per me non viene","Per me salta tutto", "Per me è una trovata per far alzare il prezzo di Sarri", "Ecco che arriva il cetriolo" , "Ecco che arriva Italiano, no arriva Gotti, no arriva Mihajlovic, guarda se non ce tocca Mazzarri" che costrutto hanno invece questi commenti, oltre a far venire l'orchite? La risposta è automatica: "Eh ma con Lotito ogni volta, bla, bla, bla" benissimo, allora non le facciamo più le trattative per certi allenatori/giocatori, però se non lo fai poi dicono "Eh ma non si vuole fare il salto di qualità. Un piagnisteo, nell'ambiente Lazio si piange dalla mattina alla sera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 18:48
Credo gli venga allo stesso modo di quelli che dalla mattina alla sera, ogni tot minuti, scrivono: "Non ce fate la bocca", "Per me non viene","Per me salta tutto", "Per me è una trovata per far alzare il prezzo di Sarri", "Ecco che arriva il cetriolo" , "Ecco che arriva Italiano, no arriva Gotti, no arriva Mihajlovic, guarda se non ce tocca Mazzarri" che costrutto hanno invece questi commenti, oltre a far venire l'orchite? La risposta è automatica: "Eh ma con Lotito ogni volta, bla, bla, bla" benissimo, allora non le facciamo più le trattative per certi allenatori/giocatori, però se non lo fai poi dicono "Eh ma non si vuole fare il salto di qualità. Un piagnisteo, nell'ambiente Lazio si piange dalla mattina alla sera.

:beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sta ancora prigioniero?

Io sto in ambasce.

Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2021, 18:54
Sì ma l'hanno liberato?

Sta ancora prigioniero?

Io sto in ambasce.
Se non gli rinnovano il contratto entro mezzanotte scatta la penale ed è libero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 18:07
Guarda la mia è una deduzione.
Negli ultimi due anni Tare ha portato giocatori non solo non all'altezza tecnicamente ma proprio non adatti al gioco di Inzaghi.
Allora due sono le cose: o Inzaghi è schizofrenico o Tare fa come cazzo je pare.
Tu che dici?
Nessuna delle due, probabilmente Tare ha preso qualche giocatore di quelli richiesti da Inzaghi perché ci si poteva arrivare e qualche altro profilo simile a quelli richiesti perché non si poteva arrivare su quello richiesto. Poi, ovviamente, se il DS vuole autonomamente puntare qualcuno che per lui è un investimento, una intuizione o un affare a buon mercato, lo prende e basta.
E allora ti può capitare il Milinkovic o il Muriqi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Su sport sera parlavano di trattativa Sarri 2.800 netti a stagione per 3 anni.
Poi ai soliti nomi hanno aggiunto Donadoni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2021, 18:54
Sì ma l'hanno liberato?

Sta ancora prigioniero?

Io sto in ambasce.
10 gocce di Guttalax...sta in bagno da un paio d'ore dicono a Radio Olympia.
Ma si è quasi liberato del tutto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superazio il 31 Mag 2021, 19:09
Su sport sera parlavano di trattativa Sarri 2.800 netti a stagione per 3 anni.
Poi ai soliti nomi hanno aggiunto Donadoni.

Azzo centra Donadoni boh...😂

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 19:07
Nessuna delle due, probabilmente Tare ha preso qualche giocatore di quelli richiesti da Inzaghi perché ci si poteva arrivare e qualche altro profilo simile a quelli richiesti perché non si poteva arrivare su quello richiesto. Poi, ovviamente, se il DS vuole autonomamente puntare qualcuno che per lui è un investimento, una intuizione o un affare a buon mercato, lo prende e basta.
E allora ti può capitare il Milinkovic o il Muriqi.

Secondo me non dovrebbe essere proprio così.
Bisognerebbe sempre tenere conto delle necessità della rosa (secondo me che non sono nessuno) .
Invece compri Muriqi (intuizione), quarta punta, a 20 mln e ti riduci a prendere Hoedt (necessità) in prestito a fine mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva