Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 04 Giu 2021, 14:45
Vocalelli e Focolari depressi.

non ci si crede !! stanno gia' smontando gli eventuali acquisti...per focolari Mario Rui meglio di Hisaj ...

marcantonio

Citazione di: Aquila1971 il 04 Giu 2021, 14:45
A me, che sono stato l'unico insider di livello qui dentro, non mi ha cagato nessuno. Ho rosicato, mi cancello e vado su Tik Tok.

Non è vero. Io a posteriori ti darei il trasero.

Slasher89

Comunque vorrei segnalare parecchi pannolini pieni sui forum dei difettosi

inmentesolote

Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 14:42
Comunque, in uno slancio di serietà anche abbastanza fuori luogo, vorrei dire che seguire ste trattative facendosi due risate qui dentro aiuta molto.
eh infatti...io considera che sta un po e poi torno a ride come uno scemo a pensà all'immagine de lotito mezzo svenuto sulla sedia mentre lo sventolano co l'elenco telefonico... m'hai fatto taglià!!
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 14:35
hai ragione, ho controllato e prende quella cifra.
mmm avanti con l'età effettivamente c'è solo Jovetic. Si è fatto il crociato nel 2019... mah
Se si è fatto il crociato è fatta.
Questo non è un indizio ma la pistola fumante.

Giako77

Voglio fare l'ottimista anche io...

Daje è fatta!

Quando cominciamo a fare gli schemi e le formazioni?  :ssl :since

P.s.: non ci voglio credere che Lotito faccia saltare tutto al fotofinish, sarebbe la sua fine e lo sa benissimo

marcantonio

Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 14:46
non ci si crede !! stanno gia' smontando gli eventuali acquisti...per focolari Mario Rui meglio di Hisaj ...

Non è che tra mezz'ora ci svegliamo tutti, eravamo su Matrix e ci ritroviamo nel mondo vero con Gotti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Lotito ha detto che non gli risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio e chi lo dice lo fa per creargli problemi.fonte virgolettato città c.

DaMilano

comunque 'sto topic rimarrà negli annali di Lazio.net...
:)

marcantonio

Citazione di: Ardaizinho il 04 Giu 2021, 14:48
Lotito ha detto che non gli risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio e chi lo dice lo fa per creargli problemi.fonte virgolettato città c.

Eccaallà.

FatDanny

Citazione di: spook il 04 Giu 2021, 14:43
A me preoccupano le squadre della Premier. Quelle con una telefonata ti mettono sul patto un paio di milioni in piú e tu posi la penna con cui stavi firmando e tanti saluti.

Madonna spook, tra te e sonni boi in sta trattativa me parete quello di non ci resta che piangere.
"Ricordati che devi morire".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

Ilario afferma che è tutto fatto, la firma c'è. Poi magari la Lazio per motivi societari non vuole dare la notizia...

Gulp

Vabbè di firma aveva parlato Ilario su

Roberto66

Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 14:49
Eccaallà.

Esatto ma la persona che l'ha detto nonostante quello che ha detto Lotito non se la rimangia, anzi la conferma. Probabilmente è stata una fuga di notizie che al Presidente darà problemi/fastidio ma un giornalista se ha una notizia la da.

Fla

nordest2

CC

14.22 - Ai microfoni di [...], Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

:=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: MacGyver il 04 Giu 2021, 14:50
Ilario afferma che è tutto fatto, la firma c'è. Poi magari la Lazio per motivi societari non vuole dare la notizia...

Situazione da surrealismo puro. Roba che Breton ce se faceva le pippe.

Aquila1971

Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 14:47
Non è vero. Io a posteriori ti darei il trasero.
Te la rischi: a 50 anni ormai me andrebbe bene de tutto