Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 02:23
Peraltro so doppiamente zozzoni perché su Montipò ci siamo noi. Io lo voglio solo per il cognome. Come Thorsby. Voglio gente dal nome dannunziano o fitzgeraldesco. Gente che non sai se gioca a calcio o a cricket, in poche parole. Come avrebbe detto Guastardo, gente di un certo livello.
Io Montipò lo vorrei perché è quello di Bryan di Nà.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 01:55
Chi sta fumando in attesa della firma di Sarri alle due meno cinque di notte faccia un cenno.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: WhiteNoise il 05 Giu 2021, 06:57
Io Montipò lo vorrei perché è quello di Bryan di Nà.

E che cosa hanno fatto i romani per noi?!???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
+ Torreira e Boateng.
Non sarebbe mica male..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Annunciassero Sarri
+ Torreira e Boateng.
Non sarebbe mica male..

Il resto vediamo poi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Una domanda: visto che c'è questa regola che non si può spendere più dell'anno scorso, non é che il costo di Sarri e del suo staff si traduce poi in una rosa più povera?
Altro che Insigne ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Foto di Maurizio Sarri in prima pagina sul Messaggero questa mattina. Colpo Lotito – scrive il quotidiano – Biennale al tecnico toscano. Poi viene riportato anche un breve virgolettato del tecnico stesso, per il quale manca solo la firma sul contratto. "Io voglio la Lazio – avrebbe dichiarato – Questa squadra ha margini di crescita".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2021, 07:45
Una domanda: visto che c'è questa regola che non si può spendere più dell'anno scorso, non é che il costo di Sarri e del suo staff si traduce poi in una rosa più povera?
Altro che Insigne ...

Ma davvero esiste una regola del genere?
Quindi una squadra che vuole migliorarsi, avendo avuto una gestione sana negli anni precedenti, non può farlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2021, 07:51
Ma davvero esiste una regola del genere?
Quindi una squadra che vuole migliorarsi, avendo avuto una gestione sana negli anni precedenti, non può farlo?
Puoi fare una fideiussione.
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2021, 07:45
Altro che Insigne ...
Devono far quadrare i conti e trovare le strategie, ma Sarri una Lazio più "povera" di quella di Inzaghi non viene ad allenarla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Gianfranco Milano il 05 Giu 2021, 06:06
Aldilà delle diatribe per come sono andate le cose, secondo voi è corretto pensare che comunque una società previdente avrebbe dovuto iniziare a programmare la prossima stagione a febbraio e non a giugno?
Nel mio immaginario determinati scenari, quando ci si trova ad un certo livello, andavano previsti ed affrontati mesi fa, nel bene o nel male.
Si comunicava ad Inzaghi la necessità di conoscere la sua disponibilità entro il 28/2 e poi si prendevano determinate decisioni.
Ora ci ritroviamo al 5 giugno a cercare di mettere insieme un progetto ed a mostrarlo al candidato per la gestione tecnica della squadra impiegando giorni e giorno proprio perché non sappiamo nemmeno noi cosa possiamo offrire e dove possiamo arrivare nella costruzione di una rosa nuova.
E tra un mese in teoria inizierebbe il ritiro.

Mi chiedo: non era tutto ampiamente prevedibile? Avremmo sofferto a febbraio ma almeno la nuova stagione sarebbe iniziata con altri presupposti.
Al contrario anche quest'anno ci troviamo a correre come quelli che fanno il gioco della sedia, l'ultimo a sedersi resta in piedi a bocca aperta.
"Le squadre si iniziano a costruire a Marzo",questa era una regola aurea nel calcio, ancora valida secondo me, quindi hai perfettamente ragione
Per fare un esempio, se pensi che Hisay e Borre', a zero, sono buone occasioni in ruoli dove sei corto (e non serve quindi avere l'avallo di Inzaghi o Sarri), li prendevi.
l'Atalanta lavora così, negli anni ha costruito una rosa di 22 di tutti buoni e quasi intercambiabili.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dice che ieri mattina non era affatto certo, adesso ne parlano con abbastanza certezza però sottolinea che manca la PHIRMA

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.913
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 08:10
Ma quindi Benvenuto Sarri?

Aspetterei la conferenza stampa con a destra Lotito e a sinistra Tare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2021, 08:13
Aspetterei la conferenza stampa con a destra Lotito e a sinistra Tare.

E un nutrizionista sullo sfondo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Svegliatemi quando è ufficiale.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In sintesi magliocchetti ha detto: va tutto bene, Sarri è convinto, ma alle 8:15 le firme non ci sono, se ci fossero la Lazio un minuto dopo annuncerebbe.
Comunque pensa ci saranno nelle prossime ore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si tutto bello, i titoloni, le foto sui giornali, ma DEVE FIRMARE

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Andrà tutto a puttane come sempre..., troppi soldi vuole lui, troppi soldi per fargli la squadra, troppi esuberi che tornano e che non sapremo dove scaricare... :s

A meno che un bel pacco di soldi riescano a entrare in società tramite la vendita della Salernitana.

Io ho ancora gli incubi Bieslani e Silvani...  :S

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eagle s supporters il 05 Giu 2021, 07:34
Certo che se si espongono così e poi toppano....restano marchiati a vita!

https://www.radioradio.it/2021/06/sarri-e-il-nuovo-allenatore-della-lazio-di-giovambattista/

Macché, basterà dire che Lotito ha fatto saltare tutto all'ultimo perché è un peracottaro e si casca sempre in piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva