Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Non siamo certo l'unica squadra a toppare un acquisto importante.
Si va avanti.  Si pone rimedio. Che c'è un ds per questo è da scartare?

Ma la Lazio non può permettersi di toppare un acquisto da 20 milioni.

Se poi ci metti che ne hai toppati altri 10 con Vavro l'anno prima il passivo diventa bello pesante ed una società in autofinanziamento come la Lazio ci mette anni a riprendersi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:00

Io dico che se la cosa è come sembra si vada su italiano prima del rinnovo con lo Spezia invece di proseguire la solita telenovela.

italiano ce dà in culo, oggi firma con lo Spezia a 1.3.
arriverà l'ottimo portoghese mandato da Mendes, che magari riesce a far andare il figlio di tare in qualche squadretta lusitana.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Giu 2021, 10:03
Non credo. Davanti Sarri c'è poco altro. Se improvisamente non salta qualche panchina in Ingliterra, per Sarri resta la Lazio o anno sabbatico. E (un altro) anno sabbatico con 63 anni vuol dire sirene di pensionamento.

Per questo vedo più bisogno per Sarri che per la Lazio. Un paio di settimane di telenovela non escludo.

ma assolutamente, la Lazio e' al posto di guida. cosa decideranno non lo so, ma al momento sembra esattamente questa la situazione.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Ma l'inviata di LSR Annarita Jacobini che dice oggi?
:shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: forzalazio22 il 02 Giu 2021, 10:01
scusate ma si sapeva prima che Sarri avrebbe chiesto una lista o listina della spesa, per cui, andare a contattarlo senza una disponibilità o, meglio, volendo imporre le proprie scelte sulle scelte tecniche, appare pretestuoso.
Questa sarebbe la parte inspiegabile se la cosa non andasse in porto . Logico che se cerchi Sarri e devi cambiare modulo qualcosa te la chieda a livello di rosa . Se non sei flessibile su quel punto non ci andare proprio da un Sarri ma fai un casting coi Vari Mazzarri Vitor Pereira etc .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Guarda, sulla questione ti riconosco una competenza che io mi sogno quindi assumo quanto dici senza se e senza ma.

LSR continua ad insistere sulla trattativa, quindi o sono masochisti oppure non è tutta una millantata di Pedullà.

Io dico che se la cosa è come sembra si vada su italiano prima del rinnovo con lo Spezia invece di proseguire la solita telenovela.
Se voglio entrare al casinò di Montecarlo non mi presento in jeans con 10 euro in tasca.
Non ci provo.
O so di avere le risorse e il vestito giusto o vado al bar. Delle soddisfazioni posso togliermele lo stesso. Ma ci vuole chiarezza, con i propri tifosi e anche con se stessi mi viene da dire.

Occhio a Pirlo.

Io sono perfettamente d'accordo con te. Era per uscire dalla questione sponsor/marketing che ci porterebbe altrove.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: LeonKennedy il 02 Giu 2021, 10:04
Vaz in qualsiasi altra società normale anche non calcistica uno che aveva combinato le cose fatte da Tare stava a pascola a quest'ora. Ma noi tanto normali non siamo.

Solo noi siamo convinti che loro due siano in conflitto.
Ci immaginiamo contrasti, prese di posizione, scelte radicali opposte.
Evidentemente non è così, ma a noi piace pensarlo: la sindrome "poliziotto buono/poliziotto cattivo", "yin e yang", ma in realtà credo siano in perfetta sintonia.
E evidentemente il problema in una trattativa complessa e lunga deriva principalmente dal fatto che forse stanno cercando entrambi di portare a termine una missione impossibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 09:53
La questione con la Juve non c'entra nulla. Ormai la scadenza del rinnovo tacito é passata.

Parlavo di soldi. Viene descritto come venale, si aspetta 2,5 milioni in banca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:04
Cioè, come funziona? Che l'ambiente ti impedisce di avere una vita normale al di fuori dell'essere tifoso? Nell'estate del 2013 a Roma giravano solo laziali? Per capire...

si, erano tutti scomparsi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 09:55
Però tutto si basa sul "secondo x succederà questo", e il resto è la fiera delle ovvietà.

Per me, chiunque arrivi cambierà poco, non mi perderò una partita della Lazio e tiferò come faccio da sempre. Se arriva Sarri meglio per spogliatoio, di cui mi frega, e ambiente, di cui mi frega nulla (non vivo a Roma, ma sono anche di carattere molto tranquillo), se arriva pinco palla, potrebbe essere un problema per lo spogliatoio, ma se fosse Italiano, a livell tecnico è un balzo avanti enorme comunque. 

Quel che succede succede io sarò sempre qua anche se arrivasse Pereira e partissero tutti i big. Per il semplice motivo, tra alti e bassi, dal 2004 a oggi, la Lazio è costantemente cresciuta come valore e come risultati. Non vedo per quale motivo mo' il duo Lotito-Tare (che c'è dal 2008, e attraverso cui son passati 6 allenator diversi, tutti che hanno vinto o fatto campionati di alto livello) debba aver deciso di affossare la squadra, così, per sfizio
Il tuo ragionamento fa' quasi tenerezza. Ti invidio.
Caro Beppe,non tenere conto della situazione ambientale nel calcio in generale, ma specialmente in quello romano, significa ragionare senza cognizione di causa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:02
Ma se Sarri non vede Muriqi, non lo fa giocare, punto. Che c'entra che va venduto e fai minusvalenza?

Premesso che non credo a nulla e se i giornalai fanno supposizioni e vengono pagati per quello, allora i possi farle gratis, il problema di Sarri non può essere economico, perché la Lazio può tranquillamente pagare 3M+1 a Sarri e prendere 3-4 giocatori da 2-2.5M di stipendio vedendo quelli in uscita (Lulic, Parolo su tutti) e avendo diversi giocatori che si possono piazzare senza patemi come Caicedo, Lazzari, Marusic, Strakosha, Correa. Tutta gente a cui trovi sostituti facile (chiaro non cedendoli tutti).

Quindi dico la mia opinione, come fanno i giornalai, a gratis:
Se c'è una trattativa Sarri, non salta, se salta vuol dire che non c'è mai stata una vera trattativa.

Ma che discorso è scusa, se Muriqi resta in rosa Sarri ha un attaccante in meno

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Guarda, sulla questione ti riconosco una competenza che io mi sogno quindi assumo quanto dici senza se e senza ma.

LSR continua ad insistere sulla trattativa, quindi o sono masochisti oppure non è tutta una millantata di Pedullà.

Se voglio entrare al casinò di Montecarlo non mi presento in jeans con 10 euro in tasca.
Non ci provo.
O so di avere le risorse e il vestito giusto o vado al bar. Delle soddisfazioni posso togliermele lo stesso. Ma ci vuole chiarezza, con i propri tifosi e anche con se stessi mi viene da dire.

Occhio a Pirlo.

100%

Da parte mia se salta Sarri passo al "liberalalazio".  3 figure di merda in meno di 12 mesi non glie le perdono.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Presentarsi con Pereira equivale a dichiarare guerra ad un popolo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 10:10
Solo noi siamo convinti che loro due siano in conflitto.
Ci immaginiamo contrasti, prese di posizione, scelte radicali opposte.
Evidentemente non è così, ma a noi piace pensarlo: la sindrome "poliziotto buono/poliziotto cattivo", "yin e yang", ma in realtà credo siano in perfetta sintonia.
E evidentemente il problema in una trattativa complessa e lunga deriva principalmente dal fatto che forse stanno cercando entrambi di portare a termine una missione impossibile.
Ma certo. Se non erano in sintonia il ds era già da un'altra parte visti gli ultimi mercati

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2021, 10:10
Parlavo di soldi.

Beh, i soldi sono una conseguenza della scadenza del termine di rinnovo tacito. Una volta scaduta quei soldi a Sarri gli spettano, qualsiasi cosa lui faccia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Piamose Italiano subito e nce pensamo piú.

P.s. : quando lo dicevo io ieri che il problema sarebbe stati Tare m'avete tutti blastato dicendo che "Sarri non è uno che rompe sul mercato etc. etc."

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 10:12
P.s. : quando lo dicevo io ieri che il problema sarebbe stati Tare m'avete tutti blastato dicendo che "Sarri non è uno che rompe sul mercato etc. etc."

Sta storia de Tare pero' é solo una cosa che é nata qui dentro. Non é che é una verità rivelata.
Tutto é nato da una serie di sillogismi che sono partiti dalla presunta visita di questo portoghese a Formello.
A me che l'accordo con Sarri fallisca per Muriqi me pare una strunzata. Sia che fosse vera sia che fosse falsa. A sto punto c'ha ragione Vaz e in panchina vada direttamente Tare.
A me sembra più ragionevole che il nodo della questione, se c'é un nodo della questione, sia prettamente economico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 10:12
No peró Pirlo no, te prego Lotí.
Piamose Italiano subito e nce pensamo piú.

Ma veramente sei convinto che la trattativa più difficile della storia della Lazio di Lotito con un allenatore di livello di internazionale che PARE abbia espresso un mezzo gradimento dipenda dalla permanenza di UN giocatore o dalla poca convinzione di un DS che lavora per la stessa società che ha puntato sul suddetto allenatore?

Dai ragazzi, ragioniamo più semplicemente: probabilmente Sarri era poco convinto prima, lo è anche adesso, ma sa che la Lazio è forse uno degli ultimi treni per restare in serie A. Ci pensa e ci ripensa, se fa rode ercu per l'ingaggio, ma poi se deciderà di rinunciare non è perché la Lazio ha incontrato Vitor Pereira.
Ma perché siamo una buona squadra, qualificata per la EL, con pochi soldi e una rosa da modificare profondamente.
Sempre con pochi soldi.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2021, 09:21
scusa ma da quando in qua, l'onere della prova grava su chi legge una notizia? :lol:
ma infatti se uno dice che una notizia è falsa e noi ci siamo cascati,personalmente mi aspetto che ne abbia la certezza. altrimenti sono notizie e come tali vanno trattate, in un senso e nell'altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 10:17
Ma perché siamo una buona squadra, qualificata per la EL, con pochi soldi e una rosa da modificare profondamente.
Sempre con pochi soldi.

D'altra parte se Sarri cerca una squadra in Italia con i soldi me sa che a Figline Valdarno ce fa la muffa.
O deve sperare che Gasperini lasci l'Atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva