Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zanoni il 02 Giu 2021, 07:55
eccerto: chi sono io per provare a far ragionare chi - come sempre, una settimana sì e l'altra pure - cerca di distruggere la Lazio?

non solo continuate a fare il loro gioco, che va avanti da decenni: ma vi risentite pure - fino ad assumere atteggiamenti da ras del quartiere, o da meglio figo der bigoncio - se qualcuno prova a farvi notare la cosa.

evvabbè...

(eravamo ragazzini, io e mio cugino: io lazialissimo, lui non interessato. capitò di vedere insieme la tv, una domenica, perché volevo vedere le sintesi su Rai3, il tg regionale. a fare il calcio, c'era felice Borsato: noto tifoso giallozozzo. Lazio e Riomma avevano pareggiato entrambe, sinceramente non ricordo con chi. dissi a mio cugino: "questo dirà che la Riomma aveva fatto una grande partita è che la Lazio era stata fortunata". non ricordo cosa disse nel servizio su quegli altri, ma appena attacca quello su di noi: "Lazio fortunata...". e proseguisce...)

Sisi hai ragione tu, o illuminato.
È tutta un'invenzione volta a distruggere la Lazio.
:sisisi:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 07:50

Ma perchè allora cercare Sarri?

Per i motivi che esponeva un altro netter?  Senza panchina...
Oh poi uno ce prova, al massimo te dice de no.
Come quelle seratina che ce provi con una bella fiuga e poi ti ritrovi ad amare la persona cui tieni di più al mondo... Te stesso!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: riccio72 il 02 Giu 2021, 08:04
Come quelle seratina che ce provi con una bella fiuga e poi ti ritrovi ad amare la persona cui tieni di più al mondo... Te stesso!

Ma non così. Io sono d'accordissimo a provarci ma devi sapere cosa stai facendo cristo santo.

Se stamattina entro in un concessionario Maserati so cosa sto andando a comprare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Massimo 66 il 02 Giu 2021, 07:53
No,dai,non ci voglio credere che si sentano in "obbligo" di ascoltare un allenatore solo perché gestito da Mendes.
ma infatti la realtà è che se prendi Sarri metti lui al centro del "progetto" e lui ti indica chi comprare, se metti un allenatore globetrotters continui te a gestire il mercato come hai fatto fino adesso e ognuno trarrà le sue conclusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma l'incontro con sto portoghese è confermato?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
A me preoccupa il fatto che ogni allenatore importante abbia le stesse reazioni.
Bielsa, inzaghi, ora sembra Sarri, nel momento stesso che chiedono espressamente cessioni ed Acquisti, vanno via.
Da capire se tare, li informa che non c'è una lira o che lui non lavora così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: giggio il 02 Giu 2021, 08:13
ma l'incontro con sto portoghese è confermato?

Esclusiva di LLSN

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
ma guarda pure che foto hanno scelto sui siti che hanno riportato la notizia di sto Pereira... ce n'erano duemila da scegliere, hanno capato guarda un po' l'unica de cento anni fa in cui sembra un cantante neomelodico del 1979...
Sippero' la camicia ce l'ha,e pure la cravatta,mica è  un "buiaccaro in tuta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 07:59
Non ha senso allora.

Io non credo che siano in disaccordo, credo molto alle parole di Pedullà.

Che è quello che ha creato tutte queste aspettative su Sarri cominciando a far intendere che si stavano parlando e facendo aggiornamenti periodici.
Ne la Lazio, ne Lotito, ne Tare, sulla questione, hanno detto mezza parola.
Salvo non aver smentito il tutto.
Però è colpa loro se c'è tutta questa aspettativa e se andrà, eventualmente, delusa.
Il tutto senza sapere nulla dei particolari di ciò che sta realmente accadendo se non per relata.
Boh...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Zanoni il 02 Giu 2021, 07:55

[...] perché volevo vedere le sintesi su Rai3, il tg regionale. a fare il calcio, c'era felice Borsato: noto tifoso giallozozzo. [...].

Stai facendo rivoltare nella tomba il povero Felice Borsato. Penso che "noto tifoso giallozozzo" non glielo avesse mai detto nessuno in tutta la sua vita, povera stella.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 08:05
Ma non così. Io sono d'accordissimo a provarci ma devi sapere cosa stai facendo cristo santo.

Se stamattina entro in un concessionario Maserati so cosa sto andando a comprare.

esatto, non  si può ignorare l'effetto  che causerebbe 'sta tarantella su Sarri  se poi si dovesse  virare  su  altre scelte, palesemente meno costose,  allora vai diretto  slle "seconde scelte" , senza dare adito alle speranze  drivtifosi, che poi  per carità, potrebbero pure  rivelarsi sbagliate ma questo è un altro discorso.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: riccio72 il 02 Giu 2021, 08:04

secondo me non siamo cosi' peracottari (con sarri ce provi, al massimo dice di no). penso che la Lazio abbia parlato con sarri per capire se sarri puo' andare bene per la Lazio, per la linea che la società' sta tenendo da 10+ anni. sulla base delle esperienze passate io credo di no. pero' vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Io lo sentivo che toccava prendere Mihajlovic subito e poi stare a discutere di quelli meglio che avremmo potuto prendere.

Io ci spero ancora in Sarri, perchè sembra tutto troppo strano. Però non ci prendiamo in giro. L'aspettativa di un buon allenatore nasce dalla vicenda Inzaghi (da un fatto), non dalle voci su Sarri.  Poi Sarri o uno simile va bene lo stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2021, 08:17

Che è quello che ha creato tutte queste aspettative su Sarri cominciando a far intendere che si stavano parlando e facendo aggiornamenti periodici.
Però è colpa loro se c'è tutta questa aspettativa e se andrà, eventualmente, delusa.
Il tutto senza sapere nulla dei particolari di ciò che sta realmente accadendo se non per relata.
Boh...

Ah l'aspettativa l'ha creata Pedullà.
Non l'ennesima trattativa portata avanti su basi ridicole. Ma Pedullà.
Come ce la raccontiamo bene nonostante i numerosi riscontri.
Negare la realtà come modo per andare avanti più serenamente, un classico

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2021, 08:17

Boh...

Ma Tare a casa di Sarri e invenzione?
Lotito che a domanda su sarri dice vediamo come va a finire?
Sai, avesse detto Sarri chi?...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: BomberMax il 02 Giu 2021, 08:21
esatto, non  si può ignorare l'effetto  che causerebbe 'sta tarantella su Sarri  se poi si dovesse  virare  su  altre scelte, palesemente meno costose,  allora vai diretto  slle "seconde scelte" , senza dare adito alle speranze  drivtifosi, che poi  per carità, potrebbero pure  rivelarsi sbagliate ma questo è un altro discorso.
La maggior parte dei tifosi sono ormai disillusi e si aspettano il nome a sorpresa dopo la lunga trattativa.
Penso siano di gran lunga la maggioranza.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Tare con la scusa di prendere un chinotto insieme ha invitato Pereira a Formello e gli ha propinato per tre ore a ripetizione il vhs di muriqi contro il san Marino.
Pereira è uscito gongolante e ha detto a un pensionato insonne che passeggiava di lì che è soddisfatto della rosa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Ma a parte llsn, chi altro ha visto sto fantomatico incontro?
mi sembra che tutti ci facciamo dei film sul nulla

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma Tare a casa di Sarri e invenzione?
Lotito che a domanda su sarri dice vediamo come va a finire?
Sai, avesse detto Sarri chi?...

Aggiungi anche la radio ufficiale nel grande complotto.
Pure i dipendenti sono coinvolti nella congiura anti Lazio.

Porca miseria quante cazzate se leggono da parte dei due poli quando devono difendere l'indifendibile.
Un po' come quelli che due giorni fa facevano polemica perché gli stessi soldi di Sarri non li aveva offerti ad Inzaghi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Io continuo a non vedere mancanza di logica in quello che sta succedendo.
Ti trovi senza allenatore, e corri il rischio di rimanere con il cerino in mano.
Guardi cosa c'è in giro, e visti i rapporti con il procuratore di Sarri, provi a informarti ("aho... Non si dica poi che non ci abbiamo nemmeno provato").
Inaspettatamente c'è un'apertura, e non spara richieste economiche astronomiche.
Il discorso va avanti, e decidi di approfondire passando alle valutazioni tecniche della rosa.
Qui ti viene detto che la squadra piace, ma che servono tre titolari (terzino, play e mezzala?) e due / tre ricambi di qualità, ovviamente senza cedere nessun big, e liberando posto attraverso cessioni di gente considerata inadatta a certi livelli.
E qui ovviamente casca l'asino.
Perché cade il progetto del rilancio di vavro e muriqi, non si può puntare sulla duttilità di jony, e non si può dare il comando del centrocampo ad escalante.
A questo punto mmm... Però mica sono convinto, alla fine costa tanto, dobbiamo fare un lavoro assurdo sul mercato (noi 10/12 operazioni le facciamo in tre anni), rinneghiamo il piano di potenziamento che darà i suoi frutti fra 4/5 anni (semi cit), ecc...
E si lascia bloccata la situazione iniziando a sondare altri nomi.
Un lento morire, che porterà Sarri a scazzarsi entro un paio di giorni, ed a poter dire che noi non avevamo fretta, e non potevamo cedere a diktat ed ultimatum.

Discussione precedente - Discussione successiva