Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Goceano il 01 Giu 2021, 15:53
Ok me fermo qui sennò ricominciamo col giochetto, a Empoli non è Roma, ha allenato solo in serie B etc, aspettamo.

è un loop: sarri chi allenava prima del napoli?
giuda?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: AquilaSlovacca il 01 Giu 2021, 15:46
in questa foto, c'e' il nostro futuro
e non e' Sarri...   :pp
Gotti con Cudicini secondo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Goceano il 01 Giu 2021, 15:51
Dici? Lo spero, sembra na stronzata ma la scelta dell'allenatore in questo momento storico è fondamentale per me.
Lotito non è fesso, sapeva benissimo di aver avuto una grande intuizione con Inzaghi, cosa che gli provocava immenso orgoglio perché era una sua creature ect... ma riconosceva anche la bravura dell'allenatore (dopo averlo osservato per anni e anni) e dubito fortemente che non sappia che il livello della squadra ora richiedo un profilo pronto e capace di saper gestire una piazza come la nostra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
I giornalisti possono dire e scrivere sciocchezze, la Società non le può fare. Mi aspetto Sarri o simili, no scommesse. Grazie!
Forza Lazio
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Fabius il 01 Giu 2021, 15:53
Lo sapevamo già da ieri sera si diceva che erano al limare i dettagli, quindi mancava da regola, la frenata e l'allontanamento, purtroppo tipico delle trattative inventate dai giornalisti cercaclick.
La verità è ch non sa un cazo nessuno, nemmeno Lotito che dice giustamente "Vediamo che succede".
Se non lo sa lui... improbabile lo sappia qualcun altro.

Io la vedo all'esatto contrario: "vediamo che succede", nel linguaggio lotitiano, mi sembra una conferma non da poco.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2021, 15:55
è un loop: sarri chi allenava prima del napoli?
giuda?

Sisi lo so che parecchi rispondono cosi, infatti me fermo apposta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Giu 2021, 15:56
Io la vedo all'esatto contrario: "vediamo che succede" nel linguaggio lotitiano mi sembra una conferma non da poco.
Nessuno si ricorda delle risposte di Lotito quando gli chiedevano di Lugano  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Giu 2021, 15:57
Nessuno si ricorda delle risposte di Lotito quando gli chiedevano di Lugano  :)

E infatti Lugano l'abbiamo trattato, non era una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Giu 2021, 15:56
Io la vedo all'esatto contrario: "vediamo che succede" nel linguaggio lotitiano mi sembra una conferma non da poco.
Si ma io non l'ho scritta in maniera negativa, ho scritto che oggi il presidente non sa cosa succederà, nel senso che le cose sono in divenire e sicuramente possono andare bene o male, come dimostrato una settimana fa con Inzaghi.
Percio' un giornalista che scrive che c'è stata "una frenata" si inventa le notizie tanto per acchiappare click.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma secondo voi, Lotito, che mercoledì è andato a dormire con altri 3 anni di Inzaghi e si è svejato con quello che andava a Milano, si espone senza firme?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Giu 2021, 15:58
E infatti Lugano l'abbiamo trattato, non era una calla.
Esatto, solo che in quelle circostanze sfuggiva alla domanda cominciando a parlare di Lugano in Svizzera.
Il fatto che lui stesso confermi l'esistenza di una trattativa per me è un ottimo punto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 16:03
ma secondo voi, Lotito, che mercoledì è andato a dormire con altri 3 anni di Inzaghi e si è svejato con quello che andava a Milano, si espone senza firme?
Considerato Bielsa, neanche con le firme mi esporrei, ma solo alla prima partita ufficiale. :=))

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700

se è per questo, non si era nemmeno esposto dopo la stretta di mano con Inzaghi.

Comunque, Lotito parla sempre e solo a bocce ferme.

E' già tanto che ha praticamente confermato che si sta in contatto/trattativa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695

Tu credi ancora a questo teatrino dei burattini?
Con il passare del tempo scopriremo come sono andati veramente i fatti..una storia inverosimile che si è prolungata per mesi..

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Picpus il 01 Giu 2021, 16:08
Tu credi ancora a questo teatrino dei burattini?
Con il passare del tempo scopriremo come sono andati veramente i fatti..una storia inverosimile che si è prolungata per mesi..

bhe, allora diccelo tu come sono andate le cose...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: DevilD il 01 Giu 2021, 16:10
bhe, allora diccelo tu come sono andate le cose...

Non lo so ma mi rode ancora e pure parecchio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ci vorrei rimanere male una sola volta, non ogni due secondi perché qualcuno annuncia l'invasione delle cavallette.
Sempre che debba rimanerci male perché non si sa.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2021, 16:15
Ci vorrei rimanere male una sola volta, non ogni due secondi perché qualcuno annuncia l'invasione delle cavallette.
Sempre che debba rimanerci male perché non si sa.

:DD

Gran post.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Goceano il 01 Giu 2021, 15:46
Mo se parla de Dionisi mah; se portano Dionisi da dasse foco seduta stante

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/lazio-sarri-si-allontana-il-piano-b-e-dionisi_33352520-202102k.shtml
Calla sparata da Spud ieri, questi la alimentano perché so stronzi. Vabbè che Sarri costa tanto ma manco a fa così, mi pare assurda come notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva