Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sta dicendo che non gli va bene nessun giocatore?? :o :o :o

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 10:33
Vabbè quindi mettiamo almeno qui su LN un punto a questa storia oppure vale la pena sperarci?

Per me la cosa é saltata quando tare è andato da sarri. Sai come sarà contento il gruppo :lol: Effetto david silva al cubo. Allacciate le cinture.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 10:35
sta dicendo che non gli va bene nessun giocatore?? :o :o :o

Bella scusa.
Che cazzari.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:31
Sentire la geniale jacobini ora su LSR.
Fa capire molto. Purtroppo nella sua scarsa cognizione fa trapelare più di quel che pensa.

La vulgata è cambiata da ieri. Ora il punto è c'è chi regala sogni e chi solide realtà. E noi dobbiamo perseguire le solide realtà.
La sto ascoltando. Stesse sensazioni negative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Potete dare più dettagli a noi poveracci al lavoro? ( :) )
Passo ai cerotti alla nicotina ma mantengo le bestemmie? Grazie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:34
E perché?
Quest'anno c'era Parolo che era il settimo centrocampista, utilizzato col contagocce, spesso in difesa. Il prossimo c'è Muriqi che è il quinto attaccante (ipotizzando Moro quarto attaccante e tenendo Caicedo).
Non è che tenere Muriqi ti impedisce di fare mercato o di prendere il blocco di giocatori che vuole Sarri.

Parolo non aveva lo stesso peso nella lista. Era in quota giocatore di formazione italiana.
Muriqi, in lista, é un macigno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma insomma sta trattativa è saltata oppure no?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
E' la prima volta che si da così tanto credito a una notizia di llsn su Lazionet. Non era mai successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superdelio il 02 Giu 2021, 10:33
Cosa ha detto?

Quello che ho scritto.
Altri inseguono sogni. Non serve. Esempi di merde e napoli.
Noi invece le solide realtà. Quelle contano.
Ma annateaffanculo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
IMHO: se la domanda, dal punto di vista dell'ingaggio, continua a rimanere superiore all'offerta, allora si raggiunge un accordo soltanto se questo gap viene compensato in altri modi: una squadra costruita per le richieste del futuro mister, per esempio.
Ma sappiamo che, nella gestione oculata del bilancio societario di Lotito, ci saranno solo scelte economiche (leggi: acquisti) che possano essere affrontate senza rischi (leggi: nelle capacità di spesa della società, e/o sostenuti da cessioni).
Temo non ci sia accordo su questa compensazione.

Ammesso e non concesso che le cose stiano così, la trattativa è ad un punto morto. E, considerato che il tempo è nemico (più ne passa, più aumenta il bisogno di un allenatore e quindi meno vale la tua offerta economica), forse è il caso di puntare su un tecnico aziendalista (uno alla Zio Edy, per intenderci) o su un giovane che abbia fatto bene nelle serie minori (Italiano? Gotti? Altri?).

Se continuiamo a far passare tempo, tanto vale aspettare che Miro si rimetta in salute... :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Ho spento al "allora ho ritelefonato a lotito e gli ho chiesto: ma che ha incontrato dionisi? E lui..non so chi è "

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.696
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:40
Quello che ho scritto.
Ma annateaffanculo.

Senza parole.
Al di là delle motivazioni è veramente una società che non vuole e non riesce a crescere nell'immagine e nella comunicazione.

Adesso tocca fasse tremà i polsi per Maran e Montella.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:40
Quello che ho scritto.
Ma annateaffanculo.

Ma te pare che il megafono del presidente è 'na tizia del genere?! Ma ci rendiamo conto in mano a chi stiamo?? Umiliazione totale del tifoso laziale. TOTALE.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Purtroppo sto Vitor Pereira sta a Roma per davvero, girano foto e video.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 10:40
Parolo non aveva lo stesso peso nella lista. Era in quota giocatore di formazione italiana.
Muriqi, in lista, é un macigno.

Parlo a livello numerico, per me Muriqi mica è scarso se lo si fa giocare da Muriqi e non da Immobile.
Parolo ex giocatore da un paio d'anni invece, quello sì ha occupato lo slot per il sesto difensore, che poteva essere tranquillamente Bastos con Fares in lista italiana, se avessimo avuto uno con le palle in panchina.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2021, 10:39
Potete dare più dettagli a noi poveracci al lavoro? ( :) )
Passo ai cerotti alla nicotina ma mantengo le bestemmie? Grazie

io mi sono collegata solo a questa frase "sta dicendo che (a Sarri) non gli va bene nessun giocatore"

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Rispetta l'allenatore ma non l'uomo, mammamia.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: poda_again il 02 Giu 2021, 10:40
E' la prima volta che si da così tanto credito a una notizia di llsn su Lazionet. Non era mai successo.
Il problema l'ha creato Pedullà, considerato un guru in questa trattativa, dando credito a llsn. Comunque stiamo dando credito pure alla Iacobini? Ma che ne sa? Mo' Lotito parla con la Iacobini...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 10:23
Mica vero.
Il rioma con montagne di buffi prende Mourinho.
L'inter prossima al fallimento dà buonuscita a conte e come "ripiego" prende uno dei migliori allenatori emergenti".
La Juve ostaggio del mercato sbagliato e di CR7 prende l'allenatore più costoso d'Italia e manda buonuscita a Sarri.
L'atalanta ha costruito uno stadio, non credo avrebbe nicchiato poi più di tanto se avesse dovuto/potuto prendere Sarri.
Il napule vabbè, si sa.

La cosa che mi urta è che in tutte queste situazioni l'aspetto mercato dei giocatori sembra collegato a quello per gli allenatori: cioè, si punta un allenatore costoso facendo riferimento a una cessione eccellente.
Ma solo noi siamo totalmente impossibilitati a fare questo tipo di operazioni imprenditoriali, anche a costo di rischiare?
Solo noi vogliamo sempre uscirne vincitori senza aver fatto neanche un minimo strappo alla regola?
Boh.
Prendere un Mourigno quando si è sommersi dai debiti secondo me è un errore di sbagio.
Io tifo Italiano

Discussione precedente - Discussione successiva