Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: Pomata il 05 Giu 2021, 09:19
lo chiedero' 59 volte tra oggi e fine mercato, ma come fa il milan a spendere 28 milioni per tomori? una squadra che perde pure donnarumma e canhaloglu a zero

ma perche' solo noi contiamo gli spiccetti all'entrata?

Perché non abbiamo a sostegno un fondo multimilionario e agganciato alle banche in grado di proteggerci sia economicamente che formalmente rispetto agli investimenti compiuti.
Se le strisciate o il riomerds fanno il passo più lungo della gamba, hanno comunque la rete di salvataggio (semi illegale, ma il calcio vive una sua realtà parallela). Noi no.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.096
Citazione di: Achab77 il 05 Giu 2021, 09:17
Potrebbe essere l'ennesima rivoluzione del presidente: squadra che gioca il campionato senza allenatore. Autogestione!

Oppure una cosa del genere...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Achab77 il 05 Giu 2021, 09:22
Perché non abbiamo a sostegno un fondo multimilionario e agganciato alle banche in grado di proteggerci sia economicamente che formalmente rispetto agli investimenti compiuti.
Se le strisciate o il riomerds fanno il passo più lungo della gamba, hanno comunque la rete di salvataggio (semi illegale, ma il calcio vive una sua realtà parallela). Noi no.

ho sbagliato topic, volevo postare su mercato
ma comunque noi c'avemo l'indice di liquidita' che ce controlla pure il consumo de benzina del pullman e alle altre squadre non frega un benamato cazzo dei soldi, ma come fanno ad iscriversi al campionato? a me non sembra normale sta cosa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Stiamo sereni.
Buon week end e fumate poco.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Attendo con moderato ottimismo ma non mi illudo. Sarri sarebbe la soluzione migliore ma, comunque, la Lazio resterebbe una buona squadra anche con un allenatore meno quotato... Forza Lazio!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vorrei che a mettere fine a questa vicenda non fosse lo scoop di qualche giornalista ma una bella foto di Sarri con la penna in mano sull'account twitter ufficiale della Lazio!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sempre magliocchetti dice: ieri ramadani, Lotito e tare hanno stilato il contratto mettendo tutte le clausole chieste da Sarri.
Ramadani è poi in serata andato da Sarri.
Da lì in poi è attesa.

Questo è.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
A leggere la rassegna stampa , sembrano tutti concordi, ma io finché non vedo non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2021, 09:26
Attendo con moderato ottimismo ma non mi illudo. Sarri sarebbe la soluzione migliore ma, comunque, la Lazio resterebbe una buona squadra anche con un allenatore meno quotato... Forza Lazio!

:ssl

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
So smunto...non c'ho più le forze...m'ammazzato sta trattativa...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pure io sono molto sereno, credo a quello che ha detto Radio Radio, Ilario mi sembrava molto sicuro, certo, della cosa, ma, come mi sembra normale per un tifoso, aspetto l'ufficialità prima di commentare e parlare di come sarà la nostra Lazio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 08:34
Su RIO dicono che si fa oggi.
Già parlano di scambi tipo Insigne-Correa
io non capisco chi abbia messo in giro questa cosa di insigne e xome si faccia a crederci. Insigne a Napoli prende 4,5 e non rinnova perche vuole di più! Come vi viene in mente che possa venire alla lazio?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 09:43
Pure io sono molto sereno, credo a quello che ha detto Radio Radio, Ilario mi sembrava molto sicuro, certo, della cosa, ma, come mi sembra normale per un tifoso, aspetto l'ufficialità prima di commentare e parlare di come sarà la nostra Lazio.

Ti dirò che è proprio la sicurezza di quel personaggetto (cit.) a preoccuparmi.

Comunque, razionalmente, sembra che davvero ci siamo e manchi solo l'ufficializzazione.
Attesa spasmodica come da tanto non mi capitava.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2021, 09:43
io non capisco chi abbia messo in giro questa cosa di insigne e xome si faccia a crederci. Insigne a Napoli prende 4,5 e non rinnova perche vuole di più! Come vi viene in mente che possa venire alla lazio?

Io RIO l'ho sentita poco fa e Magliocchetti ha detto praricamente testualmente: "è inutile illudere la gente: perché il Napoli dovrebbe fare uno scambio alla pari Insigne-Correa? Voi foste il Napoli lo fareste? Gioca a favore di Correa solo l'età... E poi insigne prende 5 mln all'anno, vedo solo problemi"

Su Sarri dice che Lotito ha compilato i contratti insieme a Ramadani assecondandolo su tutto. Ma alla richiesta di una percentuale dice: "60, 70 forse anche 80%"

Calma e gesso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.096
Citazione di: Grande Puffo il 05 Giu 2021, 09:33
A leggere la rassegna stampa , sembrano tutti concordi, ma io finché non vedo non credo.

Meglio andarci cauti. Anche perché gli stessi che oggi dicono che è fatta ci mettono poco a fare qualche giravolta e giustificare il cambio di rotta.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagle s supporters il 05 Giu 2021, 07:34
Certo che se si espongono così e poi toppano....restano marchiati a vita!

https://www.radioradio.it/2021/06/sarri-e-il-nuovo-allenatore-della-lazio-di-giovambattista/

Ha scritto che la sua è una fonte assolutamente certa :p

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2021, 09:43

Posto che è improbabile l'unica sarebbe che il Napoli gli offra un rinnovo a cifre che per noi non sarebbero impossibili e che è a scadenza.
Fine degli aspetti a sostegno.
Per me rinnova col Napoli o va all'estero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà ricordiamoci che il momento in cui ce la sentiamo calla è quello che precede l'enqulada.
Io credo solo se vedo il video con lui che firma.
E anche in quel caso sempre con riserbo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 09:53
ricordiamoci che il momento in cui ce la sentiamo calla è quello che precede l'enqulada

Paro paro al 3-0 all'89' ... Mai sentirsi al sicuro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 09:53
Doppio ilario porta na zella.
Regà ricordiamoci che il momento in cui ce la sentiamo calla è quello che precede l'enqulada.
Io credo solo se vedo il video con lui che firma.
E anche in quel caso sempre con riserbo.
Sarri sulla Cyclette o morte.

Discussione precedente - Discussione successiva