Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Pedullà dice che a Sarri piace Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Lazzari, Escalante, i tre big chiaramente è c'è un ma su Correa giudicato non funzionale

max_im1900

Citazione di: superdelio il 03 Giu 2021, 22:35
Significa che l'accordo economico già c'è.
ma infatti se non parli di soldi è perchè quest'aspetto è gia superato, che poi l'aspetto economico lo tratti con il procuratore non con l'allenatore secondo me. Secondo me lotito vuole conoscerlo per decidere se è il caso di fare l'investimento oppure passare al piano B,C,D....

tyche844

Cinquant'anni per una trattativa, e che palle

Achab77

Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2021, 22:37
Dice Pedullà che stasera si dovrebbe discutere di aspetti tecnici.
Ovviamente sono propedeutici a tutto il resto.

Dalle mie parti si dice stare ancora "a caro amico".
Io qualche preghierina sul fatto che ci sia uno straccio di piano B e che non dovremo trovarci veramente a fare il mercato del pesce con le rimanenze di mezza Europa la faccio, nse sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

Ste trattative infinite sono ridicole.Facciamo le persone serie,per una volta.Buonanotte.

Murmur

A me sembra ridicolo che si parli di aspetti tecnici e in seguito di quelli economici.
Logica vuole che si faccia il contrario.
Se Lotito gli promette cinque acquisti ma poi gli offre 2000€ al mese meno il conto di stasera, si sta perdendo tempo. Idem, dal punto di vista della Lazio, se MS chiede poi 10 milioni l'anno.

Achab77

(Le sensazioni negative sono arrivate alla pagina 352 di questo topic. Un caso? Non credo).

superdelio

Citazione di: Murmur il 03 Giu 2021, 22:40
A me sembra ridicolo che si parli di aspetti tecnici e in seguito di quelli economici.
Logica vuole che si faccia il contrario.
Se Lotito gli promette cinque acquisti ma poi gli offre 2000€ al mese meno il conto di stasera, si sta perdendo tempo. Idem, dal punto di vista della Lazio, se MS chiede poi 10 milioni l'anno.

Ma è ovvio, perdio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: car il 03 Giu 2021, 22:39
Ste trattative infinite sono ridicole.Facciamo le persone serie,per una volta.Buonanotte.

Ma infinite de che? È meno di una settimana, Tare si è visto con Sarri lunedì e stasera è la prima volta che l'allenatore incontra il presidente

hafssol

PRIMA la parte economica, poi la parte tecnica.
Altrimenti che ti siedi a fare per parlare di staff, organizzazione e giocatori se non sai se ti offrono due fusaie o la fontana di Trevi?

Anche secondo me sulla parte economica c'è un'intesa almeno di massima, altrimenti non aveva senso proseguire il discorso.

CurvaNord48

Quindi per capi, secondo voi parlano giorni di giocatori, mercato, staff e strategie per poi fare "Ah no ma te ne offri 14 euro, Nono, ciao"?

Sempre detto che il caldo da alla testa

tommasino

Ha firmato; Maurizio ha firmato!!!
https://www.ilmessaggero.it/sport//calciomercato/lazio_mercato_mauricio_sporting_hoedt-819112.html

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2021, 22:39
Dalle mie parti si dice stare ancora "a caro amico".
Io qualche preghierina sul fatto che ci sia uno straccio di piano B e che non dovremo trovarci veramente a fare il mercato del pesce con le rimanenze di mezza Europa la faccio, nse sa mai.

Il piano B ci sta
È proprio quello che me preoccupa

Tom_Frost

Citazione di: tommasino il 03 Giu 2021, 22:42
Ha firmato; Maurizio ha firmato!!!
https://www.ilmessaggero.it/sport//calciomercato/lazio_mercato_mauricio_sporting_hoedt-819112.html

Ho auspicato dei ban per molto meno...

SSL

Citazione di: car il 03 Giu 2021, 22:39
Piuttosto deve essere sempre tutto molto difficile.

Gianluko

Ma non date retta ai cazzari con le indiscrezioni in tempo reale, nè in un senso che nell'altro.

SanLazio

È irrealistico che l'accordo economico non sia ancora trovato...
o meglio ancora può essere che stasera si sia parlato proprio di ingaggio, bonus e staff.

Raptus

Alep FIFA Agent
@alep_real
·
3 giu
L'incontro tra #Sarri e Lotito sta volgendo al termine. Come detto prima, la firma non arriverà stasera.

Nel caso in cui si trovasse un accordo, la firma arriverà tra Sabato e Domenica. Non oltre.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

per passare il tempo, visto che l'ha detto pedullà a questo punto posso dire quello che è arrivato a me  nel pomeriggio come famoso principale dubbio sugli interventi sulla rosa.
Non significa che è vero, semplicemente che oggi pomeriggio mi è arrivata sta cosa ed è coerente con quanto ha appena detto Pedullà.

Sarri vorrebbe sacrificare Correa a favore del 433 e per poter fare mercato.
E ha chiesto un altro giocatore, piuttosto avanti con l'età, cosa che non convince molto come cambio, visto che la rosa è già vecchiotta in sostituzione di uno abbastanza giovane (26 anni).
Lotito preferirebbe sacrificare un altro big e tenere Correa.
Non convince consegnare un "istant team" perché ovviamente serve anche una visione di medio periodo.

Questo è il punto principale. Niente di insormontabile, per altro fosse vero non mi sembra assurdo il dubbio di Lotito, tutt'altro.
Pedullà ha aggiunto che Sarri apprezza molto diversi titolari e ha citato espressamente Escalante come riserva.

Sull'accordo economico invece ci dovremmo essere, ma prendete la cosa non con le pinze, deppiù.

edge24

Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2021, 22:41
(Le sensazioni negative sono arrivate alla pagina 352 di questo topic. Un caso? Non credo).

Occristo che incubo