Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 23:06
Nell'attesa vi invito a visitare il profilo di questo coraggioso utente, vero e proprio cultore di Pereira, che ne decanta le qualità incontrastate e l'insulsa ignoranza di chi lo deride, affermando che anche klopp prende appunti dai Maestri portoghesi.

https://mobile.twitter.com/Er_Pa_

Credo valga la pena dargli credito visti i suoi 3 follower. I fanatici sono sempre validi punti di riferimento.
Secondo me è Vitor Pereira proprio o qualche parente.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2021, 23:02
Io non credo che Sarri sia un'opzione possibile.

Costerebbe oltre 25 milioni, perché lui vuole 2 anni di contratto e un paracadute sul 3'.

Sarebbe una rivoluzione tecnica, perché si tornerebbe a uno schema (reja vs. Tare) che aveva spaccato la società: allenatore di alto profilo, DS padrone dell'area tecnica con contratto a vita. Lotito ha messo da parte il tema della gestione tecnica, interviene nelle cessioni per si diverte e vede i soldi che entrano come soldi suoi. Per il resto, Tare fa tutto.

Toglierebbe spazio, visibilità e merito alla propriet e Lotito, che è un narcisista parapatologico, ci tiene troppo a far vedere quanto è bravo, quanto è merito suo, quanto è abile a gestire in modo sano e vincente.

Che poi sono capacità che possiede, ma non ai livelli che lui suppone.

Sarri non si farà, accannate tutto. Tra l'altro, non sappiamo neppure se si incontreranno davvero, lui e il Presidente.

Se Lotito fosse davvero convinto e avesse deciso, sarebbe andato in Toscana lunedì (domenica ha saputo che Sarri era libero e aveva voglia di allenare la Lazio) con Tare e Calveri, e sarebbe tornato a casa col contratto firmato.

Penso sia meglio per tutti noi fermarsi prima di sbattere con gli incisivi sul palo.
Non ci sono altre soluzioni possibili per la panchina laziale dopo la dipartita roboante di Inzaghi se non quella di Maurizio Sarri, serve un nome altisonante, di esperienza e già pronto per ripartire, seguendo la traccia lasciata negli ultimi 5 anni. Alternative valide potrebbero essere Conceicao e Villas Boas, ma per motivi diversi sono più sfumate. Sotto il profilo tecnico-economico non vedo ostacoli insormontabili, Lotito si convincerà..

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Le sei o sette persone che hanno seguito Inzaghi le pagavamo.
Sono disponibilità finanziarie ora libere.
Uno staff nuovo dovremo ricrearlo comunque.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 02 Giu 2021, 23:14
Secondo me è Vitor Pereira proprio o qualche parente.

Le iniziali EP lasciano presumere che sia esattamente così.

Comunque non penso proprio che conceicao o VB chiedano meno. A quel punto vorrebbe dire che la questione non era economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2021, 19:47
Su Sky dicono che l'ultima idea in casa Lazio è Fabio Liverani
Se divertono sti riomisti demmerda!
Tanto sanno che da noi trovano terreno fertile.  :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Costerebbe oltre 25 milioni, perché lui vuole 2 anni di contratto e un paracadute sul 3'.

Sarebbe una rivoluzione tecnica, perché si tornerebbe a uno schema (reja vs. Tare) che aveva spaccato la società: allenatore di alto profilo, DS padrone dell'area tecnica con contratto a vita. Lotito ha messo da parte il tema della gestione tecnica, interviene nelle cessioni per si diverte e vede i soldi che entrano come soldi suoi. Per il resto, Tare fa tutto.

Toglierebbe spazio, visibilità e merito alla propriet e Lotito, che è un narcisista parapatologico, ci tiene troppo a far vedere quanto è bravo, quanto è merito suo, quanto è abile a gestire in modo sano e vincente.

Sarri non si farà, accannate tutto. Tra l'altro, non sappiamo neppure se si incontreranno davvero, lui e il Presidente.

Se Lotito fosse davvero convinto e avesse deciso, sarebbe andato in Toscana lunedì (domenica ha saputo che Sarri era libero e aveva voglia di allenare la Lazio) con Tare e Calveri, e sarebbe tornato a casa col contratto firmato.

Penso sia meglio per tutti noi fermarsi prima di sbattere con gli incisivi sul palo.
L'alternativa sarebbe terrificante per il suo ego, se adesso lo deridono dopo, sarà anche peggio, una cosa è vantarsi di avere portato ad alti livelli la Lazio e in promozione la Salenitana, una cosa è aver distrutto tutto per mancanza di lungimiranza.
Poteva evitare tutto questo non avvicinandosi a Sarri, ma ora che lo hai fatto o vai avanti o il palo lo pija lui oltre che il nostro povero club.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ok

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: SanLazio il 02 Giu 2021, 22:34
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·

1) oggi non sono stati accostati, almeno per ora, altri nomi alla #Lazio, non è poco. 2) domani sarà molto indicativo. 3) non sarà uno sfinimento, una telenovela, questo è sicuro. Dentro o fuori in 48-72 ore
scusate, eh? Ma lunedì diceva che mercoledì sera (tipo adesso) o giovedì si sarebbe saputo tutto. Adesso 48-72 ore? Menomale che ha dei canali diretti :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se sul piano tecnico le richieste di Sarri non fossero assurde ("io non ho mai chiesto i top-player. Il Napoli ha un suo budget." cit) non vedo come il problema possa essere 500k in più o in meno all'anno per 2 o 3 anni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lorenz82 il 02 Giu 2021, 23:23
scusate, eh? Ma lunedì diceva che mercoledì sera (tipo adesso) o giovedì si sarebbe saputo tutto. Adesso 48-72 ore? Menomale che ha dei canali diretti :lol:

48/72 ore sono sue considerazioni personali. L'importante è che questo incontro sia stato confermato, poi cosa succederà non lo può sapere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
ma meglio voi, perlomeno è calcio. io ho sognato Maria de Filippi che mi faceva il cazziatone e mi cacciava dalla scuola di Amici. troppo gossip.
Mangiato pesante?
Peperoni?  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Segnalo che uno dei motivi di discussione tra Inzaghi e Lotito era una  forbice di 80.000 euro (Ottanta) nei compensi dello staff.

Pare che Sarri chieda 4 milioni parte fissa per sé e lo staff. Un contratto di 3 anni ovvero 2 + paracadute per il terzo. Siamo prossimi o superiamo i 25 milioni "veri" di costo lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2021, 23:29
Segnalo che uno dei motivi di discussione tra Inzaghi e Lotito era una  forbice di 80.000 euro (Ottanta) nei compensi dello staff.

Pare che Sarri chieda 4 milioni parte fissa per sé e lo staff. Un contratto di 3 anni ovvero 2 + paracadute per il terzo. Siamo prossimi o superiamo i 25 milioni "veri" di costo lavoro.
vedi che succede a volte, a volersi comprare una quadra di calcio di serie A?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Nicolò Schira
@NicoSchira

Claudio #Lotito domani spera di strappare il sì di Maurizio #Sarri: pronto biennale da €3M netti a stagione più bonus (€0,5M in caso di qualificazione Champions) e possibile opzione per terzo anno. La #Lazio fiduciosa di accaparrarsi l'ex Chelsea e Juve per la panchina

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Laziolubov il 02 Giu 2021, 23:37
vedi che succede a volte, a volersi comprare una quadra di calcio di serie A?

Domani Sarri firma... Altro che 80k euro

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Raptus il 02 Giu 2021, 23:42
Nicolò Schira
@NicoSchira

Claudio #Lotito domani spera di strappare il sì di Maurizio #Sarri: pronto biennale da €3M netti a stagione più bonus (€0,5M in caso di qualificazione Champions) e possibile opzione per terzo anno. La #Lazio fiduciosa di accaparrarsi l'ex Chelsea e Juve per la panchina
Sarei contento Sarrivasse...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nicolò Schira
@NicoSchira

Quindi domani ci dovrebbe essere il colloquio dove si deciderà il tutto, ottima notizia cosi non dovremo aspettare chissà quanto ma sapremo tutto in breve tempo.
L'offerta di Lotito è molto buona e non credo che Sarri faccia tanto il difficile per vari motivi, perchè la Lazio è una squadra importante che  a lui piace  e perchè i soldi che prenderà dal contratto non sono pochi.
Io sono fiducioso,vedremo poi quello che succederà.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2021, 23:46
Quindi domani ci dovrebbe essere il colloquio dove si deciderà il tutto, ottima notizia cosi non dovremo aspettare chissà quanto ma sapremo tutto in breve tempo.
L'offerta di Lotito è molto buona e non credo che Sarri faccia tanto il difficile per vari motivi, perchè la Lazio è una squadra importante che  a lui piace  e perchè i soldi che prenderà dal contratto non sono pochi.
Io sono fiducioso,vedremo poi quello che succederà.

:ssl :since :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nicolò Schira
@NicoSchira

Più o meno siamo in linea con quello che chiede Sarri. Economicamente dovremmo esserci, se è vero che, nei giorni scorsi, ha mostrato gradimento per la nostra rosa e se non si commettono caxxate dell'ultimo minuto dovremmo farcela.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2021, 23:44
Domani Sarri firma... Altro che 80k euro

Io sarei STRAFELICE se accadesse davvero.

STRAFELICE.

L'ingaggio di Sarri sarebbe  il picco più alto raggiunto da Lotito in 20 anni di gestione, un colpo forse superiore all'ingaggio di Sven Goran Erikson.

Non credo sia possibile, perciò non sarei molto deluso se il sogno non si realizzasse. Temo, però, che la reazione della maggior parte dei laziali non sarebbe così distaccata.

Discussione precedente - Discussione successiva