Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà dice che a Sarri piace Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Lazzari, Escalante, i tre big chiaramente è c'è un ma su Correa giudicato non funzionale

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: superdelio il 03 Giu 2021, 22:35
Significa che l'accordo economico già c'è.
ma infatti se non parli di soldi è perchè quest'aspetto è gia superato, che poi l'aspetto economico lo tratti con il procuratore non con l'allenatore secondo me. Secondo me lotito vuole conoscerlo per decidere se è il caso di fare l'investimento oppure passare al piano B,C,D....

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Cinquant'anni per una trattativa, e che palle

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2021, 22:37
Dice Pedullà che stasera si dovrebbe discutere di aspetti tecnici.
Ovviamente sono propedeutici a tutto il resto.

Dalle mie parti si dice stare ancora "a caro amico".
Io qualche preghierina sul fatto che ci sia uno straccio di piano B e che non dovremo trovarci veramente a fare il mercato del pesce con le rimanenze di mezza Europa la faccio, nse sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Ste trattative infinite sono ridicole.Facciamo le persone serie,per una volta.Buonanotte.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A me sembra ridicolo che si parli di aspetti tecnici e in seguito di quelli economici.
Logica vuole che si faccia il contrario.
Se Lotito gli promette cinque acquisti ma poi gli offre 2000€ al mese meno il conto di stasera, si sta perdendo tempo. Idem, dal punto di vista della Lazio, se MS chiede poi 10 milioni l'anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
(Le sensazioni negative sono arrivate alla pagina 352 di questo topic. Un caso? Non credo).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2021, 22:40
A me sembra ridicolo che si parli di aspetti tecnici e in seguito di quelli economici.
Logica vuole che si faccia il contrario.
Se Lotito gli promette cinque acquisti ma poi gli offre 2000€ al mese meno il conto di stasera, si sta perdendo tempo. Idem, dal punto di vista della Lazio, se MS chiede poi 10 milioni l'anno.

Ma è ovvio, perdio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ste trattative infinite sono ridicole.Facciamo le persone serie,per una volta.Buonanotte.

Ma infinite de che? È meno di una settimana, Tare si è visto con Sarri lunedì e stasera è la prima volta che l'allenatore incontra il presidente

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
PRIMA la parte economica, poi la parte tecnica.
Altrimenti che ti siedi a fare per parlare di staff, organizzazione e giocatori se non sai se ti offrono due fusaie o la fontana di Trevi?

Anche secondo me sulla parte economica c'è un'intesa almeno di massima, altrimenti non aveva senso proseguire il discorso.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Quindi per capi, secondo voi parlano giorni di giocatori, mercato, staff e strategie per poi fare "Ah no ma te ne offri 14 euro, Nono, ciao"?

Sempre detto che il caldo da alla testa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
https://www.ilmessaggero.it/sport//calciomercato/lazio_mercato_mauricio_sporting_hoedt-819112.html

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2021, 22:39
Dalle mie parti si dice stare ancora "a caro amico".
Io qualche preghierina sul fatto che ci sia uno straccio di piano B e che non dovremo trovarci veramente a fare il mercato del pesce con le rimanenze di mezza Europa la faccio, nse sa mai.

Il piano B ci sta
È proprio quello che me preoccupa

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2021, 22:42
Ha firmato; Maurizio ha firmato!!!
https://www.ilmessaggero.it/sport//calciomercato/lazio_mercato_mauricio_sporting_hoedt-819112.html

Ho auspicato dei ban per molto meno...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Piuttosto deve essere sempre tutto molto difficile.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma non date retta ai cazzari con le indiscrezioni in tempo reale, nè in un senso che nell'altro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
È irrealistico che l'accordo economico non sia ancora trovato...
o meglio ancora può essere che stasera si sia parlato proprio di ingaggio, bonus e staff.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alep FIFA Agent
@alep_real
·
3 giu
L'incontro tra #Sarri e Lotito sta volgendo al termine. Come detto prima, la firma non arriverà stasera.

Nel caso in cui si trovasse un accordo, la firma arriverà tra Sabato e Domenica. Non oltre.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per passare il tempo, visto che l'ha detto pedullà a questo punto posso dire quello che è arrivato a me  nel pomeriggio come famoso principale dubbio sugli interventi sulla rosa.
Non significa che è vero, semplicemente che oggi pomeriggio mi è arrivata sta cosa ed è coerente con quanto ha appena detto Pedullà.

Sarri vorrebbe sacrificare Correa a favore del 433 e per poter fare mercato.
E ha chiesto un altro giocatore, piuttosto avanti con l'età, cosa che non convince molto come cambio, visto che la rosa è già vecchiotta in sostituzione di uno abbastanza giovane (26 anni).
Lotito preferirebbe sacrificare un altro big e tenere Correa.
Non convince consegnare un "istant team" perché ovviamente serve anche una visione di medio periodo.

Questo è il punto principale. Niente di insormontabile, per altro fosse vero non mi sembra assurdo il dubbio di Lotito, tutt'altro.
Pedullà ha aggiunto che Sarri apprezza molto diversi titolari e ha citato espressamente Escalante come riserva.

Sull'accordo economico invece ci dovremmo essere, ma prendete la cosa non con le pinze, deppiù.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2021, 22:41
(Le sensazioni negative sono arrivate alla pagina 352 di questo topic. Un caso? Non credo).

Occristo che incubo

Discussione precedente - Discussione successiva