Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Laziolubov il 02 Giu 2021, 13:38
peraltro fin dal poro Pereira al poretto Pereira, mo' abbiamo bisogno di un altro poro Pereira? Ma quanti so sti Pereira? La strage dei Pereira (cit.)
La Lazio "Sostiene Pereira"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2021, 13:54

Cos'ha comunicato la Lazio a proposito della trattativa?
Andate al mare

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gerdmuller il 02 Giu 2021, 13:56
Voglio essere realista.
Sarri forse, ma forse, è andato.
A questo punto meglio Vitor Pereira o Gotti?
Oppure Mazzarri?...
Per me Vitor.
Autogestione

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Cmq erpelanz da troll romanista lazialunto ad apritore del topic dell'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2021, 13:54
Lotito fa bene a sentire 3-4 allenatori. Non possiamo accusarlo di stare con le mani in mano e non predisporre "piani B". Dice: "ma così Sarri s'incazza... si infastidisce", e io rispondo, ma cosa ti stupisci a 60 anni dopo aver avuto a che fare con ADL, Agnelli e Abramovich???
:D

Ma è logico che debba fare un casting, funziona così e Sarri lo sa. Così come sa di essere il candidato numero uno quindi facciamo una colletta di Antico Toscano perché abbandoni le ultime eventuali remore.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
finalmente il topic è tornato in grande spolvero, grazie ragazzi  :=))

ps a che ora mi sintonizzo per sentire FD e la iacobini parlare?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: riccio72 il 02 Giu 2021, 13:58
Cmq erpelanz da troll romanista lazialunto ad apritore del topic dell'anno...
e noooo per onestà l'avevo aperto io il topic, poi gli admin ci hanno accorpati :(..

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Si sta come d'autunno, sugli alberi le foglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2021, 13:54
Lotito fa bene a sentire 3-4 allenatori. Non possiamo accusarlo di stare con le mani in mano e non predisporre "piani B".

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Se Lazio non prende Sarri,  è solo perchè non l'ha voluto e commetterebbe un errore gravissimo.. basta scemenze e ricostruzioni fantasiose

Salomone eh

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
e noooo per onestà l'avevo aperto io il topic, poi gli admin ci hanno accorpati :(..

Ops!  Pardon...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sarri Lazio è un trattativa che per venerdì scopriremo cosa succederà, augurandoci che vada tutto bene.
Sarri è il miglior nome che possiamo aspirare, sarebbe un colpo clamoroso, una risposta importante all' Addio di Inzaghi.
Quindi rivolto alla società, se è un problema di ingaggio vediamo di alza sta caxx de cifra di ingaggio e chiudiamo..

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Io credo che il presidente Tare e Sarri sono tutti uomini vecchio stampo. Se si sono dati la parola è fatta. Esistono ancora persone con i valori alla base della loro esistenza. Non per forza devono essere tutti David Silva o Simone Inzaghi. Poi oh nessuno sa quello che ci riserva il domani!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Autogestione

Tra i "piani B" sono saltati, nell'ordine:

• Mihajlović che rimane al Bologna
  • Italiano che rinnova con lo Spezia
  • Pirlo  :shock: che si accaserebbe col Sassuolo

Mazzarri, grazie a Dio, mai stata un'opzione seria.

Unici profili che accetterei se saltasse Sarri: Conceição o Villas Boas, entrambi però molto difficili, il primo direi quasi impossibile.

Rimangono in piedi Gotti, Dionisi e Pereira.

Sto fumando più dello stesso Sarri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superazio il 02 Giu 2021, 14:05
Io credo che il presidente Tare e Sarri sono tutti uomini vecchio stampo. Se si sono dati la parola è fatta. Esistono ancora persone con i valori alla base della loro esistenza. Non per forza devono essere tutti David Silva o Simone Inzaghi. Poi oh nessuno sa quello che ci riserva il domani!

infatti la Lazio non ha parcheggiato Italiano in attesa. o non diede la parola a Prandelli.
ma dai su

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Comunque Hysaj, Maksimovic, lykogiannis e Borre non mi sembra molto oneroso come mercato. Se vendi Correa puoi prendere tranquillamente anche un esterno e un mediano dai piedi buoni.

Poi piazzi qualche esubero e sei a posto.

Per me Lykogiannis è parecchio scarso difensivamente e fisicamente. Ha il pregio di avere i piedi buoni che non è poco visti i cross in curva o nel nulla che normalmente i nostri tendono a fare (poi dici perché di testa non segnamo mai ...).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2021, 13:49
Oddio. Sono più confuso di prima. Grazie lo stesso Fiammé.  :=)) :beer:

Eh, come dice Fiammetta questo è.
Comunque ricordate bielsa. Paro paro.
Sono iniziate le indiscrezioni sulle stranezze di Sarri, iniziano a circolare nomi improbabili di alternative e monta il rodimento de culo per l'ennesima telenovela

In tutto questo la radio ufficiale ci delizia con le perle di Anna Rita jacobini, amica del presidentissimo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sono riusciti a far sbroccare pure Salomone, pazzesco. Cardone e Magliocchetti rimangono i due fidi scudieri, ma non mi stupisco.

Mentre sul rinnovo di Italiano, comincio a pensare che non sia una bella notizia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
ha sbroccato pure Salomone

Se Lazio non prende Sarri,  è solo perchè non l'ha voluto e commetterebbe un errore gravissimo.. basta scemenze e ricostruzioni fantasiose

Salomone eh

Questa è una cosa che pensa il 95% della tifoseria Laziale. La più sensata anche a livello tecnico-tattico.

Discussione precedente - Discussione successiva