Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 14:47
Comunque vorrei segnalare parecchi pannolini pieni sui forum dei difettosi
Qualche nome di forum riommico?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1971 il 04 Giu 2021, 14:51
Te la rischi: a 50 anni ormai me andrebbe bene de tutto

Meno male che sto vicino a Gibilterra.  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.382
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
Citazione di: nordest2 il 04 Giu 2021, 14:51
CC

14.22 - Ai microfoni di [...], Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

:=))

Vabbè fosse vero, mi parrebbe un chiaro "Non ce sò ancora firme, se continuate a mettere in giro voci false che generano pressioni me date solo problemi a conclude, li mejo mrtcc vst"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2021, 14:53
Vabbè fosse vero, mi parrebbe un chiaro "Non ce sò ancora firme, se continuate a mettere in giro voci false che generano pressioni me date solo problemi a conclude, li mejo mrtcc vst"

Spero solo che si riferisse al fatto che non vuole un'altra inculata tipo Inzaghi. Scaramanzia insomma.

O tipo indurre l'altra parte ad alzare il tiro all'ultimo secondo pensando che la firma per te è questione di vita o di morte.

EDIT: Non so nemmeno io che ca22o ho scritto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Magari Lotito vuole fare il coatto e annunciarlo lui a reti unificate senza che lo faccia un giornalaccio buono per incartacce le uova.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Intanto il baldo PARISsn va fuori di testa e scrive gli aggiornamenti su Sarri nel topic del mercato.

Io propongo una terza divisa rosa sul topic delle nuove maglie.

Si notano i primi segni di cedimento da parte dei Lazionetters.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: DaMilano il 04 Giu 2021, 14:49
comunque 'sto topic rimarrà negli annali di Lazio.net...
:)

Indelebilmente, insieme a colui che l'ha aperto  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: inmentesolote il 04 Giu 2021, 14:47
eh infatti...io considera che sta un po e poi torno a ride come uno scemo a pensà all'immagine de lotito mezzo svenuto sulla sedia mentre lo sventolano co l'elenco telefonico... m'hai fatto taglià!!
:) :)

E l'ho saputo senza insiders

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ore 14.20 – Secondo quanto riportato da 'Radio Radio' Sarri avrebbe firmato con la Lazio per due stagioni più opzione per il terzo anno.

Ore 14.35 – L'affare Lazio-Sarri prosegue. Stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it la trattativa prosegue, ma al momento non risulta ancora nessun accordo.

Estenuante.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Giako77 il 04 Giu 2021, 14:47
P.s.: non ci voglio credere che Lotito faccia saltare tutto al fotofinish, sarebbe la sua fine e lo sa benissimo

Ad ogni trattativa fallita si dice questa cosa. Lotito non ha paura di niente, neanche di mettere Mazzarri in panca.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
A sto punto apro il thread di benvenuto al nuovo allenatore...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 04 Giu 2021, 15:04

FERMO!  :ignore:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lotito è geniale e diabolico ma 'sta volta  nn deve fare sorprese, non scherziamo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2021, 14:53

per me è anche un modo per dire "sto a cercà de levà i bbonus dar contratto e, se me mettete pressione, poi mesencazza quando ce provo. aho comunque quanto fuma questo, ma è didascalico? mo je levo il bonus sigarette va"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BomberMax il 04 Giu 2021, 15:05
Lotito è geniale e diabolico ma 'sta volta  nn deve fare sorprese, non scherziamo

Io sto veramente cercando di fare l'esegesi di "chi sta dicendo che Sarri è il nuovo allenatore della Lazio vuole mettermi in difficoltà".

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: richard il 04 Giu 2021, 15:04

Ta stai a rischiaaaa!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: nordest2 il 04 Giu 2021, 14:51
CC

14.22 - Ai microfoni di [...], Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

Scontro e screzi tra giornalisti.

Discussione precedente - Discussione successiva