Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.905
Se finisce come non deve finire erpelantz sarà ricordato come un ottimista ...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2021, 19:19
Nel frattempo a tmw radio uno speaker si chiede come possa la Lazio essere allenata da un comunista....

gli si potrebbe rispondere che la Lazio è già stata allenata da un comunista.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non era Iustulin a dire di Insigne, era un certo Galdino
Più precisamente Fra Galdino, da Lecco.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Lotito ha appena attaccato la triplameringata variegata cioccolato
no remorse no future

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Fabius il 04 Giu 2021, 19:31
:) :) :) :) :)
Non credo gli dispiaccia davvero, se riesce in un paio di stagioni a far scoppiare un po' di fegati.
Poco ma sicuro
Sono 2/3 giorni che tutti i romatristi che incontro tengono lo sguardo basso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2021, 19:19
Nel frattempo a tmw radio uno speaker si chiede come possa la Lazio essere allenata da un comunista....

murigno lo sanno tutti che  è fascista e vedovo di Salazar ma nessuno l'ha evidenziato

https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/sorpresa-mourinho-voto-a-destra-suo-zio-fan-salazar-38508/

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 19:01
ahh vabbe'...ma qui stamo a carissimo amico allora !! sono ore che sto cercandi di prepararvi pissicologicamente al nuovo allenatore !! ho messo pure la formazione !! la ripropongo come er peperone giallo...

la Lazio di Gotti

Strakosha
           Patric  Danilo  Acerbi
Lazzari  Cataldi  Di Gennaro  Pereira  StrykenLarsen
               Muriqi  Immobile
:)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

+++Latest breaking news and headlines from US, UK and worldwide+++
#QPR STATEMENT BY CHAIRMAN AMITH BHATIA#
LONDON,FRI 06.04.2021 18:36 GMT+1
"This is an exciting day for our organization as we introduce Maurizo Sarri as the new coach of Queen's Park Rangers. With more than 20 years of experience as a head coach, Maurizio knows the rigors of professional football and what it takes to be successful. He will help promote the culture we want to establish across our organization, while also bringing with him high energy, a respect for the game and an identity with which everyone can align themselves."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non sono molto pratico
Chi era ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
O lo si potrebbe manna' affanculo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

Benvenuto  :since

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Biafra il 04 Giu 2021, 19:39
ahia  :(

"This is an exciting day for our organization as we introduce Maurizo Sarri as the new coach of Queen's Park Rangers. With more than 20 years of experience as a head coach, Maurizio knows the rigors of professional football and what it takes to be successful. He will help promote the culture we want to establish across our organization, while also bringing with him high energy, a respect for the game and an identity with which everyone can align themselves."
Ma è un fake  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

pan

*
Lazionetter
* 4.586
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Biafra il 04 Giu 2021, 19:39
ahia  :(

[...] :))

Anarco

*
Lazionetter
* 144

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Llsn dice che l'offerta verrà presentata stasera a Sarri (3m e spicci, bonus esclusi)

Discussione precedente - Discussione successiva