Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Citazione di: Balde89 il 01 Giu 2021, 12:13
A mia memoria il gioco di Sarri è sempre stato famoso per essere dispendioso, ricordo pressing asfissianti.
Coi 5 cambi può essere veramente la svolta
Sarri e` pure abbastanza famoso per non affidarsi al turnover :DD

DajeLazioMia

Citazione di: FantaTare il 01 Giu 2021, 11:47
Se salta Jorginho, tutto su Valdifiori!
io preferisco Valdifiori che ha voglia di riscatto. Jorginho ormai ha la pancia piena. :D

Slasher89

Citazione di: Splash il 01 Giu 2021, 12:13

Il suo Napoli non aveva mai infortuni porca miseria, giocavano sempre gli stessi.

superdelio

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 12:14
io preferisco Valdifiori che ha voglia di riscatto. Jorginho ormai ha la pancia piena. :D

AHAHAHAHAHAHAHAH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

A me Luis Alberto sembra un giocatore perfetto per Sarri.

E il nostro gioco fatto di una fitta rete di passaggi, quando giochiamo bene, e già improntato per essere perfezionato e velocizzato da Sarri.

Balde89

Citazione di: Splash il 01 Giu 2021, 12:13

Ma qualche cambio dovrà farlo però  :D

paolo1971

https://www.[...]com/sarri-alla-lazio-incontro-lotito-ultime-situazione/
non mi piace.

FantaTare

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 12:14

Jorginho, invece, ormai credo s'adatti meglio al calcio d'Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Cardone dice che Sarri è rimasto particolarmente colpito dall'entusiasmo dei tifosi sui social e che ha ricevuto un messaggino che dice che l'incontro fra Tare e Sarri è andato bene.

MasterMind

Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 12:26
Cardone dice che Sarri è rimasto particolarmente colpito dall'entusiasmo dei tifosi sui social e che ha ricevuto un messaggino che dice che l'incontro fra Tare e Sarri è andato bene.

Ah beh se lo dice Cardone allora sarà sicuramente così

lorenz82

sentito pure io...per fortuna che non sono scaramantico, sennò mi ero scartavetrato :lol:

HummingBard

Apposto.

Tutto su Italiano.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Citazione di: paolo1971 il 01 Giu 2021, 12:20
https://www.[...]com/sarri-alla-lazio-incontro-lotito-ultime-situazione/
non mi piace.

Pedullà lo dice da giorni che l'incontro ci sarebbe stato tra mercoledì e giovedì.
Nessuno ha posticipato nulla.
Il posticipo è solo per chi ha anticipato l'incontro.

Se non stai sereno (giustamente), su questo puoi stare tranquillo :-)

:beer:

PARISsn

oggi Sarri aveva un impegno in agenda  preso precedentemente  , è stato detto e ridetto !! state sul pezzo per favore eh !!  :beer:

dezzomania

Blitz di tare dal panettiere. Bloccati due sfilatini per lotito

Ardaizinho

Secondo marca Ancelotti sempre più vicino al Real Madrid . Si libera la panchina dell' Everton in caso

HummingBard

Io non credo Sarri preferisca l'Everton, al netto dell'offerta economica.

Se lo chiama una big dall'estero, probabilmente finisce lì.

Ma immagino voglia una squadra d'alta classifica.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 12:20
A me Luis Alberto sembra un giocatore perfetto per Sarri.

E il nostro gioco fatto di una fitta rete di passaggi, quando giochiamo bene, e già improntato per essere perfezionato e velocizzato da Sarri.

Per me sia LA che SMS sono perfetti per lui.
Io vedrei bene Torreira (anche se forse a lui piace più un regista puro).

Per me un cosa tipo: Nandez - Torreira - SMS, con LA dietro le punte, sarebbe perfetta.

Ma io credo molto poco a Sarri da Noi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Pedullà ha detto chiaramente che Sarri ha messo in standby offerte più remunerative rispetto alla Lazio.

De Lellis riporta un virgolettato di Lotito su Sarri intanto: "Vediamo che succede"

Ardaizinho

Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 12:41
Pedullà ha detto chiaramente che Sarri ha messo in standby offerte più remunerative rispetto alla Lazio.

De Lellis riporta un virgolettato di Lotito su Sarri intanto: "Vediamo che succede"
sí ma offerte più remunerative dal campionato turco ha detto.la premier é un altro mondo per me. Comunque vediamo