Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2021, 22:13
Secondo una notizia riportata due ore fa, domani sera ci sarà un incontro tra Lotito e Sarri per parlare soprattutto delle garanzie tecniche della squadra  quindi penso che dovremo aspettare domani sera per sapere se Sarri sarà il nostro nuovo allenatore. :=))
Je faranno sicuramente un buono

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: aleslib il 02 Giu 2021, 22:05
Piu passa il Tempo e piu ka situazione Sarri mi sembra ennesima telnovela estiva della Lazio....con Arriba arriva ma poi succede qualcosa e salta tutto.....e arriva un Altro.

Sono le troppe chiacchiere che sembra dilatino il tempo e da qui la telenovela. Se andiamo a contare alla fine da lunedì a giovedì so' 4 giorni

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
@AlfredoPedulla
·

1) oggi non sono stati accostati, almeno per ora, altri nomi alla #Lazio, non è poco. 2) domani sarà molto indicativo. 3) non sarà uno sfinimento, una telenovela, questo è sicuro. Dentro o fuori in 48-72 ore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Giu 2021, 21:48
Io in realtà quella pagina su transfmarkt me la leggo e rileggo in maniera compulsiva, quasi a voler esorcizzare alcuni nomi  :)

Comunque sia grazie per la benevolenza.
E buona festa della Repubblica anche a lei!   :beer:
Hai esorcizzato pure Papadopulo e Del Neri?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: SanLazio il 02 Giu 2021, 22:34
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·

1) oggi non sono stati accostati, almeno per ora, altri nomi alla #Lazio, non è poco. 2) domani sarà molto indicativo. 3) non sarà uno sfinimento, una telenovela, questo è sicuro. Dentro o fuori in 48-72 ore
72 ore da domani?!?
Altro che telenovela...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 21:45
cmq anche Christian Brocchi si è liberato dal Monza..
D'Aversa.....ve l'ho detto....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 21:47
So già du giorni
Che stamo qui a aspettà
Ce batte er core
Cominceno a trattà
Mille carneadi
Fanno sventolà
Entra Maurizio
Lazionet sta a scoppià
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manonevero

*
Lazionetter
* 58
So già du giorni
Che stamo qui a aspettà
Ce batte er core
Cominceno a trattà
Mille carneadi
Fanno sventolà
Entra Maurizio
Lazionet sta a scoppià
:D :band7: :bakar: :bann:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Panchina Everton molto ambita, corsa a 3 tra Espirito Santo, Conceicao e Benitez..
Fine OT

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sono riusciti a far sbroccare pure Italic.  :lol: :luv:
Che splendidi momenti, mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
So già du giorni
Che stamo qui a aspettà
Ce batte er core
Cominceno a trattà
Mille carneadi
Fanno sventolà
Entra Maurizio
Lazionet sta a scoppià
:lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SanLazio il 02 Giu 2021, 22:34
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·

Buongiorno

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non credo che Sarri sia un'opzione possibile.

Costerebbe oltre 25 milioni, perché lui vuole 2 anni di contratto e un paracadute sul 3'.

Sarebbe una rivoluzione tecnica, perché si tornerebbe a uno schema (reja vs. Tare) che aveva spaccato la società: allenatore di alto profilo, DS padrone dell'area tecnica con contratto a vita. Lotito ha messo da parte il tema della gestione tecnica, interviene nelle cessioni per si diverte e vede i soldi che entrano come soldi suoi. Per il resto, Tare fa tutto.

Toglierebbe spazio, visibilità e merito alla propriet e Lotito, che è un narcisista parapatologico, ci tiene troppo a far vedere quanto è bravo, quanto è merito suo, quanto è abile a gestire in modo sano e vincente.

Che poi sono capacità che possiede, ma non ai livelli che lui suppone.

Sarri non si farà, accannate tutto. Tra l'altro, non sappiamo neppure se si incontreranno davvero, lui e il Presidente.

Se Lotito fosse davvero convinto e avesse deciso, sarebbe andato in Toscana lunedì (domenica ha saputo che Sarri era libero e aveva voglia di allenare la Lazio) con Tare e Calveri, e sarebbe tornato a casa col contratto firmato.

Penso sia meglio per tutti noi fermarsi prima di sbattere con gli incisivi sul palo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nell'attesa vi invito a visitare il profilo di questo coraggioso utente, vero e proprio cultore di Pereira, che ne decanta le qualità incontrastate e l'insulsa ignoranza di chi lo deride, affermando che anche klopp prende appunti dai Maestri portoghesi.

https://mobile.twitter.com/Er_Pa_

Credo valga la pena dargli credito visti i suoi 3 follower. I fanatici sono sempre validi punti di riferimento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
25 milioni ?? se si accordano per 3 o poco piu' per 2 anni, te ne costa 12 o giu' di li ...i bonus non li considero perche se  li prende vuol dire t'ha portato in champion e li paghi senza problemi...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 23:06
Nell'attesa vi invito a visitare il profilo di questo coraggioso utente, vero e proprio cultore di Pereira, che ne decanta le qualità incontrastate e l'insulsa ignoranza di chi lo deride, affermando che anche klopp prende appunti dai Maestri portoghesi.

https://mobile.twitter.com/Er_Pa_

Credo valga la pena dargli credito visti i suoi 3 follower. I fanatici sono sempre validi punti di riferimento.
Per un attimo ho pensato che era Er Pelanz pure lì...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vediamo se si incontreranno davvero tra domani e venerdì. In qualche modo lo verremo a sapere.
Se sarà così, continueremo a sperare, altrimenti benvenuto Vitor Pereira.

Il narcisismo di Lotito potrebbe essere soddisfatto anche portando un nome così importante, secondo me. Anzi, non ho fonti ovviamente ma a sensazione la prima telefonata a Sarri o Ramadani l'avrà fatta lui!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 23:07
25 milioni ?? se si accordano per 3 o poco piu' per 2 anni, te ne costa 12 o giu' di li ...i bonus non li considero perche se  li prende vuol dire t'ha portato in champion e li paghi senza problemi...

Credo che ING consideri anche i costi dello staff

Discussione precedente - Discussione successiva