Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: phenix il 02 Giu 2021, 00:26
Italiano non ha firmato.

Sta aspettando la fine del casting laziale....e non solo lui....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.100
Comunque per farsi una risata (amara) basta spulciare i nomi dei tanti allenatori italiani ancora liberi e rendersi conto di quanto potrebbe essere scioccante il potenziale nome a sorpresa made in Italy...

Tra un Maran e un Donadoni (e non sono neanche i peggiori eh)...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dezzomania il 02 Giu 2021, 00:28
Sta aspettando la fine del casting laziale....e non solo lui....
domani ce stanno i Bootcamp

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Baldrick il 02 Giu 2021, 00:28
domani ce stanno i Bootcamp

Ce potevano girà un bel reality.. magari raggranellavamo qualcosa per la campagna acquisti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Giu 2021, 00:28
Comunque per farsi una risata (amara) basta spulciare i nomi dei tanti allenatori italiani ancora liberi e rendersi conto di quanto potrebbe essere scioccante il potenziale nome a sorpresa made in Italy...

E pensa che potremmo pescarlo in campionati ben più esotici e neanche sarebbe la prima volta.  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
mah..diamo per scontato che sia tutto vero...hanno deciso che Sarri non fa per noi...fanno 3/4 ore di colloquio co sto' Pereira...e poi pijano Gotti? questo secondo Patania fatto apposta per farlo digerire ?? ma allora il duo Lotito/Tare non sono toto' e peppino ma toto' diabolikus ... 8)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io non ho più parole....ma il portoghese è ancora a Formello con Tare ?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Giu 2021, 00:28

C'è anche vincenzo Montella e il suo 352.

Guarda se convoca anche lui tanto Lotito non conosce la storia della Lazio e quindi neanche lo sa Che Montella ha segnato 4 goal in un derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Baldrick il 02 Giu 2021, 00:28
Mi spiegate in che modo è proponibile l'ingaggio di uno che ti chiede minimo cinque innesti che prendono 2/2,5M l'uno? E che fai, porti avanti cinque trattative estenuanti per poi presentarti con un carneade dal campionato azero e Van Den Borre ripescato dal ritiro in Congo?
Poi magari Sarri firma. Sperando che non faccia la fine di Bielsa...

La Lazio al momento è l'unica panchina di alto livello disponibile in Italia.

Se Sarri vuole rimanere nel
giro senza dover di nuovo andare all'estero al momento ha solo noi come opzione.

IMHO Lotito sta puntando su questo alle sue condizioni.

Se Sarri non si convince, magari perché arriva un'offerta estera molto ricca oppure perché preferisce puntare a subentrare a qualcuno delle big che non mangerà il panettone( esempio: Pioli) Lotito virerà sul  nome alla Tare è ripartirà col
Giorno della marmotta senza farsi troppi problemi, in primis ambientali.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Belli regà io mi defilo fino a venerdì sera sennò potrei sbroccare. Buonanotte a tutti e speriamo bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 00:30
E pensa che potremmo pescarlo in campionati ben più esotici e neanche sarebbe la prima volta.  :=))

Eh lo so, infatti la cosa mi sa che ci terrorizza un pò tutti.

Il fatto è che se svaniscono gli Italiano e i Mihajlovic e devi prendere un allenatore italiano tra quelli liberi tolto Sarri c'è veramente il nulla (considerando ovviamente imprendibile il Ranieri della situazione).
Tra quelli liberi e svincolati Mazzarri è il migliore (e per distacco).
Poi ce ne sono alti (tipo Nicola e D'Aversa) che son indubbiamente onesti allenatori ma con tutto il rispetto mai nella vita da Lazio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io ve l'avevo scritto oggi: stamo al 2 Giugno e so stanco morto.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Perché?
Britney Spears davvero?
Magari Britney, anche l'attuale, senza scomodare quella di 20 anni fa.  :)

Cmq non è neanche quotata la conferenza stampa del DS che dice di non aver trovato l'accordo con Sarri per divergenze tecniche che lui giudica "incomprensibili".
Perché sappiamo tutti che il problema non può essere mezzo milione in più se decidi di parlare con Sarri.
I problemi possono essere solo tecnici, e lì non c'è modo di trattare, specie se qualcuno ha osato muovere appunti sulla presenza di alcune figure inutili in rosa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arturo il 02 Giu 2021, 00:25
Speriamo sia Italiano.
Ok, ma la modalità è una presa per il culo. Non si fa così. Spari un nome grosso per placare la piazza, sapendo che non lo comprerai. Poi arriva uno che diventa un incubo senza nemmeno che lo si conosca e proprio per quello, per incutere il terrore di ritrovartelo in panca dopo che sognavi Sarri. Alla fine, dopo che hai fatto venire il delirium tremens a tutta la tifoseria, proponi quello che avevi in mente dall'inizio, ma non ritenevi fosse il caso rivelare subito, perché c'era bisogno di un nome. E alla fine ti devo pure ringraziare?
Scusate ma che modi di merda sono?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.756
Devo dire la verita`, io continuo quasi ad abituarmi alla cosa e mi provoca un leggero godimento, tra una rosicata e l`altra. Almeno ora parla la Iacobini invece di Lotito, anche se il livello mi sembra simile, al contrario degli allenatori trattati.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash il 02 Giu 2021, 00:37
Devo dire la verita`, io continuo quasi ad abituarmi alla cosa e mi provoca un leggero godimento, tra una rosicata e l`altra. Almeno ora parla la Iacobini invece di Lotito, anche se il livello mi sembra simile, al contrario degli allenatori trattati.
vedi che mo' arriva il pasdaran di turno che ti associa a Franchino degli Irr

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2021, 00:23
Già questa tua risposta ha in sé una serie di ipotetiche.
Ma qua già abbiamo tirato fuori le sentenze.
Poi, per carità, sarà 'sto Pereira (che peraltro non manco chi sia).
Ma come stavo in stand by prima di questa cosa continuo a sta' in stand by finché non c'è uno straccio di notizia ufficiale in un senso o nell'altro.
Per esperienza personale, la necessità della stampa di avere esclusive su fatti acchiappa click, stravolge in lungo ed in largo la realtà dei fatti anche mentre stanno accadendo. Ma anche di brutto.
Quindi, prima di giudicare e accollare già colpe e misfatti, magari sarebbe il caso di aspettare che gli eventi arrivo almeno a compimento. In un senso o nell'altro. Poi, con un minimo di riscontro reale, ognuno scrive quello ritiene più opportuno, incendia Formello ecc. ecc.
Magari è vero che la trattativa con Sarei et saltata ma almeno aspettiamo che sia ufficialmente verificato.

Scusami, è normale che ci siano ipotesi un po' spinte altre meno se ci basiamo su ciò che è successo nel recente passato con trattative altrettanto complesse non andate a buon fine, considerando anche la vicenda legata ad Inzaghi che rappresenta una difficoltà tecnica ed ambientale ulteriori. Questo non vuol dire che sia saltata la trattativa con Sarri, non dico questo, ma mi sembra naturale che ci sia una sensibilità maggiore davanti a certe notizie tenendo anche in conto quanto detto sopra. Secondo me

E consentimi che il colloquio con Pereira, anche se conoscitivo, qualche perplessità razionale la possa suscitare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Siamo l'unica delle 7 big che ancora non sa chi sarà l'allenatore il prossimo anno. Oltretutto, siamo stati scaricati dal giuda, il quale aveva un legame fortissimo con i migliori calciatori della squadra; giuda che è stato Ingaggiato dalla squadra campione d'Italia, a testimonianza di come il suo lavoro nel corso degli anni alla Lazio sia stato giudicato ottimamente dall'esterno.
In questo contesto, quantomeno preoccupante, le brillanti menti della nostra dirigenza pensano bene di fare un colloquio conoscitivo con un signore che negli ultimi anni ha allenato nelle periferie del mondo calcistico. Mentre, voglio sperarlo quantomeno, trattano con profili decisamente più consoni al nostro livello.
Se poco poco va male, questa dirigenza mette una pietra tombale sulle aspirazioni future della Lazio. Vedete che dovete fare

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: Fiammetta il 02 Giu 2021, 00:36
Ok, ma la modalità è una presa per il culo. Non si fa così. Spari un nome grosso per placare la piazza, sapendo che non lo comprerai. Poi arriva uno che diventa un incubo senza nemmeno che lo si conosca e proprio per quello, per incutere il terrore di ritrovartelo in panca dopo che sognavi Sarri. Alla fine, dopo che hai fatto venire il delirium tremens a tutta la tifoseria, proponi quello che avevi in mente dall'inizio, ma non ritenevi fosse il caso rivelare subito, perché c'era bisogno di un nome. E alla fine ti devo pure ringraziare?
Scusate ma che modi di merda sono?

ma  infatti...altro che toto' e peppino...sarebbe un piano diabolico che sinceramente voglio non credere...l'altra volta saltato Bielsa hai messo Inzaghi in panca il giorno dopo...stavolta potevano fare  lo stesso...chiami Juric o Italiano o Mihailovic e quelli firmano il giorno dopo e poi vabbe ci sarebbero stati contenti e scontenti...no davvero, non voglio credere sia stato partorito appositamente un piano cosi'

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A prescindere da quale sarà l'allenatore della Lazio l'elemento certo è che Tare non vuole tecnici di personalità o di fama superiore alla sua, lui non vuole condizionamenti sul mercato, tanto è vero che tutti i nostri tecnici appena sono cresciuti sono entrati subito in contrasto con il nostro DS, causa mercato anomalo, e poi sono andati via: Delio Rossi, Reja (che infatti lo ha cacciato a malo modo dallo spogliatoio), Petkovic, Pioli, Inzaghi....ecco perché quando ho sentito di Tarr da Sarri ho temuto la rottura, come avvenne per Bielsa.
Spero che Lotito non lo stia a sentire, Tare farà di tutto per boicottare l'ingaggio di Maurizio Sarri.
Tare andrebbe cacciato, ma temo che abbia interessi legittittimi comuni con Lotito.
Spero che il Presidente non gli permetta di far fallire la trattativa con Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva