Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2021, 13:25
Oddio... il Tempo non è manco il quotidiano più importante di Roma, non è che stiamo parlando del New York Times...

Mamma mia, manco pe' riempi' le scarpe.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: WhiteNoise il 04 Giu 2021, 13:27
Mamma mia, manco pe' riempi' le scarpe.

Specie la versione online. (Brrrrrrrr, britannica...) :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 13:26
In realtà Pedullà si asciuga i capelli con la carta della pizza
si spiegherebbero tante cose :lol:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2021, 13:25
Oddio... il Tempo non è manco il quotidiano più importante di Roma, non è che stiamo parlando del New York Times...

Sul NYT le questioni di specie non troverebbero molto spazio... :)
Il Tempo non ha la tiratura di Repubblica ma ha molto lettori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Ma Annarita oggi ha parlato?Qualcuno l'ha sentita?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' il Tempo ormai vende 3mila copie ..non che sia mai stato un giornalone ma 20 anni fa faceva con piu' successo da contraltare, come giornale conservatore,  al Messaggero che aveva una  linea leggermente piu' progressista ...ma del resto 20 anni fa  il direttore era un certo Letta, poi diventato consigliere del Berlusca...oggi il direttore è Bechis..e ho detto tutto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Terminato l'incontro durato poco più di un'ora, il ds Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano insieme con la macchina del diesse biancoceleste e continueranno probabilmente a trattare i termini economici del contratto di Sarri a pranzo. Proseguono dunque le trattative. Lotito è ancora all'interno della Villa.

Lotito ha perso l'appetito (il che è tutto dire).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:32
LLSN:

Terminato l'incontro durato poco più di un'ora, il ds Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano insieme con la macchina del diesse biancoceleste e continueranno probabilmente a trattare i termini economici del contratto di Sarri a pranzo. Proseguono dunque le trattative. Lotito è ancora all'interno della Villa.

Potrebbe essere una cosa buona, della serie "Quello che dovevo firmare l'ho firmato, mo andate a magnà voi e parlate di giocatori che io c'ho da fa"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
LLSN:

Lo stanno a sventolà con l'elenco del telefono

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 13:33
Potrebbe essere una cosa buona, della serie "Quello che dovevo firmare l'ho firmato, mo andate a magnà voi e parlate di giocatori che io c'ho da fa"

con l'agente non so se serve parlare di giocatori.
può essere pure che si sono presi una pausa di valutazione e Tare fa da smussatore mentre Lotito ha la calcolatrice in mano mentre lo sventolano con l'elenco come dice slasher XD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
LLSN:

Risparmia i costi del suo pranzo, due ova in camicia in ufficio e via.
Tutto su Sarri.
Eroico.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Che Dio ti ascolti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
LLSN:

Per accontentare Sarri si è dovuto portare il panino con la frittata da casa, basta spese folli ai ristoranti...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 13:34
può essere pure che si sono presi una pausa di valutazione e Tare fa da smussatore mentre Lotito ha la calcolatrice in mano mentre lo sventolano con l'elenco come dice slasher XD

L'agente è lo stesso di alcuni giocatori di cui si parlava tipo Maksimovic, Hysaj e Boateng

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Risparmia i costi del suo pranzo, due ova in camicia in ufficio e via.
Tutto su Sarri.
Eroico.

Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2021, 13:36
Per accontentare Sarri si è dovuto portare il panino con la frittata da casa, basta spese folli ai ristoranti...

:rotfl2:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 13:34

Se tutto va in porto Tare stavolta merita il Nobel.

EDIT: Ho detto "in porto", non "in Porto".

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 13:32
cioe' il Tempo ormai vende 3mila copie ..non che sia mai stato un giornalone ma 20 anni fa faceva con piu' successo da contraltare, come giornale conservatore,  al Messaggero che aveva una  linea leggermente piu' progressista ...ma del resto 20 anni fa  il direttore era un certo Letta, poi diventato consigliere del Berlusca...oggi il direttore è Bechis..e ho detto tutto

3000 copie? Dove hai letto questo dato?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

J'ha dato pure 2000 lire per il gelatino.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
allora si è già passati alla fase operativa per parlare di alcuni giocatori di ramadani. alcune parti del cachet del procuratore per sarri verranno spalmate sul'acquisto dei gicoatori di scuderia richiesti da sarri

Discussione precedente - Discussione successiva