Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 04 Giu 2021, 14:45
Vocalelli e Focolari depressi.

non ci si crede !! stanno gia' smontando gli eventuali acquisti...per focolari Mario Rui meglio di Hisaj ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1971 il 04 Giu 2021, 14:45
A me, che sono stato l'unico insider di livello qui dentro, non mi ha cagato nessuno. Ho rosicato, mi cancello e vado su Tik Tok.

Non è vero. Io a posteriori ti darei il trasero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Comunque vorrei segnalare parecchi pannolini pieni sui forum dei difettosi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 14:42
Comunque, in uno slancio di serietà anche abbastanza fuori luogo, vorrei dire che seguire ste trattative facendosi due risate qui dentro aiuta molto.
eh infatti...io considera che sta un po e poi torno a ride come uno scemo a pensà all'immagine de lotito mezzo svenuto sulla sedia mentre lo sventolano co l'elenco telefonico... m'hai fatto taglià!!
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 14:35
hai ragione, ho controllato e prende quella cifra.
mmm avanti con l'età effettivamente c'è solo Jovetic. Si è fatto il crociato nel 2019... mah
Se si è fatto il crociato è fatta.
Questo non è un indizio ma la pistola fumante.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Voglio fare l'ottimista anche io...

Daje è fatta!

Quando cominciamo a fare gli schemi e le formazioni?  :ssl :since

P.s.: non ci voglio credere che Lotito faccia saltare tutto al fotofinish, sarebbe la sua fine e lo sa benissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 14:46
non ci si crede !! stanno gia' smontando gli eventuali acquisti...per focolari Mario Rui meglio di Hisaj ...

Non è che tra mezz'ora ci svegliamo tutti, eravamo su Matrix e ci ritroviamo nel mondo vero con Gotti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lotito ha detto che non gli risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio e chi lo dice lo fa per creargli problemi.fonte virgolettato città c.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
comunque 'sto topic rimarrà negli annali di Lazio.net...
:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ardaizinho il 04 Giu 2021, 14:48
Lotito ha detto che non gli risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio e chi lo dice lo fa per creargli problemi.fonte virgolettato città c.

Eccaallà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: spook il 04 Giu 2021, 14:43
A me preoccupano le squadre della Premier. Quelle con una telefonata ti mettono sul patto un paio di milioni in piú e tu posi la penna con cui stavi firmando e tanti saluti.

Madonna spook, tra te e sonni boi in sta trattativa me parete quello di non ci resta che piangere.
"Ricordati che devi morire".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ilario afferma che è tutto fatto, la firma c'è. Poi magari la Lazio per motivi societari non vuole dare la notizia...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Roberto66

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 14:49
Eccaallà.

Esatto ma la persona che l'ha detto nonostante quello che ha detto Lotito non se la rimangia, anzi la conferma. Probabilmente è stata una fuga di notizie che al Presidente darà problemi/fastidio ma un giornalista se ha una notizia la da.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

14.22 - Ai microfoni di [...], Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

:=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: MacGyver il 04 Giu 2021, 14:50
Ilario afferma che è tutto fatto, la firma c'è. Poi magari la Lazio per motivi societari non vuole dare la notizia...

Situazione da surrealismo puro. Roba che Breton ce se faceva le pippe.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 14:47
Non è vero. Io a posteriori ti darei il trasero.
Te la rischi: a 50 anni ormai me andrebbe bene de tutto

Discussione precedente - Discussione successiva