Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 08:23
Ah l'aspettativa l'ha creata Pedullà.
Non l'ennesima trattativa portata avanti su basi ridicole. Ma Pedullà.
Come ce la raccontiamo bene nonostante i numerosi riscontri.
Negare la realtà come modo per andare avanti più serenamente, un classico
Perché, tu c'hai i particolari di come sta andando avanti la trattativa? Partecipi, oppure ti arrivano de relata?
Pedullà è partito per primo e posta con una certa regolarità sulla questione dando aggiornamenti continui con tutto il carrozzone social appresso e l'aspettativa la facendo aumentare la Lazio? Ma come funziona?
Io non c'avevo aspettative prima (e l'ho scritto) e non ce ne ho adesso per il semplice fatto che nessuno di ufficiale ha detto niente (oltre al fatto che, eventualmente se saranno parlati un paio di volte) e quindi aperto la conclusione della eventuale trattativa perché i giudizi si danno quando si ha contezza dei fatti e non sulle illazioni.
Se no capita come quel sindaco che era il peggio ladrone e invece e stato assolto.
Ma anche fosse se è come dici, ingaggio suo, dello staff, più acquisto di cinque sei giocatori da 2/2,5 netto, staremmo parlando, a bocce ferme, di un aumento del monte stipendi di circa 25 milioni di euro su 80. Nonostante la contrazione dei ricavi da covid 19. Il tutto al netto delle eventuali cessioni tutte da farebe ancora da costruire.
Quindi, quand'anche sia così, che la Lazio si possa prendersi un paio di giorni per valutare non mi sembrerebbe neanche così scandaloso. Non è che sono decisioni che devono per forza sottostare alla tempistica dell'F5.
Ma non è neanche questo.
È che già è stato deciso che stanno parlando con Sarri apposta per farci incazzare e già sapevamo che avrebbero preso pinco pallino dalla cina, perché dei tifosi non gli frega un cazzo, non capiscono un cazzo, non ne azzeccano una e il direttore sportivo e un'anima nera che lavora sottobanco. Il tutto perché un sito dice che ieri c'era un altro allenatore a fare casting a Formello.
Boh, a me me pare perlomeno isterico.
Quindi, come sia potuto succedere che l'anno scorso siamo andati in Champions nonostante squadre più dotate di noi, lo sa solo il cielo perché questa è una dirigenza di odiosi idioti patentati.