Citazione di: Egobrain il 04 Giu 2021, 08:29
Ma da dove è uscito fuori il nome di Ilicic? Non vorrei che ci stiamo facendo tutti questi problemi quando Sarri magari manco c'ha mai pensato...
P.s c'è pure una via di mezzo tra il dire che ci sono scelte migliori di Ilicic e lo schifarlo. L'anno scorso 15 gol, l'anno prima 12. Se quest'anno ha fatto male (6 gol, comunque soltanto due in meno di Correa coi problemi che sappiamo) non significa che non possa far bene da noi. A volte pare che giocamo co Mbappè e Neymar davanti...
sono voci e io per primo ho detto e ripetuto di prenderle con le pinze.
Dopodiché io non discuto ilicic, che anche 6 gol e 10 assist non sono uno score malaccio, anzi.
Il punto è un altro: sostituire un 26enne con un 33enne in una rosa già anzianotta.
Rischi di andare sull'istant team che già l'anno dopo se non fa risultati presenta problemi.
Poi sarebbe anche sbagliato sulla base di un dubbio doversi per forza polarizzare, ha ragione Sarri o ha ragione Lotito. é un viziaccio che abbiamo soprattutto noi tifosi, non solo della Lazio.
Le questioni si possono affrontare anche in modo aperto, non col piglio di schierarsi ma vedendole come questioni aperte, in cui il problema c'è ma è risolvibile attraverso il consenso, ossia arrivando ad una soluzione condivisa e non affermando chi ha ragione.
Io non penso che Ilicic sia una richiesta né assurda né irragionevole, anzi è un ottimo giocatore.
Penso però che la questione dell'età della rosa sia valida e che non vada sottovalutata, giusto tenerla presente.
Tutto qui.