Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlie Brown il 04 Giu 2021, 19:48
Come schirerebbe la Lazio? 3-5-2 o 4-3-3? :=))

Ah, fosse per lei uno 0-0-10 che farebbe sembrare difensivista Zeman.  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque, se salta Sarri, visti i piani B che ci sono io posso falsificare la firma di Mihajlović dall'autografo. Poi ormai si fa tutto in formato elettronico, co Adobe viene un lavoretto pulito pulito. Voi che avete tanti contatti influenti girate la voce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma che significa "presentare l'offerta"...
Stasera?

Vi sembra logico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 18:46
Grazie ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Vediamo di portare a casa il risultato, nel frattempo  ;)
Benvenuto tra di noi . Sappi che stiamo già organizzando un torpedone per venire a passare le vacanze da te: è una tradizione a cui non puoi sottrarti.
FD è molto esigente in fatto di cibo e ti attacca dei pipponi sul trozkismo, Se c'è pure ING la disfida tra i due può durare un paio di giorni.
Guai se tocchi Strakosha a PZ e Vincelor, se vuoi farmi adombrare dimmi che Durmisi è uno dei migliori laterali mai visti: ricordati di mettermi seduto vicino a Baldrick ma di non lasciare alla portata di mano dei coltelli.
Gulp invece avrà un occhio di riguardo per la mise en place, e Last Square ti consiglierà di come raddoppiare facilmente il tuo patrimonio, IB porterà formaggi francesi che avrà lasciato al caldo nella corriera da dove uscirà DLM con un tatuaggio del faccione di Lotito a tutta schiena mentre Fanta Tare in realtà è Tare.
Le nostre gentili signore ci sfideranno in una gara di rutti. Si narra che siano in grado di fare tutto Grazie Trigoria bevendo una coca calda.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Stasera?

Vi sembra logico?

No. L'unica spiegazione è che sia un'offerta al rialzo rispetto a quanto si sono detti ieri sera di persona, altrimenti non ha assolutamente senso. Dico io, eh?

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Un uccellino mi conferma che Lotito vuole annunciare Sarri e contemporaneamente due acquisti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque ragazzi, state tranquilli perché anche oggi, come tutti gli altri giorni, si saprà tutto nelle prossime 48 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
xomunque   mannaggia vari santi  non e' possibile  che ogni cosa faccia la Lazio  si trasforma in un'impresa biblica , tra mille difficolta', eccheccazzo  sto sulla via dello stranimento  totale,  non che freghi niente a nessuno  ci mancherebbe,  volevo  condivide lo status
piu'  tardi facile che vado a villa san sebastiano  e me fo'  esplode ,in caso vi avviso   8))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: blackjack lazio il 04 Giu 2021, 20:19
Un uccellino mi conferma che Lotito vuole annunciare Sarri e contemporaneamente due acquisti.

Come non sia vero je sparo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Se vabbe' così moro...

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Scusate, eh.
Ma che significa "presentare l'offerta"...
Stasera?

Vi sembra logico?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Gli uccellini al forno so' squisiti

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BomberMax il 04 Giu 2021, 20:20
xomunque   mannaggia vari santi  non e' possibile  che ogni cosa faccia la Lazio  si trasforma in un'impresa biblica , tra mille difficolta', eccheccazzo  sto sulla via dello stranimento  totale,  non che freghi niente a nessuno  ci mancherebbe,  volevo  condivide lo status
piu'  tardi facile che vado a villa san sebastiano  e me fo'  esplode ,in caso vi avviso   8))

Io oggi mi ero scordato completamente un appuntamento che avevo alle quattro, quando ho rimembrato mancava pochissimo, sono passato dalla tuta sarriana in casa alla giacca e cravatta in 30 secondi netti, prima volta in vita mia. Con spruzzata di Acqua di Parma inclusa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 20:20
Come non sia vero je sparo.

E i due acquisti sono vavro e jony

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 20:22
C'è pure Durmisi.
Siamo scatenati sul mercato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 20:22

Voi non mi volete bene.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 20:16
Benvenuto tra di noi . Sappi che stiamo già organizzando un torpedone per venire a passare le vacanze da te: è una tradizione a cui non puoi sottrarti.
FD è molto esigente in fatto di cibo e ti attacca dei pipponi sul trozkismo, Se c'è pure ING la disfida tra i due può durare un paio di giorni.
Guai se tocchi Strakosha a PZ e Vincelor, se vuoi farmi adombrare dimmi che Durmisi è uno dei migliori laterali mai visti: ricordati di mettermi seduto vicino a Baldrick ma di non lasciare alla portata di mano dei coltelli.
Gulp invece avrà un occhio di riguardo per la mise en place, e Last Square ti consiglierà di come raddoppiare facilmente il tuo patrimonio, IB porterà formaggi francesi che avrà lasciato al caldo nella corriera da dove uscirà DLM con un tatuaggio del faccione di Lotito a tutta schiena mentre Fanta Tare in realtà è Tare.
Le nostre gentili signore ci sfideranno in una gara di rutti. Si narra che siano in grado di fare tutto Grazie Trigoria bevendo una coca calda.

Il problema di Durmisi è che un tipo introverso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Hysaj e Maksimovic? Pó esse...

Discussione precedente - Discussione successiva