Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Lotito furibondo per fuga di notizia da Formello.  Presi provvedimenti contro uccellino.

Tare e Sarri si amano.
Credo abbiano fatto pure roba.

La palla sta a Lotito.
Distanze sono vicine.
Parte tecnica un pochino più complicata.
Domani è il 03/06

Stato-> pasta ajo ojo e peperoncino (del contadino).

SanLazio

Citazione di: Charlot il 02 Giu 2021, 14:16
Dionisi - Samp accordo raggiunto. Radio I.O.

Ammazza rimane solo i portoghesi..

marcantonio

Citazione di: alby1608 il 02 Giu 2021, 14:15
senza offesa eh, ma a me sta retorica degli uomini vecchio stampo che si son dati la mano
un po' ha stufato, e un po' me ce gratto :meow: :meow:

Pure io. Sia in ambito laziale che nella vita privata ho imparato che oramai l'apretón de manos, come lo chiamano qui, porta una zella assurda.

Achab77

Secondo me alla fine rinnova Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: SanLazio il 02 Giu 2021, 14:16
Raga il fatto della lista è una caxxata dai...

Ma in effetti che fanno, le intercettazioni?

Gazza66

Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2021, 12:49
Qui secondo me (sottolineo secondo me) il fatto è che la Lazio ovviamente vuole competere con le migliori, ma non può farlo giocando nella stessa maniera delle migliori.
Le migliori che fanno? Semplicemente hanno i soldi per prendere giocatori e tecnici migliori. E giocano in questa maniera. Noi dobbiamo giocare in maniera differente.
A meno che non vada via Lotito e venga lo sceicco. Ma finché resta Lotito (e credo resterà a lungo) la situazione è questa.

su questo ci puoi giurare, che poi a lungo sarebbe gia qualcosa, io direi "per sempre"
Forza Lazio

Charlot

Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 14:15
Ma poi mo tutti Sarri, Sarri, poi alla prima sconfitta je ne dite di ogni no?  :) :ssl
A Sarri no, ar cane qualcuna, dai... certo che tre settimane ad Auronzo so' pesanti!

p.s.:"La storia di Sarri e del cane Ciro

Si sono conosciuti alle porte del centro tecnico di Castel Volturno dopo un Napoli-Juve. L'allenatore stava mangiando un panico e tra un branco di randagi soltanto lui si è avvicinato a Maurizio e quest'ultimo gli ha offerto un pezzo del panino che stava mangiando.

Il cane tornò il giorno dopo e il giorno dopo ancora, finché Sarri non ha deciso di prendersi cura di lui. Il suo trasferimento in Inghilterra poteva impedire a 'Ciro' di seguirlo, i cani che viaggiano in stiva rischiano di morire per le temperature troppo basse.

Allora Maurizio e sua moglie Marina non hanno badato a spese per noleggiare un jet privato e portare il migliore amico dell'uomo nella capitale inglese. Lo riporta Il Corriere della Sera".

hafssol

Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 14:15
Ma poi mo tutti Sarri, Sarri, poi alla prima sconfitta je ne dite di ogni no?  :) :ssl

Facile che alla prima sconfitta gli si dirà di ogni, del resto nemmeno lui è per nulla perfetto.
Però in questo momento "Sarri" serve a dare un segnale che tra le panchine forti del prossimo campionato; serve a dare un segnale che la società è in grado di prendere una allenatore tra i più preparati (e pagati) in circolazione; serve a dare un segnale che il processo di crescita non si interrompe, anzi fa un nuovo passo in avanti; serve a dare un segnale che non tutte le trattative che ci possono far crescere come livello e considerazione finiscono allo stesso modo.

Insomma... serve a dare un segnale. Ma pure più di uno  :D :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

sassuolo pirlo
samp dionisi
spezia italiano

Se non viene Sarri chi rimane ?

Io sono preoccupato

gerdmuller

Citazione di: ES il 02 Giu 2021, 14:17
Lotito furibondo per fuga di notizia da Formello.  Presi provvedimenti contro uccellino.

Tare e Sarri si amano.
Credo abbiano fatto pure roba.

La palla sta a Lotito.
Distanze sono vicine.
Parte tecnica un pochino più complicata.
Domani è il 03/06

Stato-> pasta ajo ojo e peperoncino (del contadino).
AspetTare.

bizio67

Citazione di: Franzoni il 02 Giu 2021, 14:19
sassuolo pirlo
samp dionisi
spezia italiano

Io sono preoccupato
Cerino  :(

A.Nesta (c)

Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 14:18
Secondo me alla fine rinnova Inzaghi.
Alla fine arriva Polly

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 13:54
Avvistati Pereira e Pereira a un bar di via Pereira.

Se stavano a fa un Apereitivo

Citazione di: pan il 02 Giu 2021, 14:11
:DD :DD questa è terribile

Io non lo volevo di ma é stato uno dei momenti più bassi della storia ventennale del forum...
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

marcantonio

Citazione di: Franzoni il 02 Giu 2021, 14:19
sassuolo pirlo
samp dionisi
spezia italiano

Io sono preoccupato

Se non arriva Sarri rimangono solo Gotti e Pereira. Statece.

SSL

forzalazio22

Buckley

Citazione di: superazio il 02 Giu 2021, 14:05
Io credo che il presidente Tare e Sarri sono tutti uomini vecchio stampo. Se si sono dati la parola è fatta. Esistono ancora persone con i valori alla base della loro esistenza. Non per forza devono essere tutti David Silva o Simone Inzaghi. Poi oh nessuno sa quello che ci riserva il domani!
a Prandelli non piace questo elemento  :)

Charlot

Contenuto sponsorizzato

Omar65

8)
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2021, 14:14
Per la Lazio è sempre stato un valido piano B, chi non gli ha dato più tempo è lo Spezia, che gli ha dato un ultimatum ormai scaduto per firmare il rinnovo.

Che e' quello che avrebbe dovuto fare la Lazio a febbraio con Inzaghi.

FantaTare

Citazione di: SanLazio il 02 Giu 2021, 14:17
Ammazza rimane solo i portoghesi..

I portoghesi stanno tutti dellà.

Io, un dubbio su chi li manda a Formello, me lo farei venire...

Special One. And Two. And Three.
Eddaje, no...