Citazione di: vaz il 03 Giu 2021, 09:45
per te è una follia. se a te va bene che la Lazio sia gestita come il mercatino dei russi di PortaPortese, liberissimo. Ad altri questo non va giù.
sugli auguri di morte, qui sopra non mi pare di leggerli, e non è la prima volta che scrivi qui sopra i commenti di Facebook generalizzando. fai come quelli che dicono che i tifosi della Lazio sono tutti fascisti.
tipico atteggiamento classista hipster della sedicente sinistra di oggi. ti vedrei bene da Zoro.
Però, nei fatti, se non viene Sarri che famo?
Smettiamo di tifare?
La guerra che abbiamo contestato per anni alla curva era la modalità più greve ma anche più determinata per risolvere il problema alla radice: hanno fallito, perché (per fortuna) in uno stato di diritto tu non puoi pretendere di dire a chi compra una cosa quello che ci deve fare e come deve farlo.
È altrettanto impossibile pensare di dare "segnali" pacifici e costruttivi alla dirigenza suggerendo come potrebbe migliorare, perché a noi è lasciata unicamente la facoltà di tifare e di manifestare il nostro dissenso o la nostra approvazione come utenti.
Io auspico un cambio di proprietà da anni, anche accollandomi gli insulti, le accuse di ingratitudine e la mancanza di visione perché ora abbiamo una situazione stabile e cambiando non sappiamo a cosa andiamo incontro.
Ma personalmente mi sono rotto da anni del modo di fare e di presentarsi di Lotito, del modo di agire di Tare e della percezione che da un po' di tempo abbiamo sul fatto che oltre un certo limite non ci si voglia mai spingere.
Ma per il resto faccio l'abbonamento, compro le magliette ufficiali a mio figlio e mi attacco sui social sperando che prendiamo Sarri e David Silva, sapendo bene che, in virtù della mia percezione che scrivevo sopra, probabilmente non verranno.
Continuo ad "auspicare", sperando "de nun morì prima" di vedere qualcosa di diverso.